"Indie made in italy" è solo il titolo della serie.
Grazie della segnalazione.
Si ma per pieta, nessun telefilm aveva il titolo ad intermittenza che appare 3/4 volte durante la sigla...
Ho chiuso al terzo "made in italy"
Ovvero dopo........ 5 secondi?
Ovvero dopo........ 5 secondi?
premetto che la presentazione mi e piaciuta
rincaro la dose sulle scritte sembrava questo:
Ecco la mia faccia era esattamente come la tizia sulla destra.
Sembra una presentazione di un programma di televendite di telesubalpina.
Ora se non si e' in grado di fare le cose per bene........ mille volte meglio essere umili e fare le cose piu' spartane possibili.
Sono perfettamente in grado di fare le cose per bene, e vorrei che vedeste la media delle produzioni rai gulp/yoyo e simili, comunque la questione è che i 25-30enni di ngi non sono il mio core taget che è di 10-15 anni più giovane ed è più tollerante a questo genere di cose (infatti c'è stato un gradimento eccezionale per questo video).
Comunque mi sono stati utili molti dei feedback, vedrò di aggiustare il tiro al prossimo giro, ma sarebbe bello concentrarsi sul gioco più che su 20 secondi di sigla per un video di Youtube.
Comunque mi sono stati utili molti dei feedback, vedrò di aggiustare il tiro al prossimo giro, ma sarebbe bello concentrarsi sul gioco più che su 20 secondi di sigla per un video di Youtube.
Ah, l'umilte'!
*
L'avrei linkato pure a stranieri ma mi avrebbe fatto vergognare
cioè mi stai dicendo che i logo / sigle che vedo 500 volte al giorno li devo in parte a te?
gj (non sono ironico)
certo, ci pensavo ora (e l' ho scritto su greenlight): potrebbero pensare a implementare come opzione questo: https://www.leapmotion.com/
Pensato la stessa cosa.
MA
Un microfono ce l'han tutti ormai. O con 5€ te lo fai.
Il Leap è già più dura.
_come opzione_ cioè è un qualcosa che se l' hai, lo usi, altrimenti usi il mouse.
tipo il physx: se hai una sv che lo permette, lo usi, altrimenti ciccia.
a me arriva tra 2 mesi
tipo il physx: se hai una sv che lo permette, lo usi, altrimenti ciccia.
a me arriva tra 2 mesi
Posso provare a parlarne allo sviluppatore, ma temo che anche in caso lo facessero sarebbe un'aggiunta posteriore. Potrebbe essere interessante comunque.
è chiaro che duke cercava di far leva sulla nostra epilessia congenita per sponsorizzare al meglio il prodotto.
*
dì loro anche che se fanno l' apply sul sito leapmotion come developers, può essere che mandino loro il dispositivo con l' sdk prima dell' effettiva uscita sul mercato (19 maggio?)
Ma 'sto leapmotion funziona come il radar dei pipistrelli?
?
funziona come il kinect di xbox, ma con un campo più ristretto e di contro più preciso (così dice, quando mi arriva te lo confermo o meno)
funziona come il kinect di xbox, ma con un campo più ristretto e di contro più preciso (così dice, quando mi arriva te lo confermo o meno)
Intervista con uno dei dev, alcuni dei temi trattati riguardano ciò di cui si è discusso qui.
Purtroppo abbiamo dovuto registrare con una videocamera da due soldi senza ingresso mic, quindi c'è un po' di riverbero.
Purtroppo abbiamo dovuto registrare con una videocamera da due soldi senza ingresso mic, quindi c'è un po' di riverbero.