[Importante] Prigioni Chiude

E' con vero dispiacere che vi comunico che Prigioni, dopo quasi 3 anni di attività, cesserà di esistere su NGI il prossimo Venerdì.

Tale data infatti conciderà con la chiusura del server, del sito e del forum relativo. I forum dei clan rimarranno comunque aperti se i clan leader lo richiederanno.

Sapete tutti ormai che la situazione sul server è ormai diventata ingestibile:

- Non tutti i cheat vengono rilevati dal server

- Bannare qualcuno comporta un notevole investimento di tempo e il riavvio del server che gestisce l'autenticazione dei giocatori, con il conseguente "crash dei clan".

- Ogni reset viene sfruttato per duplicare oggetti, invalidando il valore di quelli ottenuti onestamente dai pochi giocatori corretti.

Il server di gioco non sarà aggiornato, in quanto un update o anche una semplice patch comporterebbe un esborso davvero oneroso (parliamo di 5 cifre) per la sottoscrizione di un nuovo contratto. Il precedente è stato reso nullo a causa del fallimento della Cryo poco più di un anno fa.

Quindi ci siamo dovuti arrangiare con un server buggato, tentando di fare il possibile per farlo funzionare decentemente. Ma di fronte all'orda di persone che quotidianamente bara e rende il gioco sgradevole agli altri giocatori c'è davvero poco da fare.

Non so che altro dire, tranne che sono rimasto molto amareggiato anche dal comportamento di alcuni giocatori che hanno sfruttato la situazione per il proprio vantaggio e che credevo onesti. Peccato...

Peccato davvero perchè gente corretta e desiderosa di divertirsi giocando onestamente c'era. Erano in pochi ma buoni. Ma che senso ha giocare in questo modo, mi hanno giustamente detto.

Un altro GM può fare ben poco. Anzi, con i pochi strumenti a disposizione un GM può fare pressochè nulla. Non può neppure bannare, siccome può "murare" solo una persona alla volta. Quindi si limiterebbe a fare da vedetta, non riducendo ma anzi aumentando il mio carico di lavoro di cui non mi posso più far onere.

Mi spiace veramente, perchè capisco che con la chiusura di questo server si chiude un era. Molte persone si sono conosciute e sono diventate amiche in real life oltre che sul server. E la vera amicizia non termina con l'interruzione di una qualsiasi macchina.

Vi ringrazio della pazienza e della fiducia che mi avete regalato in questi mesi e spero di mantere i contatti con molti di voi, in un modo o nell'altro.

Sopratutto ringrazio Nightmare e Deny per il loro prezioso contributo. Se Prigioni ha resistito è anche e sopratutto per merito loro.

Arrivederci.

Rigel.
Annientato.
Rabbia.....solo rabbia....
completamente senza parole (((
Non ci sono parole... In pochi mesi sono arrivato ad affezionarmici al mio pg... Ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono. Ringrazio da subito tutti i giocatori di prigioni, corretti e non, per i bei momenti passati in game.
Con immenso dispiacere

SirSpock [Vampires Leader]
Non ho parole
persone ke si credevano oneste -_-
asd non facciamo nomi tanto è inutile...anke xkè sanno tutti ki siano...
cmq zed ha pienamente ragione...stava al buon senso dei giocatori...ke invece hanno continuato a negare fino all'impossibile...purtroppo però così hanno vinto loro -_-
Che vergogna, ringrazio tutti quei giocatori, che secondo me sono ridotti male in vita reale e si abbassano a usare trucchi x sentirsi qualcuno almeno nel gioco!!! Sono deluso e dispiaciuto, x me, x il clan e x tutti quanti i giocatori onesti (secondo me tanti). spero di ritrovarvi tutti da qualche altra parte!!
SONO ALIBITA
SONO SENZA PAROLE
-.-°
Zedr ripensaci, sei ancora in tempo.

Tanto in ogni gioco ci sono i cheater, è sempre una battaglia persa. Ma chiudendo il gioco, perdiamo tutti.
zedr ripensaci ti prego.....

non darla vinta ai citter....
rimettete a pagamento la prigione piuttosto
Vermanete Zedr ora chi mi rende 300 ore di gioco?
Io in 300 ore sono GIOCATE non come Tom che cn 100 ore era 120 lvl per via delle cheat....Cerca gente pero' non e' mai stata bannata come mai?Io mi sento preso altamente x il culo....Prima il resett e ora la chiusura...Non e' che forse i leader molti ex giemme pur dupando non ci stavano piu' dietro cn i nostri lvl e moriva sempre ogni giorno?
Cmq mandero' una lettera a ngi perche' io ci ho speso 300 ore di gioco e non si puo' chiudere cosi' un gioco!!!!Cn questo ho detto tutto!


E' un idea da valutare... Tenerlo a pagamento fino a che nn si raggiunge la cifra necessaria ad acquistare nuovamente i sorgenti. Ma questa è solo un idea...

Per rispondere a Aphokalips dico solo che io di ore ne avevo più di 500... e soltanto con un pg... Ma sarei pronto a rigiocarle tutte, dalla prima all'ultima!

SirSpock

concordo pienamente vi prego non fate morire questa meravigliosa esperienza ... non mi fate buttare via 600 ore di gioco...
anche io, proprio oggi ho raggiunto lvl 20 dopo 160 ore di gioco!!! e qualke mese fa mi è scomparso il mio primo pg (ero a lvl 9), ma ho ricominciato senza pensarci 2 volte. la cosa che da fastidio, è che chiude nn x problemi serii, ma xchè la gente nn sa giocare onestamente!!! che gusto ci trovano a giocare cosi, nn si gustano il gioco, il bello è portarsi avanti 1 pg!!! farlo crescere!!! passare i giorni x passare di 1 livello!!! nn capiscono proprio niente. mi fanno pena
zedr dai ma pensa a counter strike dove la lista dei cheater è altissima.

cmq la situazione cheater è disastrosa.
dopo 30 ore di gioco mi avevano detto gia come duplicare :/
Ripensaci zedr.....
allora,a parte che sono rimasto amareggiato da questa notizia,torno dopo 1 giorno fuori casa,e trovo quella "bella" notizia...lasciando questo,che sul gioco ci fossero cheaters questo ormai era anche evidente,c'erano persone che chiedevano anche in chat...cmq,lasciando stare questo,non è di questo che voglio parlare,vi voglio solo invitare a pensarci bene,perchè credo come tutti,passare un paio di ore al giorno davanti questo bel giochino,è davvero MOLTO MA MOLTO BELLO!!
Alla fine ho conosciuto bella gente,ma anche persone disposte anche ad ingannare pur di ottenere qualcosa...
Ovvio che loro rimaranno sempre nel mio cuore,perchè ci sono davvero belle persone,ed è inutile dirle,chi mi conosce lo sa...sa la gente che conosco...e sa anche quanto ci siamo divertiti insieme,giocando,parlando e anche amichevolmente litigando...
cmq,sono davvero troppo amareggia,troppa rabbia verso chi sta facendo chiudero questo bel gioco on-line...vuol dire che emigreremo altrove,ma che mai scorderemo questo gioco!!!
Grazie GM,grazie a tutti i ragazzi e ragazze che ho conosciuto ...
vi voglio troppo bene....

grazie ancora....

AnToNi0 AnToNi0