Il wii è arrivato

mentre la maggiorparte dei caprari andrà in giro a cercarlo o semplicemente a ritirarlo, io con 6 euro in più me lo sono fatto spedire. ho risparmiato sulla benzina (e sul costo totale quindi) e il mio grasso sederino è rimasto comodo e seduto.


per adesso gg, poi al limite scrivo qualcosa dopo
domato stamattina.... oggi pomeriggio potrò finalmente provarlo con calma.... rimane cmq valida l'offerta dell'account x il wii
Bon, voglio impressioni e tanti pics
stanotte provvedo.. oggi alle 2 lo monto... poi fino a quando nonvado a pestarmi in palestra gioco....
la cugina vuole chela porto a cena fuori, ma credo che dovrà andare a fare in culo

stesera fino a lunedi wii non stop. metto le provviste vicino al letto, mi metto il pannolone per non andare in bagno e via.
quote da un altro forum:

A parte il grandioso direi..ma è vera la storia della schermata:"forse è ora di una pausa"?
Se si LOL
Dio mio


Il Wii ci ucciderà tutti
Aiuto
moriremo tutti
In realtà è tutto un piano di Nintendo per indebolirci e distruggerci fisicamente per poterci poi soggiogare e dominare tutti

E a capo di tutto c'è lui:



Conquisteranno il mondo!
ho un piccolo problema.

la mia tv non ha piu il telecomando originale.

ho preso un comando universale ma




CASUALMENTE l'unico tasto che non reagisce è quello AV.


che caso eh


ps. sapete come posso fare? è un problema serio..

si cambia codice del telecomando universale
compri una televisione nuova compatibile col telecomando universale
sono riuscito. ho provato 25 codici diversi. Ora ho tutti i numeri che fanno cose diverse da quello che dovrebbero, il tasto On off che in realtà manda avanti i canali

in compenso è spuntato il tasto AV dal tastino "abbassa volume"




ora manca solo il wii. Parto alla ricerca.
Preso ieri... per adesso ho provato Wii Sports e Wii Play...
Mi tengo Zelda per il lungo weekend...
Io mi sto divertendo come un cretino... e ci gioco da solo... figuriamoci in multi cosa cazzo deve essere...
ok, questo week-end non si scopa

ahaaaaaa è esaurito dappertutto, ho cercato ovunque!

molti negozi hanno detto che non ne hanno nemmeno a sufficienza per soddisfare le prenotazioni e mi hanno riso in faccia


nooooooooooooooooooooooooooooooooo