[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole

se non avete i soldi per una compagnia vera state a casa che mi sporcate la villeggiatura.
V


Mi sembrano certe campagne elettorali di certi primi ministri....
io a meno che non sono super obbligato preferisco non imbarcare, l'idea che mi perdano la valigia mi fa andare in bestia.

e comunque una persona che è al livello di guardare e prenotare voli online si suppone abbia il cervello per visitare più siti di diverse compagnie.
ehm lurker, sono io, dannate doppie utenze!



ecco, è questo quello che deve fare chi vuole viaggiare lowcost, non cliccare a casaccio sul primo sito di cui ho sentito parlare, rimanendo affascinato dai banner sbrillucicanti con su scritto "9 euro per andare in giappone"

Come per la spesa intelligente al supermercato... non è che compri tutto quello su cui c'è scritto "OFFERTA", altrimenti non è una spesa intelligente ma stupida.

Stessa cosa vale per i low cost, si fa un paragone con le altre compagnie per vedere se effettivamente conviene, e a quel punto dopo una scelta ponderata si clicca su "ACCETTO".


A me han fermato all'xray per verificare il cotechino che avevo nello zaino...



una volta con alitalia:

4 anni fa mi sono portato il fisso a bologna da alghero, senza case, con tutti i pezzi hardware ben imballati con la plastica che scoppietta di cui ora non ricordo il nome, più una bella passata di nastro per pacchi. Il tutto infilato nello zaino, c'era anche il 17" lcd

Non vi dico quanto ci ho messo per incastrare tutto...

Al controllo mi fanno aprire uno a uno ogni singolo pezzo, quindi levarlo dalla scopiettosa (ribatezzata così adesso) e mostrarglielo.

mi hanno preso per uno spacciatore internazionale travestito da nerd.

finito il controllo: "ora rimetti tutto a posto, e fai in fretta perchè fra poco parte"



a me pare che siate voi a proiettare il vostro mondo a tutti gli altri

per te ad esempio chi non si comporta da miserabile spilorcio è un coglione...

EDIT: che poi avessi dato del coglione a chi gira con lo zaino... ma usatelo pure, io ho detto che non fa per me, non ci vedo nulla di male
ma come al solito arriva il maestro di vita borzo (che ci deve ancora spiegare cos'ha concluso nella sua esistenza) a dare giudizi morali: se non viaggi sei un coglione, se usi una compagnia di bandiera invece di ryan sei un imbecille, ecc.






Ma dai, non farmi ripetere ancora le stesse cose.Nessuno nega che se. hai la possibilita di volare quando vuoi a orari assurdi in posti un po fuorimano ryanair vende voli a poco.Questo non ti autorizza pero a dire "son cazzi dei fessi se si fanno inculare dal sito poco chiaro" sito che ti adesca con tariffe a 9.99 e ti fa arrivare al pagamento con esempio, 129 euro.
E' proprio semplice da capire eh, un sacco di gente arriva al pagamento e paga x nn rifare tutta la trafila.Fessi o non fessi non e' un comportamento da compagnia seria, dicesi pratiche commerciali ingannevoli.
E basta con "ti meriti l'agenziaaaah!!1!", son le risposte di un bambino di 12 anni.








Oh ma permetti che possa aprire un thread informativo se una compagnia che fa volare milioni di persone si comporta scorrettamente?
O i thread devono passare sotto la cernita tua e di margio??
Stessa cosa per la magic pen, ho rilevato la truffa bella e buona e ho informato della cosa per evitare inutili soldi spesi ad altre persone.
Se un domani vodafone incula milioni di clienti con una ennesima nuova tariffa farlocca che non si puo' aprire un thread perche' a te da fastidio, perche' tu sai usare vodafone con altre tariffe, perche' tu sei un fanboy,perche' vodafone incula solo i fessi?
Il livello delle reply contro e' questo, fai mente locale epensa a che basso livello si e' arrivati..


cazzo conviene viaggiare d'inverno, cosi se voglio comprare un incudine ai miei basta che la metta in tasca Scherzi a parte non ci avevo pensato, però appunto d'estate è infattibile.

ok OT non c`entra un cazzo ma a proposito di comportamenti da compagnia seria..... vi sono mai capitati assistenti di volo ryan che ti trollano?


tutto detto con una seria professionalita` da vero troll ed ovviamente in doppia lingua






Se son nazisti con i passeggeri saran nazisti anche con i dipendenti,ecco perche' questo comportamento a volte scortese a volte menefreghista.
Solo il fatto che fan pagare 450 euro l'anno la divisa, che per essere assunti devono versare in anticipo 1650 euro, che per far accumulare ore sui loro preziosi aerei sono arrivati a far pagare dei piloti ...


nazi? "hey dipendente ti ordino di fare il buffone"? mah... comuqnue il concetto e` stato gia espresso, nessuno vola con ryan per il servizio, si vola con ryan per il prezzo.


Here we are, at the end.
/



Spoiler

si si è un po' improprio ma non ho resistito





Comunque, notando un po' i toni, si sono beccati una multa per pubblicità ingannevole,... non è che hanno una sentenza esecutiva per associazione mafiosa.
(cazzo sempre paragoni politici:S )
A volte capita, e le postille in piccole ce l'hanno pure le leggi e ryan ( e anche alitalia e anche altre) s'è fatta fregare, pace.
Suvvia. non è che ora sono dei criminali internazionali.
Han sbaglaito, pagano\pagherranno correranno ai ripari.
Viviamo nel mondo delle multinazionali e del capitalismo estremo, scandalizzarsi per ryan mi pare una cosa ridicola.
Specialmente perchè NON è truffa
trovato per caso








Il meccanismo e' "mi tratti da dipendente come una merda?e io faccio quel cazzo che voglio,annunci compresi"








Quindi se non e' truffa posso farti entrare nel mio supermercato facendoti credere che vendo iphone. a 100 euro, confidando nel fatto che una volta dentro ,su 100 persone almeno una decina compreranno qualcosa?
Non e' truffa ma e' pubblicita' ingannevole.
Il tuo discorso e' simile a un "ma cosa ti scandalizzi a fare?mica l'ha ucciso,l'ha solo ferito".
cippa la pubblicità ingannevole E' truffa