!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum



sbattone, se serve qualcosa urlate.

make agorò great again



please non cambiate troppo la grafica del forum
Lasciate il grigio che se no di notte ci abbronziamo


vabe lo capiamo eh che non puo fa i miracoli, se qualcuno lo insulta lo difendo io



Avrete la mia donazione.
Purtroppo posso limitarmi solo a questo non ho particolari skill informatiche per contribuire
e chi ti ha chiesto altro
Ottima notizia, complimenti agli admin. Fateci sapere come contribuire.

A tutti gli altri, smettetela di dire: "fate così" "mi racconti non cambiate questo" "ah ma ora diventa a pagamento?" etc. Hanno appena detto che non cambierà nulla sul forum, svegliatevi per dio


...e ho detto tutto

Comunque Vi ano per il lavoro che fate/farete/state fancendolo

*
questo è il forum grigio
a chi se ne sta occupando.
e grazie


^
Se vi servisse bassa manovalanza ci sono.

Per esempio:
Avendo, in passato, trasferito(con upgrade) di vari vbulletin svariati ordini di grandezza più piccoli di questo posso fornirvi un comodo calendario con evidenziati i santi principali e relative associazioni con animali da cortile consigliate.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Maximum effort
*

Siete dei grandi, grazie.
Bravi. Grazie
nome nuovo forum?
logo nuovo forum?
riorganizzazione aree nuovo forum? (eliminare servizi ngi e riorganizzare aree gaming e non?)
Penso che il primo punto del lavoro sia semplicemente creare una struttura adatta e testare il porting di quel che c'è qui.
Di dettagli del genere - suppongo - se ne discuterà quando ci sarà una base funzionante.
È bello sapere che questo angolo di internet continuerà ad esistere.

I forum sono ormai in via d'estinzione (anche se co sti revival continui non dubito che in un futuro prossimo ci sia un ritorno di fiamma), quindi potersi tenere stretti i migliori luoghi dove cazzeggiare/informarsi/litigare è cosa santa.

Avrete i miei due spicci