Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Alla prima piroetta in VR mi ritroverei il vomito sul soffitto

Per chi vuole passare una serata sotto il segno della Cultura :sisi:

Finito di vedere tra ieri sera e stamattina.
L’intero canale per altro fa retrospettive di qualità fenomenale.

Eh si. Del resto usa buone fonti

Tipo i miei libri :crazy_face::crazy_face::crazy_face:

2 Likes

Sì, era lui che ti dicevo l’altra volta che ti ha menzionato nella sua retrospettiva su Savage Empires. :asd:

Oggi, dopo non so quanti anni che non giocavo a Minecraft, vado sul sito per scaricarlo…
e a quanto pare non solo non mi prende le credenziali, ma sembra che la mia mail non sia più associata a un account.

Me l’avranno fottuto?
Negli anni ho visto tentativi di resettare la password, ma come suggerisce la mail, non essendo una richiesta legit (o addirittura phishing), non ho agito in alcun modo.

Fortuna ho ancora la mai di paypal e l’ID della transazione di quando lo comprai da Mojang.
Boh, ho riempito il form del support con tutti i dati, vediamo quanto ci mettono a rispondere. :swear:

Guarda, quasi certamente e’ che hanno migrato gli account e ora devi confermare l’account mojang con microsoft.

O una roba simile, ricordo di aver fatto dei giri ridicoli in merito, un paio di anni fa.

Sì, il sito di MC ti avverte che devi migrare ma per farlo devi loggare, sempre da lì, con le vecchie credenziali del client java/mojang.

C’è proprio il login Mojang apposito.
Nel quale mi dice credenziali errate e quando vado su “resettami la password”, mi dice “se hai un account su questa mail, ti è arrivato il reset” ma non arriva nulla, manco nello spam.

C’è scritto che se ti capita questo, devi contattare il support col form apposito.

Scusate lo sfogo ma ora sbrocco.

Dopo 2 giorni finalmente mi rispondono.
CON UN COPYPASTE DELLE FAQ della pag di help che ovviamente ho già letto.

Ha pure il coraggio di dirmi:
“per favore includi l’ID della transazione e i tuoi dati”, quando le prime righe della mia email E’ letteralmente l’elenco dell’ID e dei miei dati.

-8 giorni alla perdita dell’account.

Io semplicemente inizierei a forzarmi a dimenticare di averlo mai avuto e via.

Tanto e’ minecraft dai. E’ come la roba bethesda, ci stai due giorni a cercare mods e texture pack e vedere cosa non funziona. E poi non ci giochi.

1 Like

Perfetta descrizione dell’ultima volta che ho provato a giocare a Skyrim :sisone:

Io bethesda come marchio lo tollero solo se accanto c’è scritto id

Un tempo potevano bullarsi anche di avere Arkane, ma ora anche quello studio sembra essere vagamente allo sbando.

E’ finita l’epopea.

Allora,
dopo giorni di pezzidimmerda a cui ho pastato le transazioni di Paypal, i miei dati, lo scan della retina, la dichiarazione fiscale, il pedigree del cane, il green pass e il test del dna col cotton fioc…

si rifiutavano di ridarmi l’account perché secondo loro non gli avevo fornito ANCHE l’email corretta con cui mi ero registrato.

Poi il colpo di genio, mi sono ricordato che nella preistoria le @gmail si chiamavano @googlemail.
Era letteralmente la stessa mail che ancora OGGI rimanda alla stessa mailbox ma per il support non era abbastanza.

Quanto si può essere maledettipezzidimmerda?
Gordon del support,

  • che te possino calare le palle in una vasca di piranha e poi in un nido di suzumebachi dopo averle cosparse ben bene di miele.
  • Che te possino legare a culo in sù nella valle dei mandinghi arrapati sprovvisti di vasella.
  • Che te possino rinchiudere a vita in una stanza con tizio che ti parla di ubisoft.
    Ho vinto io.

P.S.
Ora non posso giocarci perché da errore e vuole per forza windows store.

Non sapevo dove metterlo comunque ieri beccato questo all’unieuro

700 bombe, imo follia, @xEnd3r che ne pensi di sti cabinati “di ultima generazione” :asd: ?

Che con metà dei soldi te lo fai tu e ci metti dentro un raspberry con il mame :asd:

3 Likes

son quelli con la paccottiglia cinese dentro?
quoto bard onestamente.

marvel vs capcom 2 :madsaw:
cmq se vuoi fare il cabinato conviene custom come dice Bard
ci metti roba buona dentro e ci fai una macchina di qualità con pulsanti e leve sanwa e ci emuli un boato di roba, se poi prendi roba più potente del raspberry ci fai girare anche roba tipo gamecube wii e ps2/3
dipende dal budget

1 Like

Scusa ti fai un arcade per giocarci ai giochi della Wii e Ps3? :asd: