!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum





Comunque minimo uno user utile colorato per distinguere chi dona dai pezzenti è d'obbligo
Anzi si potrebbe fare una cosa alla kick starter,con microcagate senza impatto sulla vita del forum tipo questa,in funzione di quanto si dona per incentivare a donare di più

Che ne pensate?
in coda per la donazione


se dono vengo esentato dai ban?

ma mettere dei piccoli banner per autosostenersi? non pagano? (domanda da completo ignorante)


mah, troppe cose poi pare un circo, e facciamo la fine di forumfree tra firme, avatar enormi, gif etc.

al massimo sarei d'accordo con un qualcosa di poco invadente tipo usertitle colorato se doni >20 euro o qualcosa del genere


Personalmente, preferirei che le donazioni fossero ad impatto totalmente zero sul forum.
Se metti qualcosa - anche sciocchezze - dietro un paywall, perde il significato ed il ruolo che ha adesso e ne acquista un altro, meno piacevole.
un forum con più gente con adblock/ublock penso non esista
se serve una microsd da 128gb per contenere tutto il forum fatemi sapere

e ovviamente vecchio logo!





oh! se serve una mano per il design ci sono!

Spoiler

.. scherzo volevo solo far trasalire gnr e company!






Si ok ma si parla di uno user title per chi dona vs la gogna per i pezzenti
Piantala Void.
Basta con sto bisogno di bullarsi.
Ioioio l'user title colorato a void lo regalo io
fucsia.




?
"se volete una mano ...la potete trovare in fondo al vostro braccio"

economicamente sono pronto a sborsare quanto volete dopo 12 anni aggratis
se migrate tutto, post e account, viene un lavoro della madonna
Io propongo donazioni scaglionate a multipli di 8, si riceve in dono spazio d'archiviazione in sd pari alla donazione.

Credo di avere già un voto favorevole

Btw calendario a parte se servisse una mano son qui

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si puo fare un roll back a quando cenerina era mod?
imho chi dona DEVE rimanere anonimo, qui siamo tutti uguali
Ci può stare
Ma imho chiunque sta qui e si può permettere una connessione internet, si può permettere e di donare 5€ per il forum
E se non lo fa è per menefreghismo o perché non ha voglia di sbattersi "tanto lo fa un altro" (visto su mille giri di Donazioni per ts)


E' che in generale credo che le modifiche debbano essere prossime allo zero.
Per me il punto cruciale di tutto questo lavoro è preservare, non mutare o cambiare.

Per dire, preferirei - anche se so benissimo che alcune cose non vanno bene come son ora - che anche la distribuzione delle sezioni rimanesse, quantomeno inizialmente, pari pari a questa. Identica. Con i suoi forum morti, quelli inutilizzati, etc.

Poi, una volta che NGI è rimasto NGI, si procederà nei termini, nei tempi e nelle modalità consuete - anche se magari con più mezzi a disposizione - a ragionare di come NGI vorrà diventare.