[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole

Non sono esperto, in questo caso non si avrebbe diritto a risarcimenti?
se riesci a dimostrare di aver subito un danno e che vi sia un nesso di causalità tra il comportamento illecito tenuto dalla compagnia e il danno che hai subito hai diritto ad un risarcimento ex art 2043 c.c.
Ah riguardo i rimborsi si deve chiamare un numero verde che poi tanto verde non e'.Costa infatti 1,2euro al minuto piu scatto alla risposta..

questa è un'altra violazione
se lo spacciano come numero verde si, sennò dipende dalle condizioni generali del contratto

mi sembra che per certi tipi di rapporti con la clientela non possono chiedere niente di più che la tariffa urbana (di solito usano un numero a tariffazione speciale che costa come un'urbana)

ma non ricordo precisamente. provo a dare un'occhiata
Probabilmente si fanno telefonare in irlanda.


posso esprimere le opinioni o devi decidere tu? se spendi il doppio per viaggiare sulla stessa tratta e ti compri un orologio invece che un viaggio intorno al mondo si, sei un imbecille.

ti crea problemi perche' ti senti chiamato in causa? peggio per te.

orari assurdi? partire alle 8 di sera o alle 2 di pomeriggio sono orari assurdi? perche' di questo stiamo parlando. gli aereoporti sono piu' inculati? verissimo ma anche mettendoci la navetta il costo totale viene meno che con altre compagnie.

denunci il nulla, si fanno pubblicita' uguale a come fa il volantino del mediaworld che ti arriva a casa. tutto sottocosto. un cazzo. pero' non mi pare tu abbia aperto un thread per quello.

perche'?
perche' si presuppone che nel 2011 uno sappia regolarsi su queste cose senza indignarsi per il nulla.
giusto perche' ho tempo libero

andiamo sul sito di ryanair, ehi c'e' scritto spese opzionali escluse con tanto di clicca qui per vederle subito


ma ci siamo fatti abbindolare e clicchiamo, il che ci porta a questa pagina in cui ehi...
ma anche qui le tariffe non includono i supplementi!!!


stupidi come siamo clicchiamo una tratta random convinti di risparmiare e invece...
poffarbacco! tutti i costi elencati per filo e per segno...



ma di che cazzo parlate? volete dire che gli aerei fanno cagare? ok. che si pagano tutti gli extra? preciso. che gli aereoporti sono inculati? concordo.

ma il comportamento truffaldino...


ma figurati se dovrei sentirmi tirato in causa per il giudizio di una nullità

semplicemente le tue opinioni idiote tientele per te, che non gliene frega un cazzo a nessuno visto che, ripeto, non sei un modello di vita in alcun ambito e non ti sei realizzato in alcun modo

te lo dico non perchè me ne freghi qualcosa eh, solo perchè ci fai la figura dello scemetto, visto che chi dall'imbecille ad altri perchè non fanno quello che fa lui altro non è, per non essere offensivi
borzo>antitrust :cool2:


questo e' un forum, in cui ogni utente esprime la sua opinione, non so se ne sei stato informato.
io esprimo la mia, se non ti piace quello che dico mettimi in ignore. altrimenti rispondi.

frega un cazzo di quello che pensi tu di me, o della figura che pensi che io faccia o del fatto che io sia o meno realizzato (cosa che a quanto pare decidi tu per tutti).

mai voluto essere un modello di vita, non lo sono, non mi interessa e non vedo che attinenza abbia con quello che ho scritto. ma penso sia logico mandare in merda la discussione e scrivere roba non correlata quando non si ha un cazzo da dire come nel tuo caso.
La "realizzazione" come metro di misura...

E quale realizzazione? chi vive da solo invence di a casa con papa e mammina è piu o meno realizzato di uno che studia e sta con i genitori?

kelvo lo sa.
usa un realizzometro di sua invenzione.
Tornando IT


non tutti ma spesso è cosi specialmente per il mattino, partenza alle 6:00 significa essere li almeno alle 4:30 per fare tutto con calma (chi deve imbarcare le valige per esempio, non tutti viaggiano con un 10L sulle spalle) e certi aeroporti sono effettivamente molto inculati, tipo Eindhoven con amsterdam dove un volo mattiniero ti può davvero fregare e non sempre c'è la navetta pronta. Pisa firenze per esempio è già messo meglio perché scendi dall'aereo e prendi il treno è praticamente un collegamento metropolitano e l'ultima navetta terravision aspetta gli ultimi aerei anche a scapito di chi è li da tempo


allora evita di dare dell'imbecille a chi non fa quello che fai te


le valige????????

chi viaggia con le valigie è un imbecille, w lo zainetto :cool2:
la piantate subito o finisce male


dovrebbe già esser finita male da un pezzo per certi elementi che con la scusa di esprimere opinioni non richieste si permettono di dare letteralmente dell'imbecille al prossimo
ho detto di piantarla

se hai un problema manda un pm