Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

onestamente è di solito più facile e costa meno comprare un vecchio cabinato.

a me piacciono quelli di http://www.arcade-museum.com/images/108/1088451410.jpg

virtua striker.

però ho il sogno di farne uno completamente custom e poterci mettere porte extra per controller vari e fare il cabinato definitivo :unsisi:

che usi 3 volte e poi rimane lì a prender polvere? :asd:

Cazzate, con gli amici le sfide a 4 poi si sprecano, gli tiro fuori i giochini ps2 :asd:

va bene, quindi 4 volte :ahsisi:

fa la fine del calcetto e del biliardo in casa :asd:

Il cabinato concettualmente è una di quelle cose fighe che mi piacerebbe in casa, anche come arredamento. Non l’ho mai preso perché occupa spazio e sicuro non lo userei mai. esattamente come un flipper.

Infatti i cabinati a basa servono a quello, a fare arredamento. Son giocattoli per togliersi lo sfizio.

beh ovvio, la parte software ce l’ho già :asd:

Salve a tutti bella gente,
ho appena finito The Messenger e cercavo qualcosa nella mia libreria steam da iniziare/finire.
Ho poco tempo a disposizione, circa 6 ore a settimana.

La scelta è tra i titoli di seguito o continare a giocare Moster Hunter World che mi piace tanto online con persone e quest random.

Che mi dite?

la saga di Deponia e’ veramente bella, dialoghi pieni di ironia e sarcasmo, l’eroe scemo che deve salvare la pulzella caduta dal cielo :asd: merita di giocarlo 10/10 :approved:
…che e’ pero’ praticamente l’opposto di monster hunter o elden ring :asd:

MHW tutta la vita

Elden ring con 6 ore a settimana lo finisci a natale, tienitelo per le ferie
Vermintide puoi giocarlo coi bois di NGI se fai un salto su discord, non aspettano altro che una scusa per avviarlo.
il resto a sentimento, non c’è nulla di super imperdibile.

Appoggio Deponia.
Finisci prima i titoli brevi, così hai il tempo per prepararti adeguatamente per Elden Ring/Dragons Dogma.

Dogma veramente lo finì già a suo tempo.
E’ lì solo perché, bo, mi paicerebbe rigiocarlo.
Ma non ho tempooooooooooooooooooooooooooooo (pianto da bamboccione)

per i miei gusti tutta la vita doom eternal

Sapevo di Song of Conquest ma questo Song of Silence?

Sembra delizioso esteticamente. Per chi e’ allergico all’approccio “card game”, le carte sono usate solo come “UI”, non c’e’ nessun discorso di energy, turn, salcazzi etc. Semplicemente giochi i tarocchi delle abilita’ invece che premere un pulsante su un interfaccia.

Mi pare si fosse parlato di un titolo simile a questo, se non proprio questo. Non ricordo esattamente quando ma potrebbe essere verso maggio giugno

Ma solo a me le carte stanno incredibilmente sul cazzo?
Figa oh, le mettono ovunque ormai.

Se vedi il video capisci che e’ solo una scelta estetica e anche molto azzeccata. L’art style e’ meravoglioso.

“Bello, non l’avevo mai visto, fammelo agg-”.
Già in wishlist.
Miseria boia se sto invecchiando male.

è in follow finché non esce.

è bello che vedo titoli consigliati, vado su steam, e li sto già seguendo/wishlistando :rotflfast:

edit: non avevo visto tuco :rotflfast:

Lui e frag erano in clan assieme con meccaniche tossiche che manco ngi :asd: