!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum



Sì poi vince davvero uilli
Fondiamo un partito politico e doniamo al partito per tenere su il forum


non ci sono tante parole da dire, state tenendo in vita uno degli ultimi baluardi della storia netgaming italiano, quindi è solo da ringraziare tutti quelli che si stanno accollando 'sto sbattimento


bè se ogni sezione si eleggesse i propri mod non sarebbe male...


Sarebbe male.

*
*
molto male
Ottimo


* Questo forum ci ha insegnato come la democrazia non funzioni. Pool di (auto)eletti illuminati ci ha portati dove siamo ora, possiamo andare avanti così.


*

Decisamente peggio che incrociare i flussi.
insomma stiamo per fare un intervento a cuore aperto come per B.
ottimo
Questo thread appare poco dopo il poll taggato [salva agorà], coincidenze?

Io non credo
/


col vecchio cambio di template ricordo che s'impallò tutto con la preview onmousehover attiva sui titoli del thread, quindi ocio a ste troiate.
Non vedo perché cambiare il personale di moderazione del forum, escluse motivazioni individuali per ciascuno dei mod, per quello che vedo stanno facendo un ottimo lavoro nel mantenere la board leggibile e piuttosto aperta alle discussioni, talvolta pure animate; più che altro servirebbero degli animatori per ravvivare alcune sezioni.
io uilli moderatore lo vorrei
ma quindi ora che non sarà piu parte di NGI società possiamo ricominciare con le cose alla sesto anniversario?

tanto non ci denuncia nessuno, prima era solo la paura dell'azienda
eh ma se rimane hostato sulle macchine della società temo che da quel punto di vista cambi poco
Solo per lo sbatti che vi state facendo.

Pronto a donare
interpellate phobos.
dovrebbe averne molta di esperienza in fatto di forum