Boh, grande classico laterale tipo
(rapcital, l’album)?
Per me lui era un po’ hit and miss comunque.
Boh, grande classico laterale tipo
(rapcital, l’album)?
Per me lui era un po’ hit and miss comunque.
Madvillainy davo per scontato che ormai fosse di dominio pubblico si ngi dopo il sondaggione anche se la metal brigade farà di tutto per disfarsene come i Clipping che c’è brutta gente qua dentro che li vorrebbe veder perdere con i Mega “Voce de merda Dave” deth.
quale controparte pop?
semplicemente eminem ha fatto una marea di roba che era l’opposto dell’autoironia…
ehm, spostatevi …
1979
mi ci sono consumato le scarpe nei garage. Minchia cosa mi avete fatto ricordare.
Eravamo un trio sminchiatissimo che quando facevamo la coreografia a cazzo mamma mia se ci ripenso.
Una sera noi tre in pista e praticamente tutta la pista a cerchio boh tipo 200 persone a battere le mani. Niente non si può descrivere.
Ancora oggi le amiche dell’epoca quando capita la serata giusta “dai Hans, vieni in pista” e io “uffa, sono vecchio e poi non mettono più i miei pezzi”
Mia moglie mi ha sempre detto che si innamorò di me vedendomi ballare.
Ricordo con piacere le domeniche pomeriggio in discoteca (tipo erano gli anni tra 88 e 92) a ballare mc Hammer (diventato poi un predicatore) e snoop dog.
Personalmente davo di testa quando mettevano its all good di MC Hammer tanto che mi ero copiato il video su videocassetta per studiarne i movimenti.
Vissi con enfasi la guerra tra mc Hammer e vanilla Sky.
Fu un amore strano perché ero già un rocker/metallaro convinto ma dentro di me quel periodo ha lasciato il segno e tutt ora sentire il rap anni 80/90 mi fa ribollire il sangue.
Vanilla Sky??
Cristo torna a fare calci volanti
Vanilla ICE era comunque il tizio che serviva alle etichette del tempo per sfruttare l’ondata della moda del rap senza dover per forza andare a toccare certi argomenti un po’ troppo… Coloriti.
Cosa successa anni dopo con Limp Bizkit e RATM in altri contesti
“Se solo ci fosse qualcuno che faccia lo stesso genere ma parli solo di cazzate…”
Pronti!
Ma se non ricordo male poi si é sempre rivendicato Ice Ice Baby con cazzate del tipo non ho solo preso il sample di Under Pressure l’ho modificato quindi sono un grande genioh della musica!!!
Ma più che altro se non ricordo male non ha mai pagato per i diritti e sborsato una lira…
Dovrei controllare.
Burial è uno dei miei produttori preferiti ma non fa per niente hiphop
Flying lotus bello e bravo ma dopo un po’ mi da noia, come DJ Shadow che però piace tantissimo alla mia compagna
In realtà me l ha scritto così il correttore, non trattarmi male, cane maledetto
Ma infatti verrai maltrattato per aver nominato Vanilla Ice contaminando il thread dopo aver postato perle come Sino Spadino e Trucebaldazzi non per averne sbagliato il nome.
Ma io tifavo per MC Hammer
Comunque non ricordo benissimo dei perché che portarono vanilla ICE a rompere i coglioni a MC Hammer e ad altri rapper famosi di quegli anni.
Alla fine durò poco ma fu intenso.
Comunque pure io sono un ascoltatore casualone, sono sempre stato affascinato dalla cultura e dalle evoluzioni e ho letto e ho visto molti documentari, la roba non mainstream (poca) che conosco è solo grazie ai coinquilini, ma alla fine sono abbastanza ignorante su tutto quello che non mi interessava da un punto diverso da quello puramente musicale.
Nel senso che potevi dirmi “quel tizio è bravissimo musicalmente e un genio per x motivi” e non me ne fregava nulla, poi magari mi dicevi “ed è un ex spacciatore che ha ucciso una persona” e a quel punto diventava interessante
comunque mi stupisce non aver visto nominato Tupac.
Forse considerato troppo mainstream?
Sto ascoltando, mi piace, bravi che deliverate sempre
mamma mia i nonni avete tirato fuori