Incomprensioni e accartocciamenti su Steve Jobs

[QUOTE=Barlume;20645584]Se un miliardario muore, non sono mai dispiaciuto.
Si chiama lotta di classe, che stiamo perdendo.
Non è odio, è lucida osservazione.

So che tu credi di essere uno dei ricchi, ma se dipendi da un lavoro, sei working class e sei a pochi mesi dal diventare nullatenente se hai una sfiga.
Tutto grazie al sistema economico che tu difendi ad ogni passo :lode:

Oath il capitalista da manicomio :lode:[/QUOTE]

Si vabbè ma la lotta di classe non la vinci sperando che muoiano. :asd:
Quindi anche sticazzi.

[QUOTE=RoMZERO;20645593]Ahah, il bello di sti coglioni è che usano i social pure per smerdarsi.[/QUOTE]

Beh nella citazione che ho linkato ieri notte, ad un certo punto c’è un passaggio:

disparaging tweet: poop emoji

per cui non mi sorprende molto. peraltro trump sta sparando da truth, neanche da twitter :asd:

Sì, barlume ha la fabbrica dei suicidi in cina

[QUOTE=RoMZERO;20645598]Si vabbè ma la lotta di classe non la vinci sperando che muoiano. :asd:
Quindi anche sticazzi.[/QUOTE]

So che la vinci uccidendoli, ma non è fattibile :no:

[QUOTE=Barlume;20645591]Immagino stia per diventare genitore.
Di solito i liberali diventano così quando sfornano prole :asd:

Perdono arguzia a causa della stanchezza, ma continuano a provarci diventando sempre più ridicoli :no:[/QUOTE]

Ma infatti io Oath ho smesso di prenderlo sul serio perche’ la maggior parte delle volte entra a gamba tesa per trollare, e non ho voglia di stare a capire quando lo fa e quando no

[QUOTE=RoMZERO;20645598]Si vabbè ma la lotta di classe non la vinci sperando che muoiano. :asd:
Quindi anche sticazzi.[/QUOTE]

Sì ma è anche questione di come vedi il mondo.
L’odio per i ricchi è il primo step necessario, o facilmente finisci a cuckare in 3 mosse:asd:

[QUOTE=char;20645599]Beh nella citazione che ho linkato ieri notte, ad un certo punto c’è un passaggio:

disparaging tweet: poop emoji

per cui non mi sorprende molto. peraltro trump sta sparando da truth, neanche da twitter :asd:[/QUOTE]

Si infatti mi chiedevo come fosse possibile vederlo su Twitter

[QUOTE=Oath;20645596]Guarda che per almeno il 70% del mondo tu sei piu’ simile a jobs che a loro, a me sti discorsi che vengono dal top 15% della popolazione mi fanno paura

Io non difendo nessun sistema economico, anzi ho gia scritto che il blame è sul gioco non sul giocatore

Perché se vogliamo spostare il blame sul giocatore voi vi potete illudere di essere meglio di jobs ma è tutta una questione di prospettiva eh, probabilmente coi soldi che spendi in vacanza tu ci costruisci un villaggio in Nicaragua o ci salvi 30 bambini

Ti devono venire a cagare sulla tomba?[/QUOTE]

:rotfl:
Sì Oath, ciao Oath.

Stai perdendo arguzia a ratei incredibili.
Queste argomentazioni sono ridicole persino per vegeth.

[QUOTE=RoMZERO;20645606]Si infatti mi chiedevo come fosse possibile vederlo su Twitter[/QUOTE]

Spunta rossa = truth, il twitter di trump

[QUOTE=char;20645610]Spunta rossa = truth, il twitter di trump[/QUOTE]

Ah ok, non sapevo

[QUOTE=Barlume;20645591]Immagino stia per diventare genitore.
Di solito i liberali diventano così quando sfornano prole :asd:

Perdono arguzia a causa della stanchezza, ma continuano a provarci diventando sempre più ridicoli :no:[/QUOTE]

Bello come una info personale abbastanza delicata postata su manicomio tra amici viene tranquillamente usata per fare punti nel flame su agora

Fate cagare, adieux

[QUOTE=Pjem;20645604]Ma infatti io Oath ho smesso di prenderlo sul serio perche’ la maggior parte delle volte entra a gamba tesa per trollare, e non ho voglia di stare a capire quando lo fa e quando no[/QUOTE]

Purtroppo sì.
Ormai è inutile leggerlo.

