!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum



Quello si chiama "ci trasferiamo sul Castello".
Per quanto l'offerta mi allettasse, a malincuore ho dovuto rinunciare.
Ho magari deluso tutti quelli che invocavano una soluzione del genere, ma sono in pace con la coscienza sapendo che tengo vivo il forum a cui sono più legato.
Grazie di cuore a Fusion, Goran, Joyrex e Grim per il loro impegno, anche futuro, per il forum. E' davvero una bellissima notizia, ammetto che ho avuto - come penso molti - qualche timore per la sopravvivenza di NGI in queste settimane. Queste pagine sono un vero e proprio patrimonio dell'internet italiano.

Fanculo ai social network, non avrete i nostri account
finalmente


La grafica verrà, a meno di qualche magia, toccata dagli aggiornamenti semplicemente perché non mi risulta possibile mantenere la grafica attuale senza alcuna modifica.

I vbulletin 4.x hanno una gestione dei temi molto diversa, purtroppo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


manco quando una gilda intera di wow deve rifare un semplice ts che serve a tutti per giocare insieme
eppure, guarda un pò, quando fa le donazioni su base volontaria è tanto se contribuisce il 30-40% dell'utenza


il disagio della tua presenza come utente.
ci sono intere piattaforme che sono nate dietro la filosofia delle donazioni (indie go-go, kickstarter) e ci sono decine di studi che provano la psicologia con cui funzionano e come incentivarle (che poi manco devo spiegarlo visti quanti giochi questo forum ha seguito proprio sulle suddette)
per cui uno può essere a favore o meno perchè ha paura che si tocca l'integrità del forum (ma anche li, si può ragionare sul come farla questa cosa minimizzando l'impatto), ma almeno avere consapevolezza di ciò di cui si sta parlando e di come potrebbe essere utile a racimolare due lire in più che potrebbero decisamente servire a chi sta lavorando per questa meravigliosa iniziativa

ah ma sei xevil, cosa ti rispondo serio a fare?
senti ma vieni anche sul nuovo forum con questo finto atteggiamento politically correct? o tornerai a spammare dolan?



si, era decisamente una proposta come un'altra per incentivare le donazioni. il metodo va assolutamente pensato e ce ne possono essere a migliaia (Vedi il tuo, oppure il goal che a 1000€ riapriamo il topic della topa )
imho va tenuto conto che sarebbe utile avere un modo di farlo (Quale questo sia, da decidere) invece che affidarsi solo alla buona volontà della gente
I contest in passato hanno portato qua tantissimi utenti nuovi, ed e' una delle cose che mi manca di piu'.


Ma poi, de che



Il mio non l'avrebbero comunque. Sempre pronto a rinunciare anche al surrogato del surrogato della socialità
Ma quindi si può già bestemmiare?


sì, ma solo i santi
Per ora la trinità non è stata ancora sdoganata
dovete accettare il bitcoin vi dono 0.30btc all'istante sono 180€ circa
quanti borzi?


seee cosi vaffanculo aggratissse perche io caccio li sordi per mantene' la baracca a tu no si sprecano.
se lo fai lo fai per il forum e la spinta nostalgica, non certo per avere un +1 da esibire.




seee ^2 . i forum sono passati di moda e non attirano piu come un tempo.
che poi prima di gente nuova ogni tanto ne arrivava e veniva puntualmente impallinata in tempo zero da utenti che vivono per impallinare.
La grafica e i colori di questo farum fanno cagare, ma spero davvero non cambi mai
Avrete i miei euro


Minkia , ma per forza la medaglietta sul petto..dai, manco fossi al primo giorno di scout....
Anche io non farei nessun premio per la donazione, indipendentemente dalla cifra.
Già l'incompetenza sociale di alcuni è importante, figuriamoci se ai aggiunge la possibilità di puntare il dito contro chi non ha donato.
Anzi, pure la rendicontazione la farei anonima, indicando solo la cifra di ogni singola donazione senza indicare il donatore.
L'eventuale eccesso di donazioni chi la gestirebbe e in che modo?
lo user title colorato? diventerà il forum di Cioé? se sono supporter pretendo nulla o delle funzionalità utili in più altro che user title colorato o stelline o badge di sto cazzo di cui non mi frega nulla per distinguermi da altri bimbiminkia non mi interessa poter dire successivamente " eh ma che parli a fare tu peasant non hai nemmeno donato alla causa quindi sparisci "

La gestiranno Wygga Alanesh e Licher


Direi in cassa per le spese degli anni successivi. Sulla persona immagino decideranno tutto nei prossimi giorni


Una mano di GnR è tanta roba eh (è l'unico che può dare il 5 a gianni morandi)
Scherzi a parte ben fatto ragazzi.
Per il pagamento Paypal fa pagare si le commissioni ma è anche il più comodo e veloce.
Attendo istruzioni per eventuale donazione.
Mi serve una casetta dove stare durante le ore di lavoro
Ah, in base alla donazione che farò vorrei valutaste la possibilità di bannare Majicoo, il suo IP e cancellarlo dall'anagrafe della sua città.