QUOTE PLUS PLUS
Gli spagnoli vengono per non pagare, e con la loro mancanza molti problemi verrebbero risolti.
Ciao,
sono un vecchio giocatore, cominciai dai tempi della beta e poi ho smesso per molto ricominciando solo ora che il gioco è gratis.
Beh io un tempo pagai 60€ per un anno di abbonamento.
Giocavamo in 10, massimmo avvolte 20.
Riflettevo su questo, e vorrei dire alla ngi che forse ora avete un bacino di utenza sufficentememnte ampio da giustificare il pagamento, e da far diventare questa brutta avventura di prigioni finalmente renumerativa.
Si lo immagino, avete solo perso soldi per farci divertire, e di questo vi ringrazio, ma prima di chiudere, valutate se forse non ci sia la possibilità di farci qualche soldino, e magari rientrare con le spese.
Saint queentin segna più di 2500 iscritti.
Ucciardone credo abbia passato i mille.
Quanti saremo in tutto? Secondo me almeno 600 persone differenti.
Se si dovesse pagare quanti rimarrebbero?
Dipende da quanto si paga, ma non credo pochi. Ormai molti, me compreso, hanno apprezzato questo gioco,e sarebbero pronti a pagare pur di continuare.
Certo se si paga reset e cheat nonsono ammessi. Beh allora forse dovreste investire quelle 5 cifre di cui zedr parla. Ma magari non subito. anche perchè i cheaters credo saranno coloro che per primi rinunceranno al gioco se questo fosse a pagamento, tanto che quando si pagava non ce ne era nessuno, o almassimo una percentuale veramente irrilevante.
Spero che la mia voce sarà almeno ascoltata, e presa in considerazione.
Grazie comunque di tutto,
ma grazie sopratutto a chi non sapendo giocare secondo le regole ha rovinato un gioco a mio parere bello. GRAZIE!
Ciao Simone
sono un vecchio giocatore, cominciai dai tempi della beta e poi ho smesso per molto ricominciando solo ora che il gioco è gratis.
Beh io un tempo pagai 60€ per un anno di abbonamento.
Giocavamo in 10, massimmo avvolte 20.
Riflettevo su questo, e vorrei dire alla ngi che forse ora avete un bacino di utenza sufficentememnte ampio da giustificare il pagamento, e da far diventare questa brutta avventura di prigioni finalmente renumerativa.
Si lo immagino, avete solo perso soldi per farci divertire, e di questo vi ringrazio, ma prima di chiudere, valutate se forse non ci sia la possibilità di farci qualche soldino, e magari rientrare con le spese.
Saint queentin segna più di 2500 iscritti.
Ucciardone credo abbia passato i mille.
Quanti saremo in tutto? Secondo me almeno 600 persone differenti.
Se si dovesse pagare quanti rimarrebbero?
Dipende da quanto si paga, ma non credo pochi. Ormai molti, me compreso, hanno apprezzato questo gioco,e sarebbero pronti a pagare pur di continuare.
Certo se si paga reset e cheat nonsono ammessi. Beh allora forse dovreste investire quelle 5 cifre di cui zedr parla. Ma magari non subito. anche perchè i cheaters credo saranno coloro che per primi rinunceranno al gioco se questo fosse a pagamento, tanto che quando si pagava non ce ne era nessuno, o almassimo una percentuale veramente irrilevante.
Spero che la mia voce sarà almeno ascoltata, e presa in considerazione.
Grazie comunque di tutto,
ma grazie sopratutto a chi non sapendo giocare secondo le regole ha rovinato un gioco a mio parere bello. GRAZIE!
Ciao Simone
solo per colpa di schifosi citer, resto senza parole...come molti d'altronde.
una abbraccio forte a tutti
una abbraccio forte a tutti
sottoscrivo l'idea di pagare...credo che molti lo farebbero, anche se ignoro se ci sia la possibilità di rimmettere in sesto la baracca, per mancanza dei codici sorgente
sono triste cmq
sono triste cmq
tom è vicino alle 1000 ore di gioko
per ki ha skritto kuesto sappia ke dovrebbe morire all'istante e ke nn sa assolutamente kual'è la differenza tra real life ed un gioko
p.s. senza kontare ke un gmclien nn serve ad 1 emerito kazzo senza account gm
Nn so se il pagare possa servire a qlc...i metodi x cittare oramai sono conosciuti, quelli x duplicare anke...a ke servirebbe? si paga e si ricomincia a cittare, anke se in meno persone.
