[QUOTE=Barlume;20645505]Clive non ha tutti i torti su Jobs.
Sei straricco, hai accesso a tutte le cure del mondo, sei abbastanza intelligente per capire e vai santone alle erbe per curarti da un tumore curabile.
Non aggiungo il fatto che sia un santone da start up, altrimenti poi dici che siamo razzisti, ma pure quello qualifica la sua persona.
Uno così si merita veramente insulti su insulti [/QUOTE]
Rispondo a te, ma sarebbe una risposta a tutti quelli intervenuti in merito.
Trovo esagerato recare rancore a quel modo per una persona viva, figurarsi per uno che il più grosso danno lo ha fatto a se, decretando la propria morte. Chi abusa di qualche vizio che lo conduce alla morte, consapevole di farlo oltretutto, merita lo stesso trattamento?
Il problema del post di clive è che vuole essere usato come pretesto per dire che chi è intervenuto qui è una merda d'uomo. Infatti, non avrei dovuto nemmeno rispondere.
Abbiate pazienza ma su 7 miliardi di persone la metà soffre ogni giorno, un terzo muore di fame e il restante vive di paycheck in paycheck, l empatia per gli overlords che sfruttano ed alimentano le disuguaglianze viene anche a mancare ad una certa. Stacce.
[QUOTE=Paranoid30;20645404]Cristo santo ma questo è completamente andato
Non che fosse mai stato una cima, anzi, ma ora mi fa quasi pena
Quasi, eh[/QUOTE]
Sicuramenet non riuscite ad accettare che Musk nella sua testa era il migliore, perché dall’altra parte c’era gente che appoggiava i soliti casinisti sfascia piazze ma dobbiamo prenderlo con le pinze anche se nel globale (e fanno ridere nel confronto le affinita’ con la nasa e Trump nel paragone)! Lo negate perché siete doppiopesisti senza amor proprio e ricordate che queste saranno anche perle ma sono anche la verità!!!
[QUOTE=qund;20645417]Ma non e’ solo ambito aerospaziale ma c’è anche tanta politica e interessi vari. Dare soldi ad un solo privato per ottenere risultati che io reputo identici a quelli che può raggiungere il pubblico, per me è stupido che vuoi che ti dica. E se poi questo privato usa anche i soldi e la sua influenza per operare quasi al limite del legale o fare sparate da bullo sui social, per me è ancora peggio.
Rimane che almeno ho un’opinione, tu invece su tesla non ti esprimi, sulle crypto non metti bocca, su quell’altro non dici nulla. Capisci anche tu che diventa difficile crederti obiettivo[/QUOTE]
Chiaramente non riuscite a capire che Musk in realtà spacca, questo perché avete piu’ negativita’ verso la Nasa che non per SpaceX o Tesla avendo di fatto 2 pesi e 2 misure! Lo negate perché siete dei Nasa funboy senza vergogna e privi di capacità di fini analisi politiche come lui, continuate pure col TROLLING!!!
[QUOTE=Frattacchia;20645497]Lol la crociata di Marone sul post di clive.
Addirittura la santa inquisizione mavvaccagher.
No spiegami cosa ha detto che fa cosi ribrezzo?
Che é uno sputo in faccia ai 50k di americani che ogni anno muoiono perché non possono permettersi le cure mediche nel paese piú ricco del mondo?
Non si é voluto curare perché era scemo, é morto cazzi suoi. Cazzi suoi.
Ma guarda un po te sti fan boi fanno ridere proprio.
Ma cristo santo vedi un po te se in un paese dove ogni altro giorno un cristiano muore perché deve razionarsi l insulina che costa 10 dollari ma viene venduta a 500(sistema per altro alimentato da corps come apple che han donato miliardi ai peggio merda in politica) io devo avere rispetto di un coglione che decide, pur avendo accesso alle cure migliore del mondo, di affidarsi al santone Are khrsna. Cazzi suoi, stronzo era stronzo é morto.[/QUOTE]
quotone
[QUOTE=-VEGETH-;20645502]e’ talmente una male che il mondo sta andano in quella direzione
Comunque dopo il pearl clutching per aver detto che Steve Jobs è un coglione morto per la sua stupidità, quando aveva tutti i mezzi per curarsi, è un nuovo livello altissimo del forum
"Won't somebody please think of the poor billionaire who died because he thought he knew better than science???"
Per me invece non solo è giusto, ma è necessario ribadire che è morto per la sua stupidità e arroganza, visto che per anni ci siamo dovuti sorbire le menate su sto tizio. Guardacaso poi l'insieme dei fanboy di Jobs e Musk è praticamente sovrapponibile
Secondo me la cosa che li manda ai matti è che il loro guru, genio, superiore a tutti noi stupidi comuni poveracci, è morto perchè... non è andato dal medico e si è curato coi cristalli, come una qualsiasi mamma pancina
[QUOTE=Barlume;20645505]Uno così si merita veramente insulti su insulti [/QUOTE]
Conosco casi simili che non fanno notizia perché riguardano persone non famose.
Per quanto mi riguarda è una vittima, di sé stesso e del sistema: santificato in vita, col carattere che aveva, ha pensato di affrontare la cosa come affrontava tutto il resto, sbattendo però in questa occasione contro il muro finale della realtà.
Non che mi faccia pena, anche se dovrebbe. La compassione ha un valore immenso e questo mondo (che è il risultato principalmente dell’operato di persone come lui) me l’ha strappata di dosso quasi tutta. Tengo quella rimasta per le occasioni personali.
