Incomprensioni e accartocciamenti su Steve Jobs

sarà l'età

ma non è manco rossi contro blu, la verità sta nel mezzo, è questa la grande saggezza.

[QUOTE=Frattacchia;20645513]Abbiate pazienza ma su 7 miliardi di persone la metà soffre ogni giorno, un terzo muore di fame e il restante vive di paycheck in paycheck, l empatia per gli overlords che sfruttano ed alimentano le disuguaglianze viene anche a mancare ad una certa. Stacce.[/QUOTE]

• Andate affanculo, dai. Mi spiace x rom che è un bravissimo guaglione, gli altri si caghino pure addosso, o sono in malafede o sono talmente imbevuti di propaganda da fingere di non capire

[QUOTE=^Chuck^;20645536]Beh, almeno Steve Jobs lo faceva!

In Asia gli dava un sacco di lavoro.[/QUOTE]

:rotfl::rotfl:
Pofero ancielo folato in cielo

[QUOTE=^Chuck^;20645545]Madonna Oath che palle[/QUOTE]

eh vabè manco si stesse impegnando, è la versione 40enne de “umad”

Mi piace come continuate a fare sti transfer emotivi

A me di jobs non me ne frega un cazzo, a quanto pare voi ci avete investito emotivamente abbastanza da goderne della morte (il classico haterz ossessionato insomma)

Ora potete ripetere come idioti 'frocio frocio' tranqui non mi offendo
non hai capito

sei noioso

Pensa che sei la che ancora ti attacchi alla parola "applefag" "OMG VOI WOKE AVETE DETTO FROCIO!!!" cioè boh.

O non sei in grado di googlare e leggere una definizione da urban dictionary o sei in malafede, chissà qual è la cosa più probabile.
Appunto di Jobs gliene frega un cazzo, tutto un pretesto x rossi contro blu
Falso come una banconota da 3 euro quando dice "COSA VUOL DIRE APPLEFAG? FAG NEL SENSO DI FROCIO? MI DATE DEL FROCIO COME OFFESA? OMG MA VOI NON ERAVATE QUELLI WOKE?!?!"

che imbarazzo.

[QUOTE=^Chuck^;20645568]non hai capito

sei noioso :asd:
[/QUOTE]

Madonna 3 post in 3 gg e sono noioso io, l’ennesima deriva ‘servo del capital godo quando crepi’ invece è di un interessante che se vi legge Angela ci fa una puntata di quark

[QUOTE=char;20645572]lmao

torniamo a content interessante
[TWEET]1546988258839642116[/TWEET]
il re dello shitposting
il sesto senso per i punti deboli delle sue vittime[/QUOTE]

Ma è bellissimo, guerra tra ricchi:sbav:

[QUOTE=^Chuck^;20645571]Falso come una banconota da 3 euro quando dice “COSA VUOL DIRE APPLEFAG? FAG NEL SENSO DI FROCIO? MI DATE DEL FROCIO COME OFFESA? OMG MA VOI NON ERAVATE QUELLI WOKE?!?!”

che imbarazzo.[/QUOTE]

Ma appunto, non gliene frega un cazzo dell’argomento in oggetto, basta che sia un buon pretesto per dare contro:dunnasd:

[QUOTE=^Chuck^;20645571]
che imbarazzo.[/QUOTE]

Chuckkino ci hai messo 5 anni a capire che dare della bocchinara a una donna era sessista, ci sentiamo fra altri 5 dai

[QUOTE=Oath;20645544]Lecito per carita’, ma io spero che la vita la prendi piu’ easy e non vivi consumato dall’odio come sembra da sti post[/QUOTE]

Se un miliardario muore, non sono mai dispiaciuto.
Si chiama lotta di classe, che stiamo perdendo.
Non è odio, è lucida osservazione.

So che tu credi di essere uno dei ricchi, ma se dipendi da un lavoro, sei working class e sei a pochi mesi dal diventare nullatenente se hai una sfiga.
Tutto grazie al sistema economico che tu difendi ad ogni passo :lode:

Oath il capitalista da manicomio :lode:

[QUOTE=Oath;20645583]Chuckkino ci hai messo 5 anni a capire che dare della bocchinara a una donna era sessista, ci sentiamo fra altri 5 dai[/QUOTE]

e basta :rotfl:

il vendicatore smascherawoke :rotfl: “AVETE USATO LA PAROLA FAG!! CHECKMATE!!”

che cazzo di boomer

Trump é incazzato nero con Elon perchè é andato viral qualche settimana fa un suo video dove dice una sequela di minchiate astronomiche tra le quali quella che a lui ci piace Ron De Santis e lo voterebbe.
Trump sicuramente vuole provare a fare una seconda run e De Santis é in scalata sui sondaggi da parecchio oramai.
E sto de Santis com'è?

[QUOTE=^Chuck^;20645586]e basta :rotfl:

il vendicatore smascherawoke :rotfl:

che cazzo di boomer[/QUOTE]

Edited perché ho scoperto che era vero :rotfl:

Perdono arguzia a causa della stanchezza, ma continuano a provarci diventando sempre più ridicoli :no:

[QUOTE=char;20645572]lmao

torniamo a content interessante
[TWEET]1546988258839642116[/TWEET]
il re dello shitposting
il sesto senso per i punti deboli delle sue vittime[/QUOTE]

Ahah, il bello di sti coglioni è che usano i social pure per smerdarsi.

[QUOTE=CrazyWildhog;20645590]E sto de Santis com’è:asd:?[/QUOTE]

Repubblicano piú fascio di trump e molto meno incompetente, ora Florida governor.

[QUOTE=Barlume;20645584]Se un miliardario muore, non sono mai dispiaciuto.
Si chiama lotta di classe, che stiamo perdendo.
Non è odio, è lucida osservazione.

So che tu credi di essere uno dei ricchi, ma se dipendi da un lavoro, sei working class e sei a pochi mesi dal diventare nullatenente se hai una sfiga.
Tutto grazie al sistema economico che tu difendi ad ogni passo :lode:

Oath il capitalista da manicomio :lode:[/QUOTE]

Guarda che per almeno il 70% del mondo tu sei piu’ simile a jobs che a loro, a me sti discorsi che vengono dal top 15% della popolazione mi fanno paura

Io non difendo nessun sistema economico, anzi ho gia scritto che il blame è sul gioco non sul giocatore

Perché se vogliamo spostare il blame sul giocatore voi vi potete illudere di essere meglio di jobs ma è tutta una questione di prospettiva eh, probabilmente coi soldi che spendi in vacanza tu ci costruisci un villaggio in Nicaragua o ci salvi 30 bambini

Ti devono venire a cagare sulla tomba?