Ringrazio zedr e tutti gli altri gm ke stavano dietro al gioco, al tempo, e quindi ai soldi persi, alla NGI per il servizio offerto.
Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto, per le ore passate con loro a killare bot e cercare prove contro i citter.
Come tutti penso, mando a quel paese i perdenti che baravano, e che purtroppo, cominciavano anche dove non me lo sarei mai aspettato.
Speriamo che magari qualche softwarehouse prenda in considerazione l'idea di questo gioco, lo modernizzi e lo renda più sicuro. MAgari in un futuro non troppo lontano avremo un Prigioni 2, e potremo rivederci tutti. Prego zedr di cercare qualcuno ke possa realizzare questa idea (naturalemente se vuole)..magari il sogno potrà realizzarsi...
Ringrazio il mio capoclan mixtere, e quasi tutti i membri del clan, gli alleati, e gli altri giocatori con cui mi son fatto 4 risate.
Spero di rivedervi.
Grazie (chi di dovere sa)
Vaffanculo (chi di dovere sa)
AfroBeso MeR 31
Clan DarkAngel
----------------------------------------------------------------------------------
http://www.mixtere.net/forum/ --->proponete altri MMORPG
Ringrazio zedr e tutti gli altri gm ke stavano dietro al gioco, al tempo, e quindi ai soldi persi, alla NGI per il servizio offerto.
Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto, per le ore passate con loro a killare bot e cercare prove contro i citter.
Come tutti penso, mando a quel paese i perdenti che baravano, e che purtroppo, cominciavano anche dove non me lo sarei mai aspettato.
Speriamo che magari qualche softwarehouse prenda in considerazione l'idea di questo gioco, lo modernizzi e lo renda più sicuro. MAgari in un futuro non troppo lontano avremo un Prigioni 2, e potremo rivederci tutti. Prego zedr di cercare qualcuno ke possa realizzare questa idea (naturalemente se vuole)..magari il sogno potrà realizzarsi...
Ringrazio il mio capoclan mixtere, e quasi tutti i membri del clan, gli alleati, e gli altri giocatori con cui mi son fatto 4 risate.
Spero di rivedervi.
Grazie (chi di dovere sa)
Vaffanculo (chi di dovere sa)
AfroBeso MeR 31
Clan DarkAngel
----------------------------------------------------------------------------------
http://www.mixtere.net/forum/ --->proponete altri MMORPG
Asd....bel regalo di compleanno....(il 21 /05 faccio 18 anni... -.-)
Con questo messaggio voglio ringraziare a tutti coloro con cui ho potuto vivere quest'avventura....
Pedro
Icebreak
Cheguevar4
H4ck3r
kodek
tania
Reidhan
e a tutti gli altri del clan Mocambo....
Ragà....mi dispiace terribilmente.....anke coloro ke cercavano di "vivere" legalmente in un gioko, si ritrovano in una situazione ingiusta e terribilmente triste...
1 ringraziamento ai GM ke hanno permesso di farmi conoscere tante nuove persone....
spero col cuore ke tutto ciò ke è stato annunciato nn si pronuncierà come triste verità.....
"Altrimenti il bekkino ke è in me verrà a prelevarvi uno ad uno...CITTONI DI MERDAAAAAA"
Con questo messaggio voglio ringraziare a tutti coloro con cui ho potuto vivere quest'avventura....
Pedro
Icebreak
Cheguevar4
H4ck3r
kodek
tania
Reidhan
e a tutti gli altri del clan Mocambo....
Ragà....mi dispiace terribilmente.....anke coloro ke cercavano di "vivere" legalmente in un gioko, si ritrovano in una situazione ingiusta e terribilmente triste...
1 ringraziamento ai GM ke hanno permesso di farmi conoscere tante nuove persone....
spero col cuore ke tutto ciò ke è stato annunciato nn si pronuncierà come triste verità.....
"Altrimenti il bekkino ke è in me verrà a prelevarvi uno ad uno...CITTONI DI MERDAAAAAA"
bene... ho letto tutto e tutti.
ho passato 2 settimane di inferno e con questo ho concluso
probabilmente non ritroverete in vecchio drago in nessun altro gdr al max su counterstrike
prigioni è stato il primo e l'ultimo gioco che mi abbia fatto venire l'idea di litigare con i miei per pagare il mensile e se dovessi farlo lo rifarei ma non è questo il punto.
sapete, ho dato anima e corpo per questi 4 file messi insieme come se fosse la mia vita e non ho mai ricevuto un grazie a parte questo sincero di zedr che veramente mi commuove
ho sperato fino all'ultimo di avere una prigione italiana dove poter avere amici con cui parlare ma a qnt vedo in italia un gdr solo per noi non potrà esistere mai ormai ne ho la certezza
mi dispiace solo che con molti non ci sentiremo + perchè prenderemo strade diverse e avremo cose diverse da fare.
ricordo quando mi ero mewsso in testa di imparare lo spagnolo per infiltrarmi in spagna e convincere i programmatori a darci gli add-on, lo avrei anche fatto se avessi avuto la master card
tutto ha una fine, ma non tutto rinasce a nuova vita, spero di reincontrarvi sotto un altro alterego e riconoscervi
mio icq: 218793177
mia e-mail ancke x msn: [email protected]
questo è il mio ultimo post da moderatore, gamemaster, player, ma sopratutto amico
bye ragazzi
DragonDeny/Drago/Daniel
Conigliaro Daniel
ho passato 2 settimane di inferno e con questo ho concluso
probabilmente non ritroverete in vecchio drago in nessun altro gdr al max su counterstrike
prigioni è stato il primo e l'ultimo gioco che mi abbia fatto venire l'idea di litigare con i miei per pagare il mensile e se dovessi farlo lo rifarei ma non è questo il punto.
sapete, ho dato anima e corpo per questi 4 file messi insieme come se fosse la mia vita e non ho mai ricevuto un grazie a parte questo sincero di zedr che veramente mi commuove
ho sperato fino all'ultimo di avere una prigione italiana dove poter avere amici con cui parlare ma a qnt vedo in italia un gdr solo per noi non potrà esistere mai ormai ne ho la certezza
mi dispiace solo che con molti non ci sentiremo + perchè prenderemo strade diverse e avremo cose diverse da fare.
ricordo quando mi ero mewsso in testa di imparare lo spagnolo per infiltrarmi in spagna e convincere i programmatori a darci gli add-on, lo avrei anche fatto se avessi avuto la master card
tutto ha una fine, ma non tutto rinasce a nuova vita, spero di reincontrarvi sotto un altro alterego e riconoscervi
mio icq: 218793177
mia e-mail ancke x msn: [email protected]
questo è il mio ultimo post da moderatore, gamemaster, player, ma sopratutto amico
bye ragazzi
DragonDeny/Drago/Daniel
Conigliaro Daniel
Ora non ho tempo di leggere tutto ma consiglio più di qualke persona di editare all'istante i propri interventi fuoriluogo prima che ci spendo un po' più di tempo e fare le eventuali segnalazioni di ban.
Grazie.
Per il resto posterò dopo
Grazie.
Per il resto posterò dopo
Amavo davvero tanto questo gioco.. nn vedevo l'ora di giocarci ogni volta ke tornavo a casa.. ho ricominciato ben 3 volte.. l'ultimo pg era appena a liv.7 stavo facendo salire cucito.. tutta fatica buttata nel nulla... è stato un piacere giocare
Mirko.
Mirko.
L'idea del pagamento l'avevo gia proposta, x poi pagare i diritti x mettere sul server la prigione spagnola + gli aggiornamenti.
Solo che, non credo che tutta la gente che c'è ora (anzi, ne sono sicuro) pagarebbe per un ipotesi.
E una una cifra a 5, anche se tutti quelli che vengono pagano 1 anno di abbonamento (60€ erano ai tempi del pagamento) la raggiungeremo FORSE fra un anno.
Spero in un ritorno della prigione italiana più incazzosa e piu bastarda che mai, con tutti gli aggiornamenti cazzi e mazzi.
Saluto qua DragonDeny, che ho avuto modo di conoscere prima del reset, saluto tutti gli italiani e gli spagnoli del mio clan che non vedrò più.
A tutti gli altri, ci vediamo dove sapete
Sincerely,
Nelson "Jackie" Dettori
Solo che, non credo che tutta la gente che c'è ora (anzi, ne sono sicuro) pagarebbe per un ipotesi.
E una una cifra a 5, anche se tutti quelli che vengono pagano 1 anno di abbonamento (60€ erano ai tempi del pagamento) la raggiungeremo FORSE fra un anno.
Spero in un ritorno della prigione italiana più incazzosa e piu bastarda che mai, con tutti gli aggiornamenti cazzi e mazzi.
Saluto qua DragonDeny, che ho avuto modo di conoscere prima del reset, saluto tutti gli italiani e gli spagnoli del mio clan che non vedrò più.