Ma neanche le trollate sono di qualità.
Porta argomentazioni risibili per darsi ragione.
Viene più voglia di spiegare cose a majikoo o a vegeth perché ci credono davvero che a lui.

Sarà stanchezza o l’età che avanza?

[QUOTE=Oath;20645613]Bello come una info personale abbastanza delicata postata su manicomio tra amici viene tranquillamente usata per fare punti nel flame su agora

Fate cagare, adieux[/QUOTE]

???
Davvero? :asd:

Ecco spiegato dove è finito il tuo QI :asd:

Edited perché ho scoperto di aver azzeccato :rotfl:

Tranquillo continua pure che sta lotta di classe sul forum ngi mica si vince da sola eh

[QUOTE=Oath;20645630]Tranquillo continua pure che sta lotta di classe sul forum ngi mica si vince da sola eh[/QUOTE]

Ma è già persa.
Posso lamentarmene o la thought police come te me lo impedisce?
Siamo in Cina o nel libero Occidente?

Dimmi se sei veramente a favore della libertà di parola o solo della tua parola, così mi regolo :dunnasd:

[QUOTE=Oath;20645596]Guarda che per almeno il 70% del mondo tu sei piu’ simile a jobs che a loro, a me sti discorsi che vengono dal top 15% della popolazione mi fanno paura

Io non difendo nessun sistema economico, anzi ho gia scritto che il blame è sul gioco non sul giocatore

Perché se vogliamo spostare il blame sul giocatore voi vi potete illudere di essere meglio di jobs ma è tutta una questione di prospettiva eh, probabilmente coi soldi che spendi in vacanza tu ci costruisci un villaggio in Nicaragua o ci salvi 30 bambini

Ti devono venire a cagare sulla tomba?[/QUOTE]

posa il fiasco

[QUOTE=Oath;20645613]

Fate cagare, adieux[/QUOTE]

non c’è bisogno che a Barlume gli dai del voi, penso sia più giovane di te!

Poi quando gli dico che ne fa una questione di tifoseria Io Vs Voi, dico cazzate :asd:

"Cosa vorrei sulla mia epigrafe? Data di nascita, data di morte. Punto. Le parole delle epigrafi sono tutte uguali. A leggerle uno si chiede: ma scusate, se sono tutti buoni, dov'è il cimitero dei cattivi?" cit

Poi bellissimo il passaggio logico se cacano sulla tomba di Jobs cacano pure sulla mia, e cercate di razionalizzare l'ansia da scheggiatura del marmo credendo il rischio sia dovuto ai soldi posseduti, si deve essere quello, chiunque sia benestante deve armarsi di candeggina. E' come se sapeste ci fosse dell'altro nella vostra affinità, ma non mi spingerei a così tanto.

Ora scusate ma vado, sto seguendo i seminari di BigLuca e di VillaPaoloReal sul perché non si deve vendere ai poveri e sul perché bisogna vivere in affitto, solo i debosciati fannulloni comprano casa.

[QUOTE=Barone_K;20645491]No , non sto punzecchiando , sono molto serio

Quel post trasuda una disumanità e una mancanza di rispetto dell’altro che mi fa ribrezzo e dovrebbe fare ribrezzo a tutti

Manus forse e spero non si sia reso conto che il processo mentale di Clive è letteralmente : beh sto stronzo in pratica è voluto morire suicida, e un morto suicida allora non puo che avere il mio disprezzo, anzi speriamo frigga pure all’inferno se esiste
Ah dimenticavo, lo stronzo suicida ha pure sputato in faccia agli altri che avrebbero voluto vivere, a maggior ragione frigga

fantastico, manco la Sacra Inquisizione si sarebbe spinta ad una condanna del genere e ad un ragionamento del genere

Chissà mi chiedo quale parte ha proprio convinto Manus della bontà del ragionamento di Clive[/QUOTE]

Forse in tutta la tua umanità non ti sei accorto che nel post di clive tra le righe si legge un trauma importante legato al cancro.

O forse sei così fissato con jobs che sei partito per la tangente senza cercare di capire cosa stavi leggendo.