Il post del giramento di coglioni

Io ebbi dei problemi con Tre per una bolletta con degli addebiti fuori di testa (erano diverse centinaia di euro a fronte delle mie solite bollette da 30-40 euro a bimestre). La contestai, facendo notare che avevo anche l’opzione che ti avvisa se ci sono dei consumi sospetti e che non mi avevano chiamato.
Non ci fu nulla da fare.
Si trincerarono dietro un “deve pagare” ottuso per cui mi sentii legittimato di fare lo stronzo: bloccai il rid e mandai raccomandata nella quale dichiaravo risolto il contratto per inadempienza da parte loro (nella parte del servizio di controllo dei consumi). Ovviamente passai immediatamente ad altro operatore prima che mi bloccassero la sim.
Questi mi mandarono addosso per 3-4 anni diverse agenzie di recupero credito che provarono grossomodo tutte le vie possibile: lettera ordinaria, raccomandata con ricevuta di ritorno, email, sms, telefonate a non finire. In genere ignoravo, ma un paio di volte ho perso la pazienza con l’operatrice di turno che chiamava diverse volte di fila con numeri diversi.
Non sto qui a raccontare la linea difensiva e le argomentazioni che davo al telefono, ma in genere non chiamavano più e passavano il contratto a un’alta agenzia di recupero crediti.
Dopo x anni mi scrive Tre comunicandomi l’annullamento della fattura impagata con scritto bello grosso che l’operazione era necessaria solo ai fini fiscali ma che tecnicamente non voleva dire una rinuncia a farmi causa e bla bla bla.
Sono passati penso 13-14 anni e non li ho più sentiti.

ps: poi scoprii che cosa era successo. Il cellulare di mia moglie aveva avuto un problema software e aveva inviato per due o tre giorni di fila lo stesso MMS, con relativi costi. Il bello è che l’MMS era inviato a me, che non l’avevo ricevuto, per cui addebitavano un servizio che non era nemmeno riuscito.

Io ho fatto causa anni fa a Tim perché mi avevano fottuto 20 euro dopo l’ennesimo cambio di contratto unilaterale, al seguito del quale decisi di passare ad iliad

Dopo 1 anno di lungaggini giuridiche il loro avvocato ha accettato di pagare 25 euro di rimborso più le spese legali

1 Like

Ma doveva proprio capitarmi un nuovo collega grillino, complottaro e incel, che oltretutto non fa neanche smartwork quindi è una costante fissa in ufficio.

Si fa pure i video con l’ai dove spara i raggi laser dagli occhi, spero in mensa non mi parli di nuovo delle donne cattive e della sua separazione, del woke che rovina i film, del ritorno alla lira, dei ladri che sono più tutelati dei proprietari dei negozi, del patriarcato che non esiste più etc etc. possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento non ce la posso fare pure oggi.

3 frasi su 4 partono con “ora non voglio fare il complottista ma…” e poi fa il complottista.

Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum e dammi la forza di non mandarlo a fare in culo.

1 Like

È un meme vivente

Vodafone mi addebitò il servizio di ricevuta di ritorno degli SMS per ogni singolo SMS appena dopo aver attivato la Summer o Christmas (o Summer) card.
Servizio mai attivato ne prima ne figuriamoci con gli SMS gratis. :dunnasd:
Il problema è che era ad addebito diretto ogni tot. SMS, ed oltretutto gli addebiti arrivarono a raffica tutti insieme, quindi la presi in culo.
Ciò che mi fece girare i coglioni al massimo è che stranamente, STRANISSIMAMENTE eh manco mai le ricevetti 'ste ricevute di ritorno, quindi non ho mai avuto manco possibilità di accorgermene. Una presa per il culo epocale.
Quando lo feci notare al servizio clienti "Eh qui non vediamo che non le ha ricevute :dentone: "
La deficiente del servizio clienti di una spocchia ed una presunzione incredibile, il tecnico che mi passarono dopo e che “fece le verifiche” (?) molto gentile, ma la presi in culo lo stesso. :dunno:

personalmente quando dicono del ritorno alla lira li metto in black list…vivono in realtà parallele che non esistono… io ne ho uno cosi in ufficio che confuta le sue tesi mandandoti video di yt di gente sconosciuta :asd:

Il top l’ha raggiunto quando per lui era giusto che la russia attaccasse ucraina perchè nel 19xx di sto cazzo avevano accordo etcetc e pertanto erano giustificati ad attaccare uno stato sovrano… poi su su israele teorie a manetta da entrambe le parti dove non ti dicono mai che non devono attaccare altri stati ma anche li ti partono con se non lo fanno gli altri attaccano israele e iran ha 430934043094304 bombe atomiche già pronte… su gaza non lo riporto perchè sarebbe da alzarsi e menargli

“non c’è niente di più conformista che essere antifascista senza che ci sia il fascismo, o combattere il patriarcato senza che ci sia il patriarcato”

Che voglia di menarlo santa barbara dammi la forza

Pro invasione Russia e pro massacro di Gaza è davvero il behemoth della merda in testa. :dunnasd:

Quello che a me fa impazzire , ma ho mollato da tempo, e che non puoi minimamente parlarci e far partire un confronto dove ognuno espone i suoi punti e si cerca di smontare un po di cazzate estreme purtroppo nella realtà e’ come parlare con un estremista religioso che ti vomita dogmi e tu devi solo subire…fanno paura non hanno una loro idea fanno solo rimandi a ste teorie folli perchè l’ha detto " pinco pallo a caso" pertanto è vero fine…

1 Like

Laser dagli occhi = cryptobro

Non credo sia un cryptobro altrimenti mi avrebbe già ammorbato :asd:

Rotfl
Bellissimo :rotfl:

ma che problemi avete a mandarla in culo sta gente?

“No guarda, hai torto, stai sparando una marea di stronzate, fai che non me ne parli più grazie”

2 Likes

Ma ti pare mando a fare in culo e manco di rispetto ad un collega per le sue idee? Gente che poi mi tocca vedere quasi tutti i giorni e con cui devo interfacciarmi costantemente per lavoro?

Semplicemente gli ho detto “guarda la pensiamo diversamente e non sono interessato a discuterne ora” ma secondo te si è fermato? no, per nulla.

Ora cerco di evitarlo e cambiare discorso immediatamente, cosa che funziona bene quando si è in gruppo, ma quando come oggi siamo io e lui ovviamente bestemmio e mi si girano i coglioni, quindi mi sono lamentato qua :asd:

beh, lui ti manca di rispetto per primo, cazzi sua :dunnasd:

1 Like

Ma no cazzi tuoi e di tutti, perché poi come dice chuck ci devi lavorare tutti k giorni.

A volte sembra che non viviate nel mondo reale con normali interazioni sociali :asd:

siete voi che normalizzate i matti che dicono stronzate, se tutti stanno zitti questi vanno avanti
vedi che al secondo che gli dice in tono pacato che sta dicendo una marea di minchiate poi la smette

2 Likes

Ma quando mai è successa sta cosa? Non ne ho memoria alcuna in nessun caso francamente, e si che comincio a diventare vecchio :asd:

1 Like

Boh, è un collega di chuck :asd:

in b4 post del collega di chuck che si lamenta che chuck dice “non sono complottista ma…LE PALE EOLICHE”

4 Likes