Incomprensioni e accartocciamenti su Steve Jobs



Vabbè pensavo fosse contronarrazione facilona ma se quello che è riportato su Wiki è vero, punto per punto ‘sto coglione aveva imbroccato il terno secco sulla ruota di Bari e pur avendo tutte le chances a favore, s’è suicidato.
Il mio disprezzo non potrebbe essere maggiore verso questo individuo.
Uno sputo in faccia a chi s’è visto dall’oggi al domani, comparire dal nulla un referto per Neoplasia al quarto stadio.
Spero esista un al di là così che possa fottersi in eterno.


Ma cos'è sta roba ?

Preso un colpo di caldo Clive ?
Spero vivamente di si

E' un post di una miseria umana agghiacciante

Aldila del contenuto incommentabile, ma fammi capire per te un suicida quindi è uno che deve friggere all'inferno ? Perche questo lasci intendere eh , se non te ne sei reso conto

Complimenti al silenzio tombale degli altri ....
Non ho parole


No il problema non c'è la Vegeth , il problema ce l'avete anche tutti quanti voi che non avete manco mosso un mignolo al post di Clive che è na roba da delirio.
Veramente è il primo post di clive nella storia del mondo in cui mi trovo d'accordo un megalomane che pensava di saperne più anche dei medici sulla medicina ed è morto per questo... che atro vuoi aggiungere?


Mica te la puoi pigliare con me per il post di clive, che considero fuori luogo e di un'aggressività fuori scala, perché non ho detto niente.
Non che debba giustificarmi, ma sto qua col COVID, mi sveglio perché non mi sento bene e apro il forum per distrarmi a distanza di ore, c'ho zero voglia di aprire il reply piccato per far polemica.


Tu sei d’accordo con quel post ?
Dice cose estremamente gravi
Complimenti Manus


Mi spiace ma me la piglio anche con te come con gli altri che non hanno detto "a"
Ho sempre visto anche da parte tua e di altri una grande sensibilità e reazione a persone che esprimevano pensieri che apparivano "ignobili" o immorali

E vedo che i reply di polemica per Vegeth che in confronto sono su argomenti trascurabili avevi tempo e voglia di farli

Scusa ma su certe cose mi aspetterei un minimo di sensibilità e direi di decenza dalle persone he immagino intelligenti di questo forum

Manus per esempio dice che " è d'accordo " con quel post
Tu che dici ?
Per capire eh
Pure su Vegeth ho tagliato corto perché, come ho scritto, è inutile discutere con chi ha idee opposte alle tue (aka mie). Oltretutto non ho alzato nessuna polemica, quindi non so che "voglia" tu mi attribuisca.

Che vuoi che dica su Manus se ti ho già detto cosa penso del reply di Clive?
Anche con te i toni che ho usato sono stati sempre civili e di confronto. Vuoi punzecchiare la persona sbagliata e lo sai


No , non sto punzecchiando , sono molto serio

Quel post trasuda una disumanità e una mancanza di rispetto dell'altro che mi fa ribrezzo e dovrebbe fare ribrezzo a tutti

Manus forse e spero non si sia reso conto che il processo mentale di Clive è letteralmente : beh sto stronzo in pratica è voluto morire suicida, e un morto suicida allora non puo che avere il mio disprezzo, anzi speriamo frigga pure all'inferno se esiste
Ah dimenticavo, lo stronzo suicida ha pure sputato in faccia agli altri che avrebbero voluto vivere, a maggior ragione frigga

fantastico, manco la Sacra Inquisizione si sarebbe spinta ad una condanna del genere e ad un ragionamento del genere

Chissà mi chiedo quale parte ha proprio convinto Manus della bontà del ragionamento di Clive
Bhe potrai essere in disaccordo ma mica ha confessato di ammazzare cuccioli di foca per divertimento e la tua mi sembra una reazione da troppo preso sul serio
Grazie poi sulla tara morale imposta, didn't know was a thing


sticazzi
Lol la crociata di Marone sul post di clive.
Addirittura la santa inquisizione mavvaccagher.
No spiegami cosa ha detto che fa cosi ribrezzo?
Che é uno sputo in faccia ai 50k di americani che ogni anno muoiono perché non possono permettersi le cure mediche nel paese piú ricco del mondo?
Non si é voluto curare perché era scemo, é morto cazzi suoi. Cazzi suoi.
Ma guarda un po te sti fan boi fanno ridere proprio.
Ma cristo santo vedi un po te se in un paese dove ogni altro giorno un cristiano muore perché deve razionarsi l insulina che costa 10 dollari ma viene venduta a 500(sistema per altro alimentato da corps come apple che han donato miliardi ai peggio merda in politica) io devo avere rispetto di un coglione che decide, pur avendo accesso alle cure migliore del mondo, di affidarsi al santone Are khrsna. Cazzi suoi, stronzo era stronzo é morto.


