Il post del giramento di coglioni

Ha 48 anni l’ho detto? :asd:

strategia sbagliata, annuire, sorridere, e dire ogni tanto “sisi” quando ti viene fatta una domanda diretta
cosi sono tutti contenti :asd:

:rotfl:

Come cazzo l’hanno assunto, con la 104? :rotfl:

1 Like

Strategia di sopravvivenza base in molteplici contesti :asd:

1 Like

a non dire un cazzo li legittimate
prova a dirlgi che tu scopi e che non hai bisogno di riversare il tuo odio su un genere intero solo perchè non riesci a costruire un rapporto perchè sei un reietto, uno sfigato che non sente il tocco di una donna da anni.

Lo fai te e la smette di mandarti questi messaggi ridicoli
Lo fanno tutti e smette proprio di dirle in pubblico certe cose

2 Likes

1 Like

Il massimo che ottieni è che va ad aprire un thread sul forumdeibrutti

Bene, almeno non rompe il cazzo dal vivo e hai risolto il tuo problema
Regà dovete smetterla di stare in silenzio, legittimate ste merde imho

1 Like

Io non rimango MAI in silenzio visto che non mi parlo più con 2/3 dei miei amici :asd: ma questo è un altro contesto, e visto che non stava dicendo cose esplicite come “le donne sono tutte troie” ma diceva le stesse cose che potrebbero dire anche i nostri ministri, io più che dirgli “senti non sono d’accordo è inutile continuare con questo discorso” non posso fare, non gli dico che è un coglione anche se lo penso perché poi passo dalla parte del torto in un contesto come quello dell’ufficio.

Non ti preoccupare che se caga fuori dal vaso glielo dico e lo infamo pure dopo, come è successo col mio ex collega che ho fatto cacciare

Dovresti fargli quella mossa di karate che dopo tre giorni muore

1 Like

tanto sono tutte persone che si auto-legittimano da sole, “la ragione degli stolti” è l’unica cosa che si meritano :asd:

si auto legittimano perchè non hanno qualcuno che li manda a fare in culo
vedi che se tizio dice la stronzata e TUTTI glielo fanno notare, anche in maniera pesante, la stronzata non la dirà più
Matematico :sisi:

1 Like

non succede, lo hai visto perfetttamente durante il covid :asd:

???

durante il covid vedevo un sacco di gente che non rispettava un cazzo, e quasi nessuno diceva nulla

durante il covid avevi il governo che faceva le “multe ;)” che poi non sono state pagate, o altri stronzi che legittimavano 24/7 quelli senza mascherine perchè “MUSERUOLAAAA”

1 Like

io parlo dei no-vax, c’era letteralmente il mondo intero che diceva “non rompete il cazzo e vaccinatevi”, con gente studiata che gli spiegava per filo e per segno perchè le loro fossero cazzate ecc ecc, con oltre il 90% della gente che ha fatto quello che doveva, eppure nulla, hanno ragione loro nel loro mondo bacato.

che poi in quel caso è una delle poche volte che mi sono messo a fare quello che dici perchè la questione era “seria” , per quello che crede che non siamo mai andati sulla luna, che il 5g uccide, ecc ecc, non perdo neanche il mio tempo, sorriso d’ordinanza per perculare, accenni, “si si” e via cercando di dar meno corda possibile cosi si “spengono” da soli :asd:

ma in quel caso è differente, non si parla più di spazi “piccoli” e di non far palesare le idee perpretrando un regime di tolleranza zero verso chi dice certe stronzate
Stai parlando di fargli cambiare idea anche a casa loro, e per quello la violenza non basta, serve l’educazione :asd:

ovviamente sia mai che si deve sottolineare il fatto che tu scopi!
questo sì che ti rende diverso da lui!

Ma matematico cosa dai che c’è gente che continua a dire che la terra è piatta nonostante venga presa per il culo da mezzo mondo :asd:

non è sottolineare il fatto che scopi, è per rompergli il cazzo dove più gli fa male
è lui quello che condivide roba da incel redpillato che odia le donne
Gli stai solo dicendo che il problema non sono le donne ma è lui

non so come hai fatto a vederci un bullarsi dello scopare, è dai neanderthal che scopiamo :dunnasd:

ed è dai neanderthal che ci si bulla di scopare e che viene usato per indicare una propria superiorità rispetto a qualcun’altro.
Ed è anche ora che questo modo di fare scompaia.

Poi, se non era un bullarsi, apposto così, ma solo un modo per rompergli il cazzo, apposto così.
Anche se temo che questo possa solo più incattivirlo…