Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

e naomi.
e dreamcast.
e e e.

quei cabinati cinesi (a 700 poi, io li ho visti a 500…) sono troppo mainstream :crismi:

PER GIOCARE A TUTTOOOOO

cabinato con pistole ai lati, volante smontabile, trackball al centro, 12 pulsanti per giocatore e 4 leve :madsaw:

Ma lascia perdere… Davvero

devi usare pistole tipo kinet o il coso wii nn ricordo il nome per i movimenti
le pistle nn funzionano più sui monitor moderni

Corretto Bard e corretto quello che dite tutti.
Ma se tipo non avessi un amico falegname o non sapessi farmi da me la roba esterna?
Cioè farsi fare una roba del genere, penso ti costi almeno almeno, 200/300 €

AHAH!

sbagliato.
c’è il tizio che ha sviluppato le pistolone repliche di point blank che funzionano sugli LCD :madsaw:

sì lo conosco ma è ancora prototipo mi pare?io mi farei anche il cabinato ma nn saprei dove metterlo

nono, non è più prototipo da un po’, ha fatto varie run di produzione.

No ma non avete capito, non mi interessa acquistarlo, non ho soldi da buttare così figurarsi :asd:
Mi ha solo incuriosito, na roba del genere non la prenderei mai

Il volante veramente figo, i miei cabinati preferiti erano quelli del rally con volante cambio pedali e freno a mano, che sburro

Io ci rosicherei troppo e il polso inizia a soffrire ormai ma sembra un ottimo titolo indie :sisi:

Demo disponibile

Trailer features del nuovo Yakuza

:nerdsaw:

Io c’ero al lancio. lacrimuccia
Alzi la mano chi ha minato Arkonor in 0.0 con un ibis nei primi giorni di Eve.

1 Like

Non era @HansWin uno di quelli che giocava Eve dall’alba dei tempi? mi sbaglio?

Io ci avrò giocato un annetto all’inizio quando è uscito, poi ho capito quanto “non gioco” fosse e ho smesso :asd:
Però apprezzo comunque quello che è, perchè in certe cose era veramente una figata pazzesca.

1 Like

io ho giocato a eve nel 2004-2005 e poi nel 2008-2012 (circa).

1 Like

Quasi.

Io ci ho giocato dal 2006 al 2014 attivamente.

Poi loggai le ultime volte mi pare nel 2015 oramai la community si era ridotta al lumicino.

Fu un gioco scoprii per caso mi uscì un banner navigando mi piaceva il genere sci-fi e non avevo mai provato un mmorpg.

Vidi sta cosa e me lo scaricai.

Niente, raccontare 8 anni li dentro sarebbe troppo per il mio fegato.

Ricordo con grande emozione tanti compagni di gioco. Persone incredibili.

Quel gioco mi ha proprio risucchiato un pezzo di anima all’epoca.

Figata il video comunque. Poi me lo gusto con calma.

dipende, con “te lo fai tu” intendi tutto il lavoro di costruzione ecc? non tutti sono in grado di fare una roba anche solo decente, e se te lo ordini da chi li fa customizzati ecc spendi intorno a quelle cifre lì, anche di più mi sa, se li fanno pagare manco poco…tanto per fare un esempio, avevo parlato un paio d’anni fa con un tizio qui a Roma che li fa e mi chiese 800e per un cabinato custom nemmeno di quelli fighi esteticamente tipo quelli belli solidi delle vecchie sale giochi

in ogni caso si, a quel punto conviene cmq prendere quelli customizzati, almeno hai dentro un bordello di roba

eh, appunto

magari solo 2/300e :asd:

Su internet trovi i progetti già fatti, persino le grafiche da stampare.
C’è lo sbatti di comprare la roba e montarla.
Il risultato se non sei un incompetente totale è cmq x100 volte meglio di comprare un cabinato di quel tipo