la nasa e' un agenzia aerospaziale governativa...da dove credi che nasca il progamma artemis? da trump che voleva fare la figata nella sua legislatura preventivando 8 anni di governo.
obama voleva catturare un asteroide ma non ha investito chissa' che e il progetto e' arenato
musk ha preso i soldi dalla nasa per riportare gente sulla ssn e rifornirla da territorio usa...e ci e' riuscito tramite contratto in cuilo pagavano preventivamente a step....quindi nessun fondo perduto...anzi...

hai una conscenza distorta dei fatti...



si preverntivabili perche pagano a step di risultato....rispeto sei disinformato.

che poi non rigirare la frittata sullo shuttle....
visto che stranamente non ti sei andato a cercare i costi:

"Costo per lancio da 450 milioni a 1.5 miliardi di dollari (2011)"

sai quanto costava 1 lancio del saturn V?
e quello di un falcon9?

poi metti in proporzione i carichi in gioco...dai su'





ma che caxxo centra con il discorso della sls?
che poi e' una cazzata enorme visto che proprio uno dei punti di efficenza della spacex e' accentrare la produzione visto che la nasa invece ha molte sedi che poi finiscono per non dialogare (eh columbia? )



bravo che non argomenti.
la realta' e' che da spacex a blue origin a boing a rocket lab si sta facendo tutt oggi ;asd;

come si dice dalle mie parti mi stai raccontando che il brenta va in su'

veramente una disinformazione disarmante e solo per autoraccontarti la storia che piu ti aggrada...anche distaccato dalla realta'


Stavo per darti dell’imbecille e mandarti a cagare.
Poi ho riflettuto e non ne sei degno.


e' talmente una male che il mondo sta andano in quella direzione

il TUO PROBLEMA e' mettere le tue ideologie su un altare inattaccabile quando pure la realta' ti smentisce


prova a dire che i tizi che son morti sulla marmolada se la son cercata

ah no aspe'


io non ho commentato perche' e' facile estremizzare e so che con gli asini non si puo' ragionare....cioe' a leggere certe cose sul mondo aerospaziale perche' servono come strumentalizzazione per attaccare musk e' da cavarsi gli occhi...anche solo per rispetto di tanti dirigenti nasa che ci han messo l'anima in quel che facevano.


beh son felice per te che ti autoracconti questa cosa ma lo sai meglio di me che sotto sotto fai fatica a contestarmi sui rapporti nasa-spacex e del loro background perche' sei informato in modo molto marginale.


e guai a fare un passo indietro a dire...aspe' forse li c'e' una realta' che non comprendo del tutto...guai...si fa prima a portare tutto a un discorso di iDerologia semplicistica...





ve lo ripeto...avete una disinformazione su certe tematiche che e' vomitevole ma ci mettete bocca per attaccare musk.


Clive non ha tutti i torti su Jobs.
Sei straricco, hai accesso a tutte le cure del mondo, sei abbastanza intelligente per capire e vai santone alle erbe per curarti da un tumore curabile.
Non aggiungo il fatto che sia un santone da start up, altrimenti poi dici che siamo razzisti, ma pure quello qualifica la sua persona.

Uno così si merita veramente insulti su insulti


veramente il punto e' la linea guida del forum che deve essere equilibrata a prescindere da genere/appartenenze politiche ecc...


non vale il giochino che a seconda delle situazioni si puo spalare merda o manco poter parlare di fatti che avvengono nella reata' solo perche' conviene per creare coerenze a certe ideologie.



DAL MIO PUNTO DI VISTA jobs e' stato un coglione in quel frangente perche' poteva vivere altri x anni.....ma ha fatto una scelta...quindi me ne frega il giusto


il post di clive e' odio puro che andrebbe anche sanzionato....e se e' accettato allora si deve essere usare la stessa logica in altri frangenti.
Addirittura odio puro, voi vi drogate forte.