Il wii è arrivato


No, all'inizio forse da un pò di fastidio durante i menù (magari ti trema un pò perchè agiti troppo la mano) ma nel gioco è perfetto.

Ed è grandioso
il 23...su Virtual Console verranno aggiunti alcuni giochi per SNES, tra cui Super Castlevania IV e R-TYPE
chi ha fatto quella jpg stava rosikando parecchio direi
noooooooooo, la voglio questa console!!!!!!!!!!! ora che mio padre ha domato la sua scimmia(sì, sè comprato il nuovo televisore della sony da 32"),ora devo pigliare stò WII per farmi 4 risate insiema a lui

speriamo che a natale scenda dal cielo come la manna
l'unico fottuto problema è che mio padre a casa non ha la linea telefonica e quindi niente internet, quindi rosik puro


Cmq poco da dire.. sto giocando con dei miei amici a wii sport e cè troppo da ridere
Sono andato parecchio avanti con Zelda.
Minchia che bel gioco (indipendentemente dall'aspetto tecnico, che cmq non è per nulla da buttare).


a me scimmia, solo che pensavo di comprarmi orima qualche gioco da far vedere agli amici (con wii spor ci stiamo ammazzandodi risate e ho rivalutato alla grande il baseball, fichissimo da giocare insieme mentre il golf è un po' pallosetto in multi) in modo da giocare al volo e far vedere quanto è figo (anche se purtroppo nn credo che nessuno dei miei amici la comprerà).

Wiiplay cmq è una mezza merda... va bene solo per avere qualcosa da fare, nonostante sia fatto bene i giochi nn mi esaltano per nulla.. va bene giusto xchè ti dan il wiimote..


mi sa che mi prenderò 'sto benedetto redsteel....
io non riesco a pescare a zelda

parlo della pesca senza esca eh, all'inizio... getto l'amo e i pesci se ne strabattono i maroni ogni tanto muovo la canna ma cambia na sega...

dove sbaglio?


pure mi insulti? pensare che se voglio alzo un dito e ti bannano...
L' uso della spada tramite wiimote secondo me crea abbastanza confusione. Nulla di trascendentale eh, per la pesca e le armi a distanza va più che bene, però per la spada è inutile. Nella foga si finisce per smanacciare a random ed è complicato muovere Link con precisione.

A parte ciò il gioco è splendido.

ps. la fatina puntatore è detestabile, oltre a fare un rumore assillante non mi pare abbia una grande utilità, fortuna che si può disattivare.


difficilmente si avranno disturbi nei controller.. sono BT quindi abbastanza esenti da interferenze...
un giorno sara mia
un giorno valeria mia

tiè, te presto n'accento '


io ho impiegato una buona mezz'ora per capirlo

devi lanciare l'amo nell'acqua ed appena vedi il galleggiante affondare (significa che un pesce lo stà tirando), tiri indietro "con forza" il wiimote. Una volta che il pesce ha abboccato, muovi il wiimote indietro con piccoli gesti finchè non prendi il pesce.


certo nn son daccordo sul fatto dell'insulto che nn ci andava, anche se nn è poi così pesante,
ma gg per la minaccia cmq eh
dai su smettete di fare i bambini
piccolo video demenziale

http://www.youtube.com/watch?v=rgqnpWsH-1Q

quando faccio strike pwno

cmq la cosa bella? ieri sera con mio padre, mio fratello e mia madre a tirare a bowling... che bello



della serie: "tu non sai chi sono io!!!!"


splendido il video vapro!

vapro ci fai un video del tennis dove giocate in 2? Ne cerco da tantissimo ma durano tutti 10 secondi e hanno inquadrature pessime.