Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Non è tramite eve che sei arrivato su ngi?

ma i cazzi tuoi mai?

Ma che problema hai di preciso?

boh vedi tu, tipo la metà dei tuoi interventi sono per farti i cazzi degli altri a sproposito, a volte ci apri dei topic apposta o ti intrometti in discussioni in cui non c’entri un cazzo mettendoti a taggare i malcapitati cercando di attirarli in qualche altra sezione o thread

Eh? Alzato troppo il gomito oggi?
Comunque non t’ho più cagato post flame e ban, staccati anche dal cazzo magari, eventualmente fruisci dell’ignore che non ti farebbe male

Stop pls.

Approvo, soprattutto se ai tempi non avevi provato tutte le classi, così sei fresco per il sequel :sbav: :scimmia:
Devil may cry 4, doom eternal, dead cells, elden ring tutti ottimi comunque se ti piacciono i rispettivi generi :autsisi:

Magari anche attacco per pistola ottica :rulez:

1 Like

quelle di default con le fondine ai lati

Per un classico house of the dead :asd:
E ovviamente immancabile Point Blank (videogioco) - Wikipedia

1 Like

Segnalo su Steam la SHMUP SALE, che è una roba per vecchi nostalgici mi rendo conto.

Insomma niente se qualcuno fosse in voglia di uno shmup e non volesse cadere sui soliti Toaplan/Cave clone o veri,

questo è uno dei giochi più belli semisconosciuti che steam abbia da offrire.
E’ in early access ma è praticamente feature complete da un anno e più.

(Altri consigli che non siano i classici del genere sono Monolith - ora Star of Providence - e ZeroRanger; Jamestown; e poi si entra nel buco nero delle due software house sopramenzionate. Menzione speciale per Danmaku Unlimited 3 che è progettato per essere babby’s first shmup)

io non vado oltre roba da neogeo tbh, quelli con tanti cosettini a schermo non ce la fo

si esatto come utente registrato dal 2007 o 2008 mi pare. Ci fu un breve periodo in altri forum che mi sa non esistono più.

Da prima invece su ngi ci ero atterrato sui server di gioco mi pare tribe, quake e boh forse cs ma tipo loggare, boom, respawn.

All’epoca mi dissi “marò ma qua c’è gente pro e io sono un bradipo” vabè che avevo latenze da 150 con punte da 800 se pioveva. :asd:

Ho un vago ricordo di ngi allo smau adiacente lo stand della wizard of the coast e io che guardavo ste carte “apperò sembrano na figata” e poi mi giravo verso ngi e c’erano tanti ragazzi che giocavano allo stand e pensavo “anvedi che sono smart sti milanesi, già pensano in grande da ragazzi” con una punta di riverenza.

Mi pare era uno stand tutto scuro. Ma sono ricordi fumosi.

1 Like

Gioco dell’anno :sisi:

Candidato ideale per l’e-nasale :asd:

Un first person RPG in prima persona, ambientato dopo la caduta di Avalon (Arthurian Tales etc) con un combat melee molto simile a Vermintide (buon impatto, parate, push, heavy, light, etc) e combat stamina based con nemici con pattern/high damage alla dark soul e il resto alla skyrim (alchemy, cooking, etc etc). E’ in Early access ma c’e’ una demo disponibile. Ancora un po’ grezzo imho ma promette strabene, specie audio/visual sono molto ispirati.

Oh ma manor lords s’è più saputo qualcosa? Avevo letto che doveva uscire una data di release sto mese ma per adesso mi pare ancora nulla :look:

A post was split to a new topic: Event Manager mostra errori “Bad Block” - Consigli?

questo sembra molto interessante, è compreso con

peccato che il resto dei giochi non mi interessi, a parte forse pathologic 2