Il wii è arrivato

vi odio tutti
fate una colletta
regalatemelo


ma anche no



machitesencula
dai 1 euro a testa
altri 258 e via
Allora.... ho provato wii sport e ho iniziato i giochi di wiiplay fino al biliardo.


Solo una parola: devastante!

La grafica imho è buona, molto buona e fino a ieri usavo la mia cara vecchia X...

Ma questa console è indescrivibile.... se non l'avete tra le mani non si può spiegare

No, per la prova veloce è davvero ottima,puntamento eccellente e solo un po' da imparare a usare per quanto sia intuitiva.

Nel bowling non so come mio fratello tirava delle palle ad effetto.. ma non sono stato ad indagare a fondo su come farlo.

Cmq, da quanto ho visto è possibile. Figata!

Il baseball è imho il peggiore, anche perchè davvero ti rovina.. dopo 1 partita ci eravamo già rotti le balle oltre a sentire la spalle non proprio in modo ottimale.

Sicuramente come dicevano + sù non è da giocare a lungo.

Golf ottimo! Si controlla molto bene ed è molto divertente. Non so quante buche ci siano... l'opzione è fino a 9 buche, ma non ho idea se sono 9 diverse o se di buche in realtà ce ne sono di + e ne sceglie 9 casuali..

devo provare a vedere.

Boxe... la boxe è stato dell'arte... fichissima, molto intensa e giocata in due deve trattenerti dal mordere il lobo delle orecchieal tuo vicino

Wii play.. per adesso molto carino, ma sono neppure a metà.... devo ancora testarlo a fondo.

Internet facile da configurare, ma non mi è riuscito l'aggiornamento... devo vedere come mai...
Ps... nintendo tirchia di merda.... 250 punti stella per gioco 250 punti stella anche per il WII... col ds lite registrato me ne avevano dati 500...
per chi è rimasto a bocca asciutta.....sappiate che nella catena di negozi Carrefour ne hanno parecchi e saranno esposti solo nella giornata di domani 8 dicembre.
sei sicuro preda? se io vado li all'apertura, la trovo domani?
penso proprio di si.....anche perchè il commesso mi ha detto che non accettavano prenotazioni e non era possibile farle. Mi ha detto domani mattina lo trovi esposto.
sto chiamando a tappeto tutti i carrefour....o non mi rispondono, o mi dicono che non sono arrivati. io insisto...
e' assurdamente divertente
c'ho giocato 4 ore, e mi ha ammazzato fisicamente -.-


E' scandalosamente divertente davvero.
La cosa più sorprendente è che anche "giochini stupidi" come Wii Sports o Wii play riescano a divertire così tanto
E' la console perfetta per il multyplayer... in una stanza molto grande
Ora mi dedicherò a Zelda..
Mi fa male il polso sinistro a furia di giocare a boxe
Celo.
Sono abbastanza esaltato.
Dopo posto il codice amico.
basta, sono tornato ora dalla ricerca.

Mi arrendo, POPOLO DI INTERNET, mi avete fregato tutti i wii

e io che puntavo sulla disponibilità nei paesi dove si conosce solo l'aratro e il bue

evidentemente c'era qualche fanboy nascosto sotto la terra ghghghhg


a martedì per me
Due commenti al volo:
i Wii Sport sono tutti piuttosto carini. Svetta il tennis, il golf e la boxe... mentre i baseball non è risolto.

I Wii Play mi fanno abbastanza schifo, tranne quella specie di Duck Hunt.

Zelda è un mezzo capolavoro.


Lo sai cosa non mi e piaciuto di questo zelda? Che e stato preso e adattato per wii praticamente. Secondo me potevano tirarci fuori un capolavoro se partivano da 0 basandolo sul wii. Poi IMHO e . Il gioco e fantastico mi ricorda molto Ocarina of Time il piu bel zelda che ho giocato seguito a ruota da A Link To The Past, chissa in che posto della mia classifica finira questo ^^.
E' grandioso, ho le lacrime da quanto ho riso. Ora ci sta giocando mia sorella (mai usata una console in vita sua ). Però, c'è un però, appena esce il cavo component l'acquisto è d'obbligo, è un peccato vederlo splalmato così
il baseball l'ho trovato molto meglio di quello che credevo.
Cioe' quando lanci e' una mezza cazzata, non puoi dare direzione ma solo la forza |:
Pero' quando batti e' troppo bello perche' puoi imprimere praticamente tutte le direzioni e la forza che vuoi

la boxe aspetto di essere allenato, son riuscito solo a vincere ai punti perche' ero troppo stanco per continuare a picchiarlo
la boxe mi ha sfiancato
il baseball sono na pippa...
golf lo amo e aro

insomma... sto wii mi fa strippare
a volte mi sorprendo di quello che vedo.

programmare i giochi per il remote deve anche considerare che c'è gente che non sa nemmeno cosa sia una racchetta da tennis. Cioè..alla faccia dei pessimi attori

http://www.youtube.com/watch?v=e2NWYOF2a1w