probabilmente ai citter e a quelli come punker
anche a loro...
va beh dai..domani è un altro giorno
hasta luego a todos
va beh dai..domani è un altro giorno
hasta luego a todos
quelle foto le avrò viste mille volte ma anche se nn ne faccio parte mi ricordano le volte che sono stato io a passare quei traguardi
*
*
...
sparisco per un paio di giorni... torno e cosa trovo???
...sono davvero dispiaciuto... non tanto x il tempo perso... xckè cmq mi sn divertito e sn contento di aver giokato e x questo ringrazio anke zerd mod e ngi... ma + che altro perchè alla fine per colpa di qualche idiota tutti ci perdiamo... e anche xkè dubito di poter continuarea giokare con voi visto ke sn minorenne e mio padre nn vuole farmi giokare on-line... figuratevi a pagamento x quanto posasa essere misera la cifra...(5 euro al mese sn davvero poki)... per questo saluto tutti e sopratutto le persone con cui mi sn divertito e cn cui ho passato dei bei momenti... nn scrivo tutti tanto ki è coinvolto lo sà... ora vi saluto... spero di reincontrarvi in giro in qualche gioko... o in priso se torna l'italiana... addio a tutti...
sparisco per un paio di giorni... torno e cosa trovo???
...sono davvero dispiaciuto... non tanto x il tempo perso... xckè cmq mi sn divertito e sn contento di aver giokato e x questo ringrazio anke zerd mod e ngi... ma + che altro perchè alla fine per colpa di qualche idiota tutti ci perdiamo... e anche xkè dubito di poter continuarea giokare con voi visto ke sn minorenne e mio padre nn vuole farmi giokare on-line... figuratevi a pagamento x quanto posasa essere misera la cifra...(5 euro al mese sn davvero poki)... per questo saluto tutti e sopratutto le persone con cui mi sn divertito e cn cui ho passato dei bei momenti... nn scrivo tutti tanto ki è coinvolto lo sà... ora vi saluto... spero di reincontrarvi in giro in qualche gioko... o in priso se torna l'italiana... addio a tutti...
... a tutti... ci vediamo in spagna, con nuove speranze... e un client in lingua straniera
a parte gli skerzi, un saluto a tutti, con rabbia, rassegnazione e indignazione.
a parte gli skerzi, un saluto a tutti, con rabbia, rassegnazione e indignazione.
ANDIAMO, invadiamo la spagna, fondiamo dei clan italiamo e dichiariamo loro guerra...facciamoli pentire di averci infestato la prigione!
gli spagnoli nn hanno mai sofferto... è ora che inizino a farlo ci regaleranno una prisio ita sempre aggiornata e gratis appena iniziamo a fracassarli di botte
Che dire: addio!
io non avevo un personaggio molto forte, e forse neanche molto conosciuto, però ho passato ore e ore esplorando la prigione, interpretando il mio Serial killer/Profeta...
sono stato il capo del clan Le Iene: è stato bellissimo, finchè è durata...
saluto tutti i memri del clan, tutti grandi amici efans di tarantino come me:
Zed (non parlo del gm... comunque grazie anche a lui...)
Marcellus
Winston
Meteors
Jigen1
Addio a tutti i giocatori. i cheaters non li saluto neanche: loro non giocavano: ci spalavano merda addosso !!!
ADDIO
io non avevo un personaggio molto forte, e forse neanche molto conosciuto, però ho passato ore e ore esplorando la prigione, interpretando il mio Serial killer/Profeta...
sono stato il capo del clan Le Iene: è stato bellissimo, finchè è durata...
saluto tutti i memri del clan, tutti grandi amici efans di tarantino come me:
Zed (non parlo del gm... comunque grazie anche a lui...)
Marcellus
Winston
Meteors
Jigen1
Addio a tutti i giocatori. i cheaters non li saluto neanche: loro non giocavano: ci spalavano merda addosso !!!
ADDIO
...peccato... è davvero il miglior gdr a cui ho giocato... peccato...
Fu Teresita
Mercenaria lvl 23, guadagnato con passione, revolverate e cazzotti... in quasi 150 ore di meraviglioso gioco... sigh
Ciao Prigioni
Fu Teresita
Mercenaria lvl 23, guadagnato con passione, revolverate e cazzotti... in quasi 150 ore di meraviglioso gioco... sigh
Ciao Prigioni
Con immenso dispiacere prendo atto che la decisione di chiudere è irreversibile.....
avevo mandato una mail a NGI per un prob con la pass del mio account di gioco....mi hanno risposto che cmq nn era il caso di intervenire indicandomi il link di questo post come motivazione....
sono davvero dispiaciuto.....nn ho mai giocato online e questo gioco mi aveva veramente drogato.....avevo 200 ore di gioco anche se liv 13, ma ero fiero del mio pg..sigh!
Per questo credo che giocherò in spagna perchè oramai nn posso farne a meno....
Cmq credo che l'errore di NGI sia stato nn comprare subito gli aggiornamenti del gioco, nn mostrare subito interesse per quello che poteva essere una gallina dalle uova d'oro.......
Io mi sono iscritto in spagna venerdì..il giorno della nefasta notizia.....c'erano 1460 giocatori........adesso ci sono 2176.......coincidenza?!?!?
forse, ma credo di sapere chi siano.........
è vero ancora siamo nei 21 gg gratis....bisognerà aspettare un mesetto per tirare le somme, ma credo che il numero nn scenderà di molto.......soprattutto perchè portare il pg ad un certo livello con fatica (e li se ne fà molta) e poi ricominciare con un altro account perchè scaduti i 21 gg nn penso sia normale.......
Cmq scusate il mio sfogo, ma lo stavo covando da qualche giorno.....
Un saluto a tutta la prigione italiana...ed un arrivederci in quella spagnola.
avevo mandato una mail a NGI per un prob con la pass del mio account di gioco....mi hanno risposto che cmq nn era il caso di intervenire indicandomi il link di questo post come motivazione....
sono davvero dispiaciuto.....nn ho mai giocato online e questo gioco mi aveva veramente drogato.....avevo 200 ore di gioco anche se liv 13, ma ero fiero del mio pg..sigh!
Per questo credo che giocherò in spagna perchè oramai nn posso farne a meno....
Cmq credo che l'errore di NGI sia stato nn comprare subito gli aggiornamenti del gioco, nn mostrare subito interesse per quello che poteva essere una gallina dalle uova d'oro.......
Io mi sono iscritto in spagna venerdì..il giorno della nefasta notizia.....c'erano 1460 giocatori........adesso ci sono 2176.......coincidenza?!?!?
forse, ma credo di sapere chi siano.........
è vero ancora siamo nei 21 gg gratis....bisognerà aspettare un mesetto per tirare le somme, ma credo che il numero nn scenderà di molto.......soprattutto perchè portare il pg ad un certo livello con fatica (e li se ne fà molta) e poi ricominciare con un altro account perchè scaduti i 21 gg nn penso sia normale.......
Cmq scusate il mio sfogo, ma lo stavo covando da qualche giorno.....
Un saluto a tutta la prigione italiana...ed un arrivederci in quella spagnola.
Si, ma la NGI ha pensato a fare un abbonamento mensile per prigioni anzicchè annuale che è più difficile che uno si abboni all'annuale più che al mensile e cercare di tenersi in equilibrio con i primi guadagni ed aspettare di colmare il vuoto? Boh comunque grazie alla NGI comunque per averci fatto divertire e se la prigione chiude sul serio ( e pare di si ) sigh
TUTTI IN SPAGNA! AFFETTIAMOLI!
Ps non credete che siano amichevoli, ieri mi stavano imbruttendo in 20000!...ma stica! andiamo! ciao a tutti
TUTTI IN SPAGNA! AFFETTIAMOLI!
Ps non credete che siano amichevoli, ieri mi stavano imbruttendo in 20000!...ma stica! andiamo! ciao a tutti
no dai non chiudete...
so che è inutile, ma avevo bisogno di scriverlo...ero un po' triste
scusate l'interruzione...
so che è inutile, ma avevo bisogno di scriverlo...ero un po' triste
scusate l'interruzione...
[evitando le polemiche inutili dico]
informarsi no è ?
shcus! e mika posso stare sempre ovunque!
e va bhe pazienza :cool2:
però allora non dare false informazioni ke non fa bene a nessuno.
Senza parole, mi son messo a scaricarlo a 1 giorno dalla chiusura. Peccato, nn avrò mai occasione di provarlo.
... la naturale conseguenza delle cose.
E' stata una bella avventura, davvero.
Sela
E' stata una bella avventura, davvero.
Sela