!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum




se ci metto il dinero lo faccio per la causa, non per uno usertitle colorato. jm2c


Vero, ma che resti anonimo lo stesso.
Se no è perchè te ne vuoi bullare e stigmatizzare chi non lo fa.
Piantala.


Quoto

al massimo si relega a una sezione tutti i forum morti. Ma per il resto deve rimanere tutto uguale. E imho è inutile venire qui a richiedere colori, salcazzi e avatar speciali. Altrimenti non ne usciamo più


*

non scherziamo.



e pure qua *
le donazioni verranno raccolte anonimamente da wygga che poi verrà permabannato per sicurezza perchè potrebbe far trapelare questa informazione sensibile


ottimo, ho già la busta con le monete da 2 euro pronta.
per le donazioni anch'io sono per l'anonimato, però con rendicontazione in chiaro.
così oltre a puntare il dito contro fusion e joyrex che si bevono il fondo cassa possiamo anche tenere sott'occhio il rapporto entrate/uscite per vedere quanto serve per arrivare alla fine dell'anno e muoverci di conseguenza

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
io comunque rimango dell'idea che è bene dire prima indicativamente a che somma bisogna arrivare, e poi mettere un contatore ^^


no
no
no, uguale a ora



secondo questi termini non contribuirei
Ngi si è svincolata da tempo non vedo perchè mantenerne nome, logo, e parti commerciali a essa vincolata
giusto il mio modo di vedere la cosa
dovrebbe essere un richiamo a ciò che da ngi si è evoluto


stai calmo e a fanculo la tua opinione
Che senso ha sganciare e manco riorganizzare le sezioni?

Che non dovrebbe nemmeno servire un incentivo.


credo che una riorganizzazione delle sezioni verrà naturalmente in seguito.
Per trasferire i contenuti sicuramente è più comodo prima muover tutto così com'è , senza dover decidere dato per dato se doverlo scartare, spostare o salcazzo.

Quando staremo sul forum aggiornato ci si pensa, pensare a tutti i cazzi fin dall'inizio rischia solo di creare bordello

Ci sganciamo per modo di dire, restiamo comunque nei loro cluster vmware...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


il disagio il tuo post.
Grazie Eolo e grazie a chi si sta facendo carico dell'upgrade.



In caso fosse in discussione, sono contrario agli user-title farfallini pieni di colori..
Se era una pensata per incentivare le donazioni, allora preferisco che venga fatta una campagna\contest photoshop per promuoverle su tutto il forum.. (con sticky del contest globale su tutte le sezioni)
GG & GL a tutti.

Io sono d'accordo con Void per il semplice fatto che queste minchiate tipo avatar più grandi, o user title colorati, attirano soldi ed e' meglio averne in surplus che in meno. Basta vedere quanti soldi fanno con le skin per le armi in CS:GO che è una roba imbarazzante.

Io sarei anche d'accordo a fare "pubblicità" al forum per attirare utenti/clienti in modo da renderlo un po' più vivo. Ci sta la tradizione ecc ecc, ma piano piano questo forum sta morendo, e a me onestamente una ventata di nuovi utenti piacerebbe.

jm2c

PS: ovviamente no merdate tipo firme da 8 GB multicolori, che do fuoco ai server
TdT

ho visto grafiche di merda tra le pagine


lasciate tutto come sta, aggiornate l'aggiornabile ma non la grafica, maremma maialissima



bruciate queste proposte tra i fuochi degli antichi monasteri e chiamate l'inquisizione



wygga, sei tu ?