Il post del giramento di coglioni

Normalmente io vedo questo:
A) Mi pare na stronzata.
B) Fa double down carpiato, si spalma di merda la faccia to ownz you, corre a scrivere Se questo è un uomo 2 e va da Brom a denunciare l’oppressione alla libertà di parola.

5 Likes

io quando trovo sti individui a seconda di quanto rompono il cazzo decido se evitarli o scontrarmici di faccia
non cambiano idea ma almeno ti sfoghi e recidi i rapporti in modo da non doverli più sopportare

Bisogna raddoppiare.

eh perché sai che c’è ancora gente che crede allo sbarco sulla luna?

Rispondere:

Davvero! Assurdo contando che la luna non esiste. È tutta una montatura per pecoroni.

4 Likes

Sbagli approccio, devi spararla più grossa della sua.

Tornare alla lira?
Ma come, non sa niente del cryptobaratto?

Nazisti, nato e laboratori di armi batteriologiche in Ucraina?
Digli che il COVID viene dall’Ucraina e lui sa solo una parte della storia e peraltro sbagliata, ma purtroppo hai già sbagliato a dirglielo perché non sei autorizzato a parlarne con un appartenente solo alla cerchia beta livello XIV.

Terra cava? Sweet Summer child, la terra è piatta…

Hillary Clinton rettiliana, rettiliani controllati dai grigi?
Digli se sta prendendoti in giro a dire di non sapere che i grigi sono stati sconfitti in una guerra ed i moghrul controllano tutto ma mantengono un profilo basso lasciando credere ancora che ci sia il vecchio ordine di poteri…

E così via… :sisone:

5 Likes

This :asd:

Sta gente e’ pazza, bisogna assecondarli e vedi che ti lasciano in pace. Se ci devi lavorare, ovviamente, se e’ un conoscente li mandi a fare in culo senza passare dal via

beh, no.

se inizi a parlarmi di sta roba, prima ti rispondo “guarda, no, lascia perdere che non è il caso”

se continui ti dico che hai torto, non mi interessa stare a sentire complotti vari e di evitarmi di parlarmene.

se continua sono un po’ affari suoi cosa succede dopo :dunnasd:

non ho capito perché il discorso valga per me e non per lui :dunnasd:

1 Like

sono matti ma sono quelli che finiscono per votare o legittimare i fascisti

per questo bisognerebbe fare una lista di sta gente e mandarli in siberia col trenino ciufciuf

1 Like

Ma no, lui dice la sua ma non mi dice “non dire stronzate”.

Fosse un amico ovviamente lo manderei a cagare, ma è un collega e ci devo lavorare tutti i giorni, più di dire “io non sono d’accordo” non faccio, per quieto vivere.

Ecco, il problema è che se gli dico “non dire stronzate per questo e quest’altro motivo” lui continua per la tangente, se gli dico “non sono d’accordo” la smette prima.

e allora te lo meriti :dunnasd:

comunque travisate, io non dico di discuterci, portare argomenti, spiegare: io dico di dire “No, hai torto, non mi interessa quello che stai dicendo ti prego di non farmene più parola”

fine. siete poteri forti, non dovete discutere con i paladini della verità.

No possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, non me lo merito ma comunque se lo mando a cagare peggioro la situazione.

ma dire non hai torto serve a poco, manco sentono quello che dite. Che vadano spediti in siberia ci sta, lo dicevo per il quieto vivere

Poi questo non è che se ne esce con “io picchierei tutte le donne”, cerca ovviamente di essere moderato nel suo essere scemo, perché anche lui sa in che constesto è. La testa di cazzo che faceva battute sessiste alla mia collega ad esempio non ci ho pensato due volte e sono andato da HR dopo che mi sono attaccato più volte, ma questo sinceramente mi fa più pena che altro… Non posso linkarvi il suo tiktok perché conosco troppo bene questo forum, ma vi assicuro che è a quel livello di cringe che ti viene da pensare “poveraccio” più di “che uomo di merda”

Ha tiktok, hai già detto tutto

Ha Chuck come collega di lavoro

Ho finito vostro onore

tiktok dove l’80% dei video sono fatti con l’ai, tipo il palazzo che esplode e lui che si sveglia con gli occhi laser, roba talmente cringe da fare il giro e finisce col farti pena :asd:

io non cago il cazzo al lavoro come sul forum, tendo ad essere più invisibile possibile :asd:

Ma nemmeno sul forum francamente.

inizia a parlargli di qualcosa di estremamente niche e boring.

tipo inizia a guardare i video di this old tony e parlagli si tolleranze e di come lavorare un pezzo di acciaio per farlo perfettamente perpendicolare in ogni faccia.

Poi non capisco neanche perché tutte le sue opinioni sessiste le deve sempre dire a me quando ci sono anche altre persone in ufficio, mi sa che l’errore è stato mio perché ha scoperto che sono gamer e ha fatto un collegamento sbagliato :asd:

Mi manda ste robe qua

In linea coi contenuti medi della piattaforma quindi