!! IMPORTANTE !! - Aggiornamento sullo stato del forum

Ma che cazzo, uno sta via qualche anno e al suo rientro trova tutto cambiato?
Non si fa così!
e riabilitiamo l'NGIShop
Avrei una richiesta, se è tecnicamente possibile: non cambiate gli id numerici ai forum, Agorà è il 14, Musica è il 45, TechZone è il 22, se cambiassero sarebbe strano e ci metterei un sacco ad imparare quelli nuovi


In teoria non dovrebbero cambiare, se cambiano comunque provo a fare qualche magia col dump del db e li forzo.

Se li vedrete cambiati vuol dire che non c'era proprio modo e che non son bastate nemmeno una caterva di bestemmie


John Mayer > Frusciante
Di tutto sto procedimento è stato per caso informato il Commissario?


Manco gli autistici cazzo
Si, tramite l'avvocato.
Se tenete void lontano dal forum vi do 1000 euro al mese.
Non sono un vecchio vecchio, come molti di voi in questo forum, ma voglio ringraziare comunque di cuore tutti quelli che stanno prendendo lo sbatti di fare tutto questo!

Appena sarà possibile donare sarò felicissimo di farlo.

Secondo me bisognerebbe rivedere un attimo le sezioni ed aggiornarle, mettendo in un unico "raccoglitore", i vecchi giochi ormai in disuso.

ngita.it ?



this; io da lavoro sono costretto a bypassare tramite proxy, proprio per l'url gaming.
E sono sempre meno i proxy "aggirabili" dal firewall, e dato che la maggior parte di noi posta da lavoro credo che questo sia da tenere in considerazione.
ci sarà una chiusura del forum, tempo per la conversione del db e riapertura o lo switch sarà fatto a partire da backup convertito?
(nel senso, ci sarà perdita dei dati dell'intervallo necessario al convert?)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Cosa cazzo mi è tornato in mente.

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=522727&page=5


La prima che hai detto, ci stiamo organizzando per minimizzare il downtime, ma un po' ci sarà proprio per non perdere nulla.


Facciamo prima dei test su di un dump, quando siamo sicuri che non ci siano problemi chiuderemo il forum per il tempo necessario per fare l'import (mi aspetto meno di mezza giornata).
Mettete pure offline se necessario, non fatevi problemi, non credo che tenerlo down per una settimana sia un grosso problema, al massimo ci avvisate prima di farlo e ci mettiamo tutti a postare un po' di figa su Addio così ci becchiamo un bel ban e via, forum offline
Wygga facciamo il gioco del forum down! Chi posta per primo da ora perde!

Via!
eh?

Devono fare uno stress test imho, che simuli il carico del forum quando parte un flame
avete statistiche sugli accessi? solo per far una simulazione eventuale di carico visti gli aggiornamenti template eccpoi se ennegiai vi ha fornito un ottima struttura gg e amen