e se vedi quello che posta su tiktok sembra che si stia costruendo da solo la barriera anti figa
quindi tu tra il tizio che dice tuttetroie al collega e quello che lo percula prendi le parti di quello che tuttetroie perchè poverino, non è giusto che venga preso in giro
tutto ok?
non solo, tutto ciò lo renderebbe più incattivito
stop projecting bruh
a me dispiace solo vedere certi atteggiamenti, pieni di asdini e gli attacchini, che son sicuro poi da dietro un forum vengono riportati anche in real life.
“stop projecting”…
per me si può chiudere qua, non riusciresti mai ad accettare l’idea che quel tizio è un pezzo di merda e può andarsene affanculo ma anche che questo bullarsi sia comunque qualcosa da evitare.
e ora, vai di asdini e pagliaccetti.
Sì comunque anche discuterci serve fino a na certa, il problema sta alla base del come e del perché sono finiti in quella fogna, il ruolo delle istituzioni etc, una volta che ci sono dentro è in genere tardi
stai facendo tutto tu, sei tu che ti sei triggherato per qualche motivo, nessuno si è sognato di pensare che quello fosse un modo di bullarsi, era un modo di insultare sto cretino
per me possiamo finirla qua, però due domande sul come mai ti dia tanto fastidio una cosa del genere me le farei
Personalmente stronco molto pubblicamente ogni relazione sociale diversa dall’interazione funzionale alla sua mansione; è un collega, non un amico, un confidente, un compagno, un camerata, un affiliato o’d un commilitone, quindi non vedo perchè la conservazione della quiete sociale sul posto di lavoro debba essere un problema a cui sia solamente io a dover preoccuparmene.
ma non è difficile, è perché non scopo, e sono stato anche bullizzato a riguardo.
Ma non per questo odio le donne, anzi in generale non sopporto chi per i propri guai da immotivatamente la colpa all’esterno.
perdonami, non ho capito.
Significa che non si capisce perché lui per quieto vivere debba sorbirsi le minchiate mentre l’altro per lo stesso quieto vivere non possa stare zitto e evitargliele.
Post offerto dal traduttore automatico: Malanic to Italian.
Anche io per mia figlia sono a 300 per 3 setttimane in un centro sportivo della zona(senza pranzo perchè ci costa meno farglielo portare da casa che quello da mensa che danno li, e lei cmq preferisce portarselo).
Ovviamente gita a parte che saranno 1 o 2.
Sto comunque parlando di zone di paesini, immagino che 600 e passa a figlio sia in città grosse dove i prezzi sono più alti
mmmm ma non penso di aver detto che debba sorbirsi le minchiate per quieto vivere
Solamente trovo improduttivo avviare un contenzioso argomentativo in tali contesti e circostanze, sia dissuasorio sia provocatorio; quindi esplicito il mio disinteresse e le motivazioni dello stesso, giusto per ovviare alla possibilità sia riconosciuto come un’implicita approvazione, e mi limito alle funzioni relazionali strumentali.
@kbz_suck traduci!
Comunque sì, di base è un po’ l’unico approccio sensato
malanic passa da discord una sera dai
ma il problema del collega di chuck mica è che non scopa, il problema è che da la colpa di questo suo non scopare alle donne e le odia, da li “l’attacco” sul non sentire il calore di una donna. attacco atto solo ed esclusivamente a triggherarlo, a mettergli di fronte una realtà con la quale “confrontarsi”
mi spaice che tu ti sia sentito preso in causa, capisco il fastidio e il sentirsi preso in causa, ma ti assicuro che non me ne frega niente della vita sessuale degli altri, e che non era una presa in giro perchè non scopa (che poi non lo so neanche, magari sto sfigato trova anche qualcuno abbastanza disperato da dargli una possibilità) ma perchè è una persona un po’ di merda da quello che condivide
E comunque se qualcuno ti ha bullizzato perchè non scopi è doppiamente coglione (in b4 sei stato tu derpo)
sacrosanto!
direi che allora siamo allineati
Frattanto la nuova acquisizione del ramo contabilità continua a passare ancheggiante tra i corridoi ben consapevole del suo charme, provocherà sommosse nel suo reparto. Probabilmente quanto di peggio possa capitare d’incontrare per il soggetto di cui parlavi, anche se, forse, sarebbe al contempo istruttivo relazionarsi.
Ti sei rammollito, eppure vieni dalla città dove le discussioni si risolvono infilando le mani negli zoccoli Dr. Scholls
A colpi di pala
PATTADESE PIANTATA SUL TAVOLO ALTRO CHE ZOCCOLI