[Importante] Prigioni Chiude

Ragaaa non ci crederete ma l unico giorno che non gioco succede tutto questo....NOoooooooooooooooo che delusioneeee!!!!!!!
Cazzzo in sto modo avete reso felici i miei genitori

Cmq sia ho passato 3 anni stupendi della mia vita qui in prigione, ringrazio la comunità e tutti i players ( raga restiamo in contatto!! ) mentre alla Ngi devo dire che avete perso una miniera d oro !!!!!!!
E sono sicuro che tutta la pubblicità che vi siete fatti in questi mesi sarà controproducente per voi!!! Il genere di gioco è unico quindi vi fate scappare unba grande occasione..

Con questo chiudo la mia esperienza in prigione e ringrazio nuovamente tutti i players ricordando che siamo stati NOIII a tenere su STO CAVOLO di giocooooo !!!!!

Un abbraccio a tutti voi....

Milo

*
Comunque siete sempre in tempo per decidere di non distruggere prigioni, dopotutto, fra eliminarlo e lasciarlo così, che è comunque giocabile, perchè non lasciarlo così... sigh sob
1-->Ti prego di ripensarci Zedr
2-->Grazie per esserci stati fino ad ora
RESISTETE! dobbiamo insistere, far vedere che noi ci siamo, e che vogliamo che prigioni resti! possiamo ancora farlo ragazzi... possiamo. anzi possono, perchè chiudere prigioni non è un obbligo! non fatelo
Zedr non può ripensarci, credo che non debba ripensarci perchè lui deve agire in questo modo .....

mi fa ridere chi dice che scrive lettere ad ngi, a cosa serve scrivere lettere?, solo perchè con 5 min ti bruciano ore ed ore di gioco!! che paghi per questo? pagando obblighi le persone ad assicurarti un servizio, non pagando no, anzi dovresti dirgli grazie di avermi fatto giocare fino ad ora ........ tralascio
qundi reply dall' apparenza minatori fanno ridere.

Comunque scusatemi dell' invadenza io è poko che gioco e vi dico che mi stavo parecchio divertendo, posso dire che sono sinceramente dispiaciuto e elargisco un consiglio invece di pregare a zedr di non chiudere, pregate ogni potenziale deficente che avendo grossi complessi mentali crede che sfidando un qualcosa in maniera vietata migliori la sua vita di levarsi dai coglioni, e con questo includo me e tutti quelli che conosco, in fondo basta farsi un esame di coscineza.

Salut
addio... è una cosa che mi aspettavo già da un mesetto.

è stato bello finche' è durato...
ho letto solo ora, e nn ho parole...
anche se nn gioco da un po', questa notizia mi ha riempito di tristezza. grazie cheaters...
prima di postare la mia personalissima opinione, ho fatto passare un giorno per sbollire un po' di rabbia e delusione, altrimenti mi avrebbero dato 5 ban per quello che avrei scritto...

tutti parlano di cheaters e cheaters: sono d'accordo in parte

secondo me prigioni chiude perché a mantenere un server e il gioco, diventato free e quindi senza la quota annuale introdotta all'inizio non conviene a nessuno, non c'é nessun guadagno, la cryo o vattelapesca, ci rimette pure.
non si é fatto altro che aspettare la questione dei cheaters come pretesto per chiudere la baracca.

Non meriti nemmeno un a risposta ma ti dico solo una cosa.
La questione per cui si chiude è:
Non vale la pena di tenere in piedi la baracca perche già ngi ci ha lasciato il server attivo nonostante non gli entrasse niente e tutto questo per il solo fatto di farci divertire, ma quando hanno visto che tutti si lamentavano dei cheaters allora ne deducono che i players non si divertono.

La colpa non è solo dei cheaters ma anche delle persone che si sono lamentate.
io non mi sono mai lamentato, e se é per questo che dici che non merito neanche una risposta cadi in errore; l ostesso se mi prendi per un cheater

e cmq nno mi sembra questo il modo (da cafone) per rivolgersi a chi ha scritto una sua opinione educatamente
adesso non mettetevi a litigare pure voi 2...sono già abbstanza triste perchè Prigioni chiude bottega

credo che la gente che ha scritto a NGI (me compreso) lo abbia fatto perchè in qualche modo ci eravamo affezionati ai nostri PG e alle conoscenze che avevamo fatto online grazie a questo GDR, e vedeva la speranza di poter andare avanti a giocare...

Quindi grazie a NGI e a tutto lo staff che c'era dietro a Prigioni e a tutti coloro che hanno reso possibile questo.
Nella speranza che questo gioco nn abbia mai fine...do un grosso saluto a tutti quanti (tranne ai cheater del cavolo)

Innanzitutto non mettermi in bocca parole che non ho scritto.
Nessuno ti ha dato del cheater, e sopratutto ti ho risposto anche abbastanza civilmente visto che praticamente accusi lo staff di ngi di una cosa di cui non sei sicuro.
Le tue sono semplicemente delle allusioni atte ad alzare un polverone contro la ngi, azienda che sebbene i suo errori (ammesso che ne abbia fatto) ti ha fatto giocare gratis per un bel po di tempo.
E per ultima cosa anche se fosse che avessero voluto chiudere per i fatti loro non sono affari nostri e nessuno deve fare i conti in tasca a nessuno.
vedi troppi film alla televisione
se dovete litigare usate icq/irc/pm

editate le offese in caso ci fossero state e lasciate questo topic per quello che serve.

Per me è chiusa così io ho detto solo la mia senza offendere nessuno

beh, insomma, dal tono non credo proprio...cmq é andata come andata e la finisco lì
Il chan #prigioni su irc.ngi.it [ irc.quakenet.org ] continuerò a tenerlo aperto come ho fatto sempre.
buffoni
a chi