[Inculare i fessi]Ryanair e lo specchietto per le allodole



puttanata


Ma cosa stai diavolo farneticando...

Ti presento un amico. Si chiama Codice del Consumo.
vabbè napoli....


Riassumiamo un attimo: tra le lamentele di cippa ci sono cose poco condivisibili che tutte le compagnie fanno (commissione cc); cose condivisibili che tutte le compagnie fanno (sovrapprezzo bagaglio da stiva); e cose non condivisibili che fa solo ryanair (sovrapprezzo check in online).
Messo tutto insieme è un pastone, il discorso di fondo è che è vero e non è una novità che tra le lowcost ryanair è sempre quella a cui devi stare attento perchè ti nasconde le fregatura dove meno te lo aspetti.
ma cippa di base non ha torto, anzi son ridicoli gli sveglioni gran maestri di vita (che però di sicuro non posson permettersi di dare lezioni a nessuno) che gli danno del coglione... l'unica cosa è che (cippa) dovrebbe rendersi conto che visto che nessuno regala nulla a sto mondo di certo la fregatura da qualche parte c'è


* this

Oddio, sto asteriscando Kelvo...
Vi lurko da tempo immemore, mi sono registrato solo per far notare che anche alitalia è stata multata dall'antitrust

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=148832&sez=HOME_NOSTRISOLDI


E proprio perche' non essendo per nulla una novita' non meritava un topic, tantomeno una filippica sdegnata come da starter.

L'unica cosa giusta in questa discussione e' il titolo [inculare i fessi] perche' e' proprio di "Fessi' che parla.
Cippa ma che è sta roba?

Però è quella che costa meno in linea generale

Ma porca puttana, le condizioni di Alitalia erano solo in inglese

Parliamo male anche di alitalia vi prego



Massi ne han multate una mezza dozzina ma ormai si e' partiti spada tratta, torcia e forcone nella crociata contro SatanaRayanair, mica possiamo fermarci e ammettere che le multe dell'antitrust lasciano il tempo che trovano.


http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2011-07-04/lantitrust-multa-ryanair-pratiche-184843.shtml?uuid=AaIxLIlD


L'Antitrust, da parte sua, ricorda, infine, di aver sanzionato nei mesi scorsi anche «Alitalia (105mila euro), Blu express (75mila euro), Air Italy (55mila euro), Germanwings (50mila euro), Wizz Air (55mila euro) ed Easyjet (120mila euro)».
perchè dovrebbero lasciare il tempo che trovano?

forse perché ryan air è la peggiore?
Bah, che una compagnia come Alitalia sia affiancata ad altre low-cost mi fa riflettere su quale sia la peggiore
beh i mezzucci a cui ricorrono per truffare quelli sono grosso modo, eh


? Scusa?
mi manca wanna marchi
che donna, ragazzi, che donna.
Un kelvo ragionevole.






Ma che cazzo mi rode, manco ho comprato il biglietto da loro.Prima di scrivere, leggi il thread, eviteresti figure dimmerda.
Per la cronaca ho preso per il mio amico andata lufthansa e ritorno british con arrivo direttamente a heatrow, quindi a differenza di stansted evitera' pure i 20 e passa euro di traferimento.
Un altro bimbominkia ownato che parla solo per dare aria alla bocca.
Ora zitto e muto.





Si, ma io che so come fa ryanair e sono il primo a mettere in guardia i miei soci dall'acquisto di un biglietto.La morosa del mio amico rompeva i coglioni perche' su edreams davano il prezzo di ryanair come 90 euro.Vagli a spiegare che il prezzo base ryanair e' come un 'auto senza manco le ruote, devi aggiungerci bagaglio, check in online , iva, costo della carta di credito per almeno altri 50 euro.Mi guardava incredula come se la volessi fregare...
Mi fan rabbia i minchioni che vengono rotflando nel thread a scrivere "ehhh ma lo devi sapere eh!!!1!"
Primo, non tutti lo sanno, non vivono tutti su internet e non nascono tutti imparati.
Secondo, il fatto che eventualmente, se la sai usare ryan ti faccia volare con poco non puo' nascondere il fatto che attuano delle pratiche commerciali scorrette.
Ma ormai il binbominkia e' in loop, "e ma non la sai usare!!!111!Impara fessoooooh!!".
Bimbiminkia che difendono una posizione veramente imbarazzante perche' in cambio di alcuni vantaggi avallano il comportamento ingannevole della compagnia..






E da quando tu decidi quali thread son meritevoli?
In agora poi.Ma fammi il piacere, roba che manco spiderman..
Non e' meritevoleeeeh!!!!!