Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Boh, son gia’ due post di troppo su sta cazzata Cunz :dunnasd:

scusa benito, mi rimetto subito in riga :sisi:

1 Like

C’e’ il topic su quanto fa cagare reddit su agora’… “Benito”. Sarai un pagliaccio? :asd:

Mi pare ci siano diversi che apprezzavano Binding of Isaac, questo e’ una variazione sul genere e imho merita se vi piace il genere:

Segnalo perche’ anche se e’ un genere che non gioco, sembra molto interessante (horror story driven)

Fooster gioca il chapter 1 in anteprima:

1 Like
1 Like

Allora io non ricordo assolutamente di aver mai visto o sentito dire di questo Palia ma mi e’ arrivata sta mail che mi dice che finalmente sono in open beta.

Se qualcuno e’ ancora curioso di provare mmorpg, questo dovrebbe essere “chill” che magari e’ un bel cambiamento rispetto al solito theme park. Ho assolutamente ZERO info al riguardo. Vi lascio giusto il trailer di lancio della beta e un link alle FAQ.

Questo e’ l’invito con mio referral, dovrebbe darvi qualcosa cosa extra come benvenuto, non ne ho idea:

https://accounts.palia.com/sign-up?referral=3e35a3c2-9078-4252-9b32-7d9c05581dba

Trailer:

WTF is this:

Volevo chiedere consiglio, non ho mai giocato a Baldur’s Gate 1&2, ho comprato il bundle recente con le Enhanced Edition su HB ed ero tentato di recuperarli e non lasciarli solo li a prendere polvere digitale.
Mi chiedevo, li faccio partire lisci così o ci sono mods che siano di bug fix, quality of life o contenuti particolarmente buoni che non rovinino il gioco?

Le enhanced imho vanno gia’ bene come sono, ma occhio che specie BG1 e’ invecchiato malino eh

Lol dal trailer sembra proprio qualsiasi cosa a parte un MMO :asd:
Sembrerebbe una roba tipo animal crossing ma MMO, dove vivi nel villaggio e interagisci con gli altri senza attività violente :p

Vero? Si presente “bene” pero’ ecco…

Palia (pronounced pay-lee-uh) is a massively-multiplayer community simulation game set in a brand new high fantasy world with elements of open world adventure games.

E a me oramai scatta l’irritazione perche’ mmo vuol dire per forza di cose GaaS spinto e no grazie

Li ho rigiocati tutti recentemente, vai tranquillo che le EE sono tutto ciò che ti serve.

L’ho scaricato comunque per curiosità, e a parte un paio di errori mentre scaricava/installava alla fine son riuscito a lanciarlo.
Mi gira malissimo, anche se comunque non è particolarmente complesso a livello grafico, mi sembra pieno di elementi che lo appesantiscono a manetta.
Poi vabbè sono entrato in un edificio a caso che sembrava un negozio di vestiti e c’erano i menù coi costumi e valuta premium etc.

Facile che diventi al volo un altro second life NFT crypto e tutte le cose brutte :p

IMHO sono giochi invecchiati male.
Se non li hai mai giocati ok. Ma rigiocarli, bho…

Proverò prossimamente con le enhanced lisce allora, se riesco a superare le tre ore di gioco vi farò sapere :sisi:

My body is lady

Peccato che le ferie finiscono oggi :argh:

Io ho ripreso bg1 ee recentemente. Lo avevo giocato al tempo. Secondo me merita ancora, unico cheat che sto usando è il teleport per scoprire la mappa velocemente. Le mappe delle varie zone sono parecchie, e ci sono una manciata di encounter. I personaggi sono abbastanza lenti, quindi si perde molto tempo per esplorare la mappa.

Credo che un alternativa sia portare il refresh rate da 30 a 45 fps, che velocizza il gioco. Non ho fatto molto tentativi, ma non ci sono riuscito.

Vedi tu.

1 Like

Per chi volesse avventurarsi nell’epica impresa di giocare BG1 adesso, c’è un mod che mette i boots of speed a tutto il party, direi tanto fondamentale quanto il fast forward sui Final Fantasy vecchi

2 Likes

So che ci sono diversi estimatori di simulatori e per quanto non sia piu’ il mio genere, questo mi ha seriamente fatto tentennare sull’idea di prendere un visore VR :asd:

1 Like

Demo disponibile

Video: