!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum

ecco, lo sapevo che NGI prima o poi ce l'avrebbe fatta pagare per il contest su F4 AUP48..
Non so se sia già stato detto ma possiamo approfittare dell'occasione per tornare al vecchio logo senza eiaculazione simmetrica?


a tutti per lo sbatti
Complimenti a tutti quanti e grazie!


Prima si paravano dietro la facciata corporate e "c'ho un forum per l'utenza, come faccio a fermarli in tempi zero?" + sezione avvocati. Ovvio non volevano spendere più del dovuto.

Ora fa capo a privati, come azione deliberata, avvocati a loro spese. Non è sbatta, è martirio. Altro che blindare tutto, al posto loro lo farei di più. In realtà semplicemente non lo farei.


avoja



Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
propongo di creare un sistema di donazioni che preveda la messa in asta del ban (temporaneo) di alcune persone (scherzo )

pronto a donare quando sarà il momento, grazie per la chiarezza
Vi ho già dato il link a paypal per le donazioni?


lollai
io propongo "NGI Enlarge your penis"


si

finalmente qualcosa di nuovo dopo quanti ? 15 anni ? bravi.
Rifateci i video di YouTube embedded :freedom:
ma per quelli che donano di più c'è la possibilità di maglietta e cappellino omaggio?






Il logo vecchio è copyright di NGI quindi ve lo puppate mi sa. Ma nessuno ha ancora chiesto del tdt ?
più doni e più accumuli punti ngi gold

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ma poi nessuno ha considerato con la storia delle donazioni che rischiamo che (|((|0 si compri il forum ?
ma quindi i server rimarranno di Eolo? Avranno sempre il potere dello shutdown in qualsiasi momento?

Allora abbiate pazienza. Questo sarebbe il meno del meno del meno dei problemi sulla grafica che si potrebbero trovare cercando di creare un tema custom VB che somigli a sto baraccone qua.


Ringrazio tutti per i vari ne avrò bisogno quando appariranno frasi del genere a termine sbatta e lavori.



Che mi facciano causa!

P.s.: nell'attuale board in DEV la struttura creata temporaneamente è:

NetGamers Life -> Agorà -> [HOT] Thread della topa (|)
|-> Flash, Games & Video



Ovviamente vuoto.




Beccati i lode ora perché poi per te solo le lame
Lo sai che questa è la terra del "il mio falegname"