[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole



*


NO!

non hai i soldi stai a casa... che poi vai ad insozzare i bei posti con sacchiappelo e sigarette di droga!!!

Spostarsi dev essere un privilegio cazzo, non voglio l'imbarazzo empatico da povero quando viaggio.








*


Infatti la parte dopo la lista voleva evitare il degenero sull'ingiustizia nel mondo.
Semplicemente c'è stato un approccio dato dalla propria situazione.








Non ho cambiato un bel niente.E' dal post d'apertura che denuncio un comportamento scorretto e ingannevole.
Non capisco proprio cosa avrei cambiato






Si puo' rispondere anche senza ridicolizzare le opinioni degli altri.
Le prime 10 15 risposte sono troll allo stato puro.


Ma anche no

Spoiler


















E questo solo nella prima pagina.
Cmq lasciate affondare il thread, mi son pure stancato di ripetere le stesse cose.


allora, è agosto fatti bastare 10kg di roba
la commissione su carta di credito dipende da quale carta di credito hai, con alcune spendi 0
quindi io avrei pagato 90 o al max 100.
grave digging fappante

http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2011/11/03/foto/ryan_air_calendario_sexy-633206/1/#


l'ultima
O'Leary è un genio, io l'ho incontrato dal vivo ad una conferenza ed è troppo un personaggio


gorillaz
minchia poteva prenderle un po' piu' carine di faccia, un paio son dei paracarri da paura...
a quando lo spogliarello live sui voli a pagamento ?
magari è già stato detto, ma lo sapeste che per non pagare l'aggiunta sulla carta di credito basta pagare con una prepagata mastercard? (postepay newgift)

sapestelo


No, bisogna pagare con la loro prepagata Mastercard. Te lo dico perché io ho pagato con quella e mi hanno addebitato delle spese salcazzo.
bisogna usare quella paypal
la roscia




basta googlare prepaid mastercard ryanair per vedere che non è così, oh poi io che con la newgift ho prenotato due voli senza pagare nessuna commissione gli sarò stato simpatico, può darsi!

bensvegliato oh, è SEMPRE stato così
certo che se pigli ryanair e compri TUTTI gli optional (tipo la valigia) sei un pirla