A tutti gli altri, ci vediamo dove sapete
Sincerely,
Nelson "Jackie" Dettori
Mi spiace veramente di tutto quello che e accaduto,ma sinceramente chiudere un server e come darla vinta ha quei pochi player disonesti (cheater) .
io direi di lasciare le cose come stanno ..............
sono un 41° liv arrivato con fatica e non ho tolto ancora il favre delle guardie quindi non ho nessun problema con nessuno.
ripensaci pls !
io direi di lasciare le cose come stanno ..............
sono un 41° liv arrivato con fatica e non ho tolto ancora il favre delle guardie quindi non ho nessun problema con nessuno.
ripensaci pls !
tengo a precisare che ki ha scritto il messaggio è SATANA, che scrive la stessa cosa per 28 righe senza saturarsi...
e poi parla di client gm
il prossimo che alza flame lo bannmo giuro su dio non è il momento e probabilmente non lo sarà +
Invadete la Spagna
ps Non è forum war
ps Non è forum war
Mi dispiace sinceramente, in prigioni ho trovato diversi amici, è soprattutto per questo mi dispiace.
Non voglio parlare di ore di gioco, ne abbiamo tantissime,come molti di voi, e tra quelle perse nel reset e queste dispiace buttare tutto all'ortiche.
Per molti di noi si era venuta a creare un amicizia che ti faceva ricollegare nonostante i tanti problemi di questo gioco e i troppi "furbi".
Anch'io avevo riproposto una prisio a pagamento, ma nn credo ke Zedr e l'Ngi la valutino possibile.
Peccato citando "per la colpa di pochi pagano in molti".
Un abbraccio forte ai Dark Forces ai nostri alleati, io e Katy vi ringraziamo delle ore passate in amicizia in game.
Des
Non voglio parlare di ore di gioco, ne abbiamo tantissime,come molti di voi, e tra quelle perse nel reset e queste dispiace buttare tutto all'ortiche.
Per molti di noi si era venuta a creare un amicizia che ti faceva ricollegare nonostante i tanti problemi di questo gioco e i troppi "furbi".
Anch'io avevo riproposto una prisio a pagamento, ma nn credo ke Zedr e l'Ngi la valutino possibile.
Peccato citando "per la colpa di pochi pagano in molti".
Un abbraccio forte ai Dark Forces ai nostri alleati, io e Katy vi ringraziamo delle ore passate in amicizia in game.
Des
Nonostante tutti i suoi bug e i suoi difetti grafici, era un gioco davvero avvincente, forse quello che mi ha preso di più in assoluto, anke se ci ho giocato soltanto poco più di un mese...
Un saluto a tutti i prigionieri che hanno capito il vero spirito del gioco, che hanno provato la gioia dell'ottenere i punti o i livelli dopo tanto impegno e fatica, e non la misera soddisfazione di battere gli avversari dopo averli superati con l'imbroglio
200 utenti fissi ...... rimettete a pagamneto....e ottenee una blla cifra....a pagare gli aggiornamenti vari ci arriviamo tranquillamente.....
e ci liberiamo degli spagnoli che vengono qua solo percheè gratis.......
Sono 3 anni che gioco....ho pagato volenteri e tornereia pagare ancoa :cool2:
e ci liberiamo degli spagnoli che vengono qua solo percheè gratis.......
Sono 3 anni che gioco....ho pagato volenteri e tornereia pagare ancoa :cool2:
Sono profondamente costernato, la chiusura di questo gioco mi rende triste, ma allo stesso tempo mi appare assurda. Io sono un utente abbastanza nuovo, ho solo 40 ore di gioco, ma il gioco cominciava a piacermi proprio ora, dopo aver scoperto i suoi molteplici aspetti. Dicevo assurda, perchè non riesco a credere che per colpa di qualche disonesto questo gioco debba chiudere. Quantomeno, più che chiuderlo, potreste lasciarlo così com'è finchè non sarà trovata una soluzione che sicuramente ci sarà, sempre meglio che lasciarci tutti quanti così, tristemente.
Un saluto a tutti anche quelli che non ho mai conosciuto ingame...e spero, a presto!
Un saluto a tutti anche quelli che non ho mai conosciuto ingame...e spero, a presto!
Sono senza parole.................
Sono un pg di 250 ore,tutta fatica per niente........per colpa di sti co****ni che rompono non posso piu giocare a questo stupendo gioco......
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e al mio clan:
†ReAnImAtOr†
PS: Zerd ripensaci.........................
Sono un pg di 250 ore,tutta fatica per niente........per colpa di sti co****ni che rompono non posso piu giocare a questo stupendo gioco......
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e al mio clan:
†ReAnImAtOr†
PS: Zerd ripensaci.........................