Il wii è arrivato




si poi l'ho scoperto, sbagliavo semplicemente zona

pescavo dove c'era la scimmia con la culla anzichè davanti al gatto
Ma come fate ad avere il Wii e non giocare subito a Zelda, maledetti?
Io non ce la faccio più, sto aspettando il 15 (data di uscita versione GC) con una scimmia che non avevo da anni



ma torna a giocare a WoW e spediscimi il uiiii maledetto


hai zelda.... io oggi mi son preso redsteel... ma mi sa che farò fatica a contenermi x zelda...
io ho l'istinto da bimbominchia che spinge per comprare dragonball
oggi ho preso 1000 Wii points e ho preso il gioco della mia vita: Altered Beast



Novembre USA dati NPD


Nintendo DS Lite : 918.000
PlayStation 2 : 664.000
Game Boy Advance SP : 641.000
Xbox 360 : 511.000
Nintendo Wii : 476.000
PSP : 412.000
PlayStation 3 : 197.000

Un giorno dopo l'Italia, anche il resto d'Europa ha goduto del lancio di Wii, che sta registrando un po' ovunque numeri estremamente positivi.
Nel Regno Unito, si hanno già le prime proiezioni sui risultati di vendita, che mostrano la conquista-lampo del territorio britannico da parte della nuova console Nintendo. GamesIndustry.biz riportava ieri che ben 50.000 console erano già state vendute nell'arco di 12 ore, ovvero circa un Wii al secondo, come ha specificato David Yarnton, capo della sezione UK di Nintendo. Il lancio ufficiale, come prestabilito, è avvenuto alla mezzanotte del 7 dicembre presso il negozio HMV di Oxford Street, con altre catene aperte straordinariamente di notte come i negozi GAME.
Il primo acquirente è stato il diciasettenne londinese Marwan Elgamal. In generale, l'evento è stato decisamente più contenuto rispetto ai rispettivi lanci americano e giapponese, ma il ritmo di vendita è senz'altro significativo, costringendo Nintendo ad un veloce e frequente rifornimento di unità in vista delle feste natalizie.
Ovviamente, i dati sono più che altro proiezioni basate sulle previsioni di vendite e sulle distribuzioni effettive, dovremo aspettare ancora qualche giorno per avere informazioni più dettagliate.

www.multiplayer.it




E' quel vecchio gioco per Mega Drive vero? Ho visto che sulla virtual console è possibile prendere un sacco di vecchi giochi, tipo pure Golden Axe
Scusate ma quanto costa un gioco della virtual console?
1000 wii points se è per n64, 800 per snes e 500 per altri mi pare.

100 punti sono 1 euro.


yes, per acquistare dovreste avere una visa o mastercard: vi comprate i punti (10€ 1000 wii points) e poi andate a scaricare il gioco
postepay non va?

vapro e il video?
si ma tutto questo acido lattico nelle braccia .......lol


va

a breve inoltre usciranno le wiicard, tipo ricariche con codice da grattare e inserire
da 1000,2000 o 5000 punti.

vicino alla descrizione del gioco ci sono le icone dei controller compatibili. da come ho visto il wiimote può essere usato in tutti i giochi della virtual console disponibili al momento tranne super mario 64
ma io non capisco
le email di richiesta amico mi arrivanos ulla email di fastweb e le leggo dal pc.

si possono leggere dal wii? devo registrare la console?! come?!
Nel negozio dove l'ho acquistato io si trovano gia da 2000 punti


poi le trovo in tabaccheria insieme alle ricariche del cell?
a quanto ?

perchè se con carta di credito :

1000 --> € 10.00

2000 --> € 20.00

le carte sembrano costare di più, tipo:

2000 --> € 24.90
Beh sicuramente i negozianti ci lucreranno un po' sopra