Il wii è arrivato



E lui era quello che pigia un bottone e banna...
Si dovrebbe auto-bannare...
Domandina: so che per wii sono disponibili sia il cavo composito (scart, presumo) sia il cavo component Y'PbPr (che non e' scart). Volevo sapere se sono disponibili anche il cavo component scart (RGB) e il cavo vga (pure questo component ).


non ho detto che il mouse è meglio del wiimote in fatto di immersività o divertimento. Mai detto.

Ma onestamente credi di poter simulare la velocità e la precisione di un mouse con un wiiremote?

Immagina due persone con un minimo di capacità a giocare a point blank. Uno con il wiiremote, l'altro con il mouse. Chi credi abbia piu' probabilità di vincere? (e non è per nulla una sfida pari).

Era solo quello il mio discorso.


quoto tutto.
Un fps per il wii non potra' mai essere giocato con la stessa precisione che si ha con mouse/tastiera. Effettivamente però bisogna vedere quale dei due sistemi è più divertente.
Do il mio breve parere su WII Sports in quanto ancora non mi è arrivato Zelda: i giochi sono tutti abbastanza divertenti e illustrano piuttosto bene le possibilità dei controller, il Baseball mi sembra per ora il peggiore in quanto troppo limitato, ma per modalità più approfondite dovremo aspettare giochi dedicati.
Per il resto che dire, console divertentissima, soprattutto in multi, appena avrò Zelda vi dirò quel che penso di un singleplayer .
Riguardo al discorso sugli FPS, ho provato Red Steel e mi sono trovato malissimo, spero che le cose migliorino in futuro
prova a giocare con cod3. Visuale dinamica (come red steel) è difficile..forse piu' realistica..ma piu' frustrante.

Visuale standard è splendido.
bo secondo me dovrebbe risultare meglio giocarci con la visuale dinamica cioè quella che si muove il braccio fino a raggiungere un bordo del quadrato invisibile per poi muovere la visuale..
la visuale invece standard in cui muovi la testa inseime al braccio va sicuramente bene per gli fps con mouse e tastiera, ma per un controllo come il wii imho nn va tanto bene
poi naturalmente tutto imho in quanto nn l'ho provato
io ho scoperto solo una cosa: a sparare sono dio sul wii. tutto ovviamente con wii play: spero sia la stessa cosa con gli fps.

pwnerò il mondo!

perchè non tartassano la console con degli house of the dead o point blank?

sarebbe superbo.


nella confezione ci sta il composito... ancora non sono usciti il cavo component e il cavo rgb, ma dovrebbero uscire a breve...

per il cavo vga non si sa nulla ancora
il cavo component dovrebbe uscire entro dicembre
Il sito Shacknews.com riporta un'interessante aggiornamento riguardo il problema della cordina di sicurezza del Wii Remote Controller della nuova console Nintendo.
Come vi abbiamo più volte segnalato, molti utenti hanno lamentato la presenza di una cordina troppo sottile che dopo un uso intensivo e se soggetta a un movimento troppo brusco rischia di rompersi, provocando danni agli oggetti circostanti alla vostra postazione di gioco. Dopo l'apertura del sito WiiHaveAProblem.com e la denuncia apparsa in un recente articolo dell'edizione americana della CNN, sembra che Nintendo abbia già preso provvedimenti.

http://www.gamestar.it/viewimg.php?bolla=gs_newsimg/News_immagine_1_9121.jpg

L'immagine qui mostrata è stata realizzata dal sito Shacknews.com che ha recentemente acquistato un Wii Remote Controller appartenente all'ultima distribuzione del "telecomando" per la console Wii di Nintendo. E' facile accorgersi che la cordina di sicurezza risulta più spessa e resistente.
Nintendo non ha però ammesso il problema e attualmente sta indagando su eventuali accorgimenti da apportare, anche se il primo passo sembra già essere stato messo in atto.


Una piccolissima soddisfazione e motivazione per aspettare un po'
boh guarda io ci sto giocando e di fare quelle cagate nn mi è mai capitato. nn riesco proprio a concepire come possa succedere una cosa del genere... e la cnn ci fa pure un articolo
e io che volevo farmi un laccio di cuoio con le borchie da mettere al posto del laccetto


true, me lo devo autoregalare e mettere sotto l'alberto di natale. Ce la farò?


Fai come me, mantieni integra la confezione e mettila sotto l'albero


non male non male

ps: ecco oggi ho anche provato il tennis al lavoro. non avrei dovuto!
Ho aggiornato il blog con una rece del Wii.
http://prontoallaresa.blogspot.com/
minchia ti ci sei perso dietro al wii
Cmq devi considerare che il paragone gear of wars/zelda è fallato anche contando che gear of wars ha un anno di conoscenza della macchina.
Paragonarlo con kameo o con project zero fa già un'altro effetto.
Però in proporzione è vero che hai più gioco con l'xbox.
Mboh io aspetto mario galaxy e smash bross e lo compro



Concordo.
Ma l'utente casuale, oggi, cosa vede?
Da una parte Gears of War, dall'altra Zelda.