[QUOTE=^Chuck^;20645522]Sicuramenet non riuscite ad accettare che Musk nella sua testa era il migliore, perché dall’altra parte c’era gente che appoggiava i soliti casinisti sfascia piazze ma dobbiamo prenderlo con le pinze anche se nel globale (e fanno ridere nel confronto le affinita’ con la nasa e Trump nel paragone)! Lo negate perché siete doppiopesisti senza amor proprio e ricordate che queste saranno anche perle ma sono anche la verità!!!
Chiaramente non riuscite a capire che Musk in realtà spacca, questo perché avete piu’ negativita’ verso la Nasa che non per SpaceX o Tesla avendo di fatto 2 pesi e 2 misure! Lo negate perché siete dei Nasa funboy senza vergogna e privi di capacità di fini analisi politiche come lui, continuate pure col TROLLING!!![/QUOTE]
Quasi accurato. Dovevi metterci qualche nonsense, errori di battitura ed andate a capo a cazzo
[QUOTE=Fallout;20645529]Conosco casi simili che non fanno notizia perché riguardano persone non famose.
Per quanto mi riguarda è una vittima, di sé stesso e del sistema: santificato in vita, col carattere che aveva, ha pensato di affrontare la cosa come affrontava tutto il resto, sbattendo però in questa occasione contro il muro finale della realtà.
Non che mi faccia pena, anche se dovrebbe. La compassione ha un valore immenso e questo mondo (che è il risultato principalmente dell’operato di persone come lui) me l’ha strappata di dosso quasi tutta. Tengo quella rimasta per le occasioni personali.[/QUOTE]
Per le persone normali ho pena perché vittime.
Per un miliardario overlord, pure infallibile secondo la vulgata, no. Anzi, ammetto di esserne stato molto contento.
[QUOTE=-VEGETH-;20645507]veramente il punto e’ la linea guida del forum che deve essere equilibrata a prescindere da genere/appartenenze politiche ecc…
non vale il giochino che a seconda delle situazioni si puo spalare merda o manco poter parlare di fatti che avvengono nella reata’ solo perche’ conviene per creare coerenze a certe ideologie.
DAL MIO PUNTO DI VISTA jobs e’ stato un coglione in quel frangente perche’ poteva vivere altri x anni…ma ha fatto una scelta…quindi me ne frega il giusto
il post di clive e’ odio puro che andrebbe anche sanzionato…e se e’ accettato allora si deve essere usare la stessa logica in altri frangenti.[/QUOTE]
Accidenti! Che qualcuno pensi ai bambini.
Poi magari quando c’è gente che crepa affogata nel mediterraneo state anche a dar man forte a quel miserabile di Salvini ma hey!
Signora mia il decoroh eh!??? Ha offeso la memoria di Steve Jobs!!!122
Preso un colpo di caldo Clive ?
Spero vivamente di si
E’ un post di una miseria umana agghiacciante
Aldila del contenuto incommentabile, ma fammi capire per te un suicida quindi è uno che deve friggere all’inferno ? Perche questo lasci intendere eh , se non te ne sei reso conto
Complimenti al silenzio tombale degli altri …
Non ho parole[/QUOTE]
Ma il senso mica era quello, cry more.
Daje clive:rulez:
[QUOTE=Barone_K;20645491]No , non sto punzecchiando , sono molto serio
Quel post trasuda una disumanità e una mancanza di rispetto dell’altro che mi fa ribrezzo e dovrebbe fare ribrezzo a tutti
Manus forse e spero non si sia reso conto che il processo mentale di Clive è letteralmente : beh sto stronzo in pratica è voluto morire suicida, e un morto suicida allora non puo che avere il mio disprezzo, anzi speriamo frigga pure all’inferno se esiste
Ah dimenticavo, lo stronzo suicida ha pure sputato in faccia agli altri che avrebbero voluto vivere, a maggior ragione frigga
fantastico, manco la Sacra Inquisizione si sarebbe spinta ad una condanna del genere e ad un ragionamento del genere
Chissà mi chiedo quale parte ha proprio convinto Manus della bontà del ragionamento di Clive[/QUOTE]
Ma piantala di climbare, clown:rotfl:
Il senso non era quello, è una narrazione tua perché t’hanno toccato l’idolo d’oro e fai il gioco dell’indignazione lol
Dopo aver difeso musk che ha dato del pedofilo al soccorritore filippino in preda alle crisi di protagonismo e ha assunto un investigatore per verificate se lo fosse effettivamente
[QUOTE=Frattacchia;20645497]Lol la crociata di Marone sul post di clive.
Addirittura la santa inquisizione mavvaccagher.
No spiegami cosa ha detto che fa cosi ribrezzo?
Che é uno sputo in faccia ai 50k di americani che ogni anno muoiono perché non possono permettersi le cure mediche nel paese piú ricco del mondo?
Non si é voluto curare perché era scemo, é morto cazzi suoi. Cazzi suoi.
Ma guarda un po te sti fan boi fanno ridere proprio.
Ma cristo santo vedi un po te se in un paese dove ogni altro giorno un cristiano muore perché deve razionarsi l insulina che costa 10 dollari ma viene venduta a 500(sistema per altro alimentato da corps come apple che han donato miliardi ai peggio merda in politica) io devo avere rispetto di un coglione che decide, pur avendo accesso alle cure migliore del mondo, di affidarsi al santone Are khrsna. Cazzi suoi, stronzo era stronzo é morto.[/QUOTE]
Minchia, i leccastivali han proprio la merda in testa