Il wii è arrivato

eh non credo che multiplayer.it venda una da 2000 a 20 euro
Presa da EB Games una da 2000 punti 19.90€


si postepay va, è visa electron

per il video devi aspettare.. abbiamo avuto gente a casa e abbiamo giocato a bowling..

senza contare il fatto che mi fanno male braccia e gambe
Ma la latenza del wii remote nel rilevare i movimenti a quanto ammonta? Secondo questo tizio, 150 ms
mmm nel muovere il cursore l'impressione generale è meno di 100ms, tanto da diventare impercettibile in game.

Tranquillo, se avesse ritardi grossi ci sarebbero lamentele ovunque!
non è che adesso smadonnate che volete il ping <20ms no?



cmq Zelda è fenomenale, è troooooooppo bello
ma in wireless quanti ms perdo?

5? 6?
analizzando i dati cmq se dividiamo per 12 i dati x360 ha venduto meno in media della ps3 ( di poco) ed era in un mercato privo di concorrenti all' inizio..


io ho appena terminato il secondo dungeon e mi ha preso come non mi succedeva da tantissimo tempo... finalmente!

amo zelda

gli effetti di luce, inoltre, creano un'atmosfera "onirica" che mi lascia spesso a bocca aperta



non è nemmeno esatto



il wii non è ancora un mese che è uscito.


in america sono 20 giorni, in jap 8 e da noi 3
Ma insomma sto casso di wiimote si puo' usare come un mouse? Nel senso, e' paragonabile a un mouse per precisione e latenza, qualora lo si voglia usare per giocare a un fps? (preferibile risposta da parte di qualcuno che giochi agli fps su pc )
maledetti ora mi avete scimmiato e saro' costretto a comprarlo come e' successo per il ds
vapro plz tirati fuori quella maglietta dai pantaloni


ma fare un calcolo del genere è da ritardati...
come fai ad assumere che ps3 avrà un regime di vendita pari a quello del lancio per un anno intero


Allora cerco di rispondere in modo efficace.

Se hai esperienza con gli fps sul pc e ti ritieni un pelo capace sicuramente noti che con il mouse puoi fare scatti precisissimi e avere velocità e precisioni di aim impressionanti. Questo con il wiimote puoi scordartelo per ovvi motivi (se si dovesse poter roteare la visuale come fai con un colpo di polso su pc si dovrebbe usare una sensibilità infinitamente ingiocabile in condizioni di gioco normali su tv). Premesso questo, l'fps con wiimote è molto naturale e sicuramente infinitamente piu' comodo che 2 leve analogiche dei tradizionali pad usate in contemporanea per regolare strafe + visuale.

Praticamente è come se giocassi su un pc, ma con sensibilità ridotta senza poter fare numeri eccessivi. Ovvio poi che se si tratta solo di trackare qualcosa è identico a un fps per pc...ma il classico 180° instant che fai al pc, qui (a parte avere tasti del pad con questa funzione - se ci sono ) te li scordi.
mmmh...non mi trovi d'accordo.

Se ci pensi il metodo di puntamento con il mouse è sì efficente, ma non naturale. Il Wiimote è naturale in quanto punti effettivamente qualcosa,ma bisogna avere una buona mira, riflessi e soprattutto un monitor bello grande!
Sinceramente comincia a scimmiare pure me, anche se i miei dubbi sulla longevità rimangono... fra qualche mese si vedrà effettivamente se questo è un fuoco di paglia...


ma come cazzo stai?!?!
gow a 1 € -> piratato -> ban?
più che altro io direi di sottolineare il "no grafica no party "


era una stima molto "fluttuabile" ho diviso per 12 i dati del 360 visto che è in giro da natale 05 e preso i dati di ps3 rapportati ad 1 mese vistoc he + o - gira da un mese.
considerando il terrenof ertile che aveva x360 non ha venduto moltissimo all' inizio


ripeto che è un calcolo errato...
non puoi fare la media algebrica di 1 anno di vendita e calcolarti una media mensile di vendita con i dati di vendita del primo mese DI LANCIO della ps3....

per intenderci:se tu prendessi i dati di vendita del primo mese di lancio di 360 e ps3 già il paragone sarebbe corretto.

cmq anche se 360 ha trovato terreno fertile non calcoli la strategia di sony (fine 05: non compratevi la 360,non è true next-gen e a marzo esce la ps3,aspettate e godrete.
marzo 06: ci dispiace ma rimandiamo a settembre,vabbè avete aspettato finora e aspettate fino a novembre giocando alla ps2...true next-gen is our gnègnè.
settembre06:ehm....avremmo dei problemi di produzione inattesi e mi sa che in europa non lanciamo....tanto gli europei sono fessi e fedelissimi e non ci tradiranno con la 360,aspetteranno fino a marzo 07(almeno).sony vuole lanciare in america per fronteggiare l'HD-DVD che sta prendendo piede)
novembre 07 lancia con la metà delle console previste...la true next-gen non c'è,niente di non già visto sulla 360.
.........................vedremo come andrà a finire

cmq questo è un post sul wii e non ps3vs360
per onore di cronaca io a settembre avevo prenotato la ps3 ma sony mi ha fatto girare il cazzo in maniera impressionante