!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum

beh, basta fare un redirect a phobos durante il downtime, no?




No ma ha ragione
Molti di noi scrivono 14 nella barra dell'url di chrome per aprire agora
Sì infatti, c'è un motivo dietro a questa richiesta, non sono completamente matto
Ho letto i post a campione, ma volevo entrare a gamba tesa e ringraziare tutti coloro che si sono spesi perchè questo forum possa continuare a vivere. Ditemi dove e come e avrete la mia donazione

Onestamente non ho una ricetta perchè tutto possa rimanere così com'è, ma allo stesso tempo garantendo la sopravvivenza del forum, necessariamente servirebbero nuovi utenti, sezioni, argomenti: sostanzialmente, cambiare. Detto questo, stiamo gettando le basi perchè il forum non muoia, il resto verrà da sè. daje
Prendete anche donazioni di sangue?
Dipende, QUEL sangue?


ga.ngiforum.it

(lol mi son reso conto dopo che viene una roba tipo gang forum)
gangiaforum.it meglio
Io ho il forum fra i preferiti quindi non scrivo mai nulla nella barra degli indirizzi

Tra l'altro ho da poco scoperto (in firefox) la funzione: ripristina sessione precedente(sotto cronologia)
Avendo sempre una finestra aperta su NGI mi basta fare quello per ripristinare tutte le finestre aperte compreso NGI.
Fast and easy
oh, bene






son contento che si è risolto

ora blackjack e squillo di lusso, senza blackjack

anche io

Per lo più non è sangue
bene, stasera si digiuna


Ovvio!


No, andiamo più o meno a naso, ma è una delle cose che ci preoccupa (e il motivo per cui abbiamo preso delle decisioni per gestire il carico).
bè col guru di akamai a disposizione non vedo che problemi dovrebbero esserci

SLA del 110%

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Ha ragione shikky.

Mezza giornata (forse) per fare l'ultimo step dopo averlo provato N volte prima.
Per tutta la procedura ci vorranno X giorni.

E non è nemmeno detto che ce la si faccia in mezza giornata, l'ultima volta che ho importato quel DB era grosso un terzo e ci ho messo un giorno intero, ma con risorse molto inferiori.


Ma non usiamo akamai che costa troppo