Incidenti ciclistici [bollettino di guerra]

Hai mai pensato che magari rischi di essere investito proprio grazie ai comportamenti suicidi di cui ti vanti? Io in bicicletta non ho mai rischiato di essere investito, incidentalmente sto sempre sul margine destro della strada :dunno:

2 Likes

ma rischi anche a piedi se stai a bordo strada eh…
Gli unici percorsi sicuri sono quelli dedicati CICLO PEDONALi, altrimenti resti l’elemento vulnerabile, ma non perchè gli automobilisti siano cattivi, perchè sei su due ruote e pesi 1/10 del mezzo che ti può toccare.

Quando sono obbligato a fare quel tratto a bordo strada che sia a piedi o in bici lo so di rischiare e faccio molta attenzione personalmente e non ho la pretesa che il resto del mondo sia attento a me, anche perchè non mi fido che siano attenti e preferisco contare sul mio stare attento e come sto attento? Stando sulla destra e rispettando le regole… FINE

C’è poco da discutere.
Se pretendo dell’altro voglio imporre la mia idea o opinione sopra la legge e agli altri diventando un “ME NE FREGO” di cui sopra.

Storico
Attività 1.196
Distanza 44.048,8 km
Dislivello positivo 212.682 m

Son sicuro che tu abbia la mia stessa esperienza in quanto ciclista.

Se non hai fatto almeno 40.000 km in bici non puoi capire bro

2 Likes

E hicks ha pure la bicicletta da donna che quando si siede lui diventa da uomo

1 Like

Userei un più prosaico “se non sai un cazzo tieni la bocca chiusa”, ma vedi un po’ tu, come preferisci.

1 Like

Hicks puoi aver fatto 10 volte il giro del mondo…
Ci sono delle regole? le rispetti… fine.
Se non lo fai sei un cafone come quello che in una strada a 50 fa i 110 e non dovresti andare in bicicletta come quello che fa i 110 non dovrebbe avere una patente.

2 Likes

Stupido io che perdo tempo con voi ovviamente.

Haloa :ciaociao:

Comunque a Bologna città c’è il limite a 30 e la bici elettrica va a 25, quindi posso stare al centro perché se mi stai superando vuol dire che stai superando il limite e sei in torto :asd:

Check mate automobilisti

2 Likes

Va che sei un fenomeno… “Siccome mi piace andare in bicicletta ed ho esperienza il CDS me lo faccio da solo! stupido io che discuto con voi ciao” :rotfl:

"AH, MI DISPIACE...MA IO SO IO, E VOI...NON SIETE UN CAZZO!"

2 Likes

il punto è che il CDS italiano non è adeguato a proteggere gli utenti deboli, ti ricordi che la discussione è partita dal nuovo CDS spagnolo, sì? :asd:

Oh e per inciso non si tratta di buon sensoTM, si tratta, di nuovo, del codice della strada. Quelli che si vantano di violarlo con comportamenti che millantano essere “buon senso per SOPRAVVIVERE :omg:” quando in realtà non fanno che aumentare il rischio di essere investiti, siete voi, secondo il solito.

Tra l’altro, mi piacerebbe si indicasse un singolo post mio o di derppo o di ToRa in cui diciamo “io parcheggio come cazzo mi pare, sorpasso anche con la striscia continua se sono su un rettilineo e vedo che non c’è nessuno, i limiti di velocità li decido io in base al buon senso”. Non lo troverete, in questo thread gli unici che “the code is more what you call guidelines” sono i ciclisti. Ogni accusa è una confessione :dunno:

Vero.
Poi se mi chiedi l’opinione su un limite ai 30 km/h ti dico che è una cazzata. Ma se ci sono lo rispetto, anche perchè ti timbrano come ridere solo i velox, figuriamoci se fai male ad uno e sei sopra i limiti.

Quel CDS che obbliga ad indossare il caschetto su tutte le strade extraurbane, un’altra bestia nera di hicks e degli altri ciclisti di agorà :asd:

1 Like

nessuno ha parlato di casco fino a che non l’hai fatto tu ma va bene, continua pure a introdurre argomenti a caso quando fallisci a sostenere quelli precedenti :asd:

1 Like

Le statistiche sui pedoni morti invece dicono che sei tu a dire cazzate signor automobilista brum brum

Comune di Bologna

1 Like

Capisco che certe persone abbian problemi, ma se guardi nel thread dei volti ci son solo foto di me che vado in bici e sono tutte col casco ma vedo che continui ad aver problemi con la realtà.

Elmo from Sesame Street Makes a Funny Face

Nessuno ha parlato di casco in questo specifico thread, ma un minimo di memoria ce l’ho.

Questa è partita per il casco da sci, ma ovviamente il reggimento bersaglieri ciclisti non si è saputo trattenere dal dare il suo valido contributo :asd:

Vabbè porco di quel cane di un maledetto figlio di maria

1 Like