Il post del giramento di coglioni

Se togli la pattadese altro che nel tavolo la pianti

Eh ma io non sono un tupamaros della muraglia :asd:

Zoccoli battono coltello alla muraglia

1 Like

IMPIANTO BOSE 2000W RMS

È un pacchetto che vendono tipicamente in combo :asd:

1 Like

Io in genere li fomento ah sì la terra è piatta dimmi di più e poi faccio le domande che hanno senso per vedere come si arrabattano a rispondere.

Purtroppo non ho un unico collega mega complottaro, ho solo vari colleghi con varie tare per cui ognuno ha la sua follia.

Stampa a cera sto testo quotato, in una tshirt giallo bruce lee, cotone 100% filo di scozia, font Helvetica, metti sfondo 5 graffi in diagonale tipo freddy, metti effetto bassorilievo, fai buchi con l’accendino, sfilaccia maniche, compra pacchetto marlboro e rayban, passati grasso nero nei capelli, tutti indietro, se sei calvo passa solo il grasso poi rasalo dritto a filo e fallo asciugare, metti jeans levis stretti, metti mezza busta di ovatta nel pacco, cinturone col fibbione, metti pacchetto marlboro nella manica arrotolato vedo non vedo, vai dal dentista digli che ti servono due capsule per i canini colore oro, spruzzati tutto di denim quello verde, compra stereo col maniglione coi wooferoni anni 80, compra cassetta tdk quella metal, registraci sto pezzo

Organizza ape un ora prima del tramonto al pub con tutti i colleghi.

A tutti dici a tramonto time meno un ora, a lui meno mezzora.

Poi ti piazzi nel cesso sul presto e appena arriva, tu esci tipo Mosè, fai play, ti avvicini fronte finestra raggio di sole e fai

“Senti ma secondo te la collanina la devo tenere dentro o fuori la tshirt?”

E sorridi controluce.

Fai foto ricordo di tre quarti

Comunque il giramento di coglioni è quando un utente apre il topic delle foto storiche e non mette le didascalie

a me gira il cazzo quando l’azienda per via del periodo difficile da assorbire gli aumenti ccnl però il mese scorso a una scema delle commerciali gli han dato la macchina aziendale in leasing. :vface:

:dunnasd:

La prossima volta fai pure tu un lavoro inutile :dunno:

:asd:

Ieri Ludo va a prelevare col mio bancomat, ma l’atm si mangia la carta e si tiene pure i soldi.
Benissimo.

Stamattina vado in banca, ovviamente non ero l’unica a cui era stata sottratta la carta MA A ME NON LA RESTITUISCONO because supercazzole, dovevo fare una giravolta e poi un’altra ancora, contattare la mia banca, far mandare PEC a destra e a manca.

In realtà no, avrebbero potuto semplicemente restituirmela oppure sarebbe diventato anche più complicato di così.

La mia banca mi ha bloccato il bancomat e poi voleva essere contattata dall’altra banca per assicurarsi che nessuno avesse la responsabilità di niente. Solo a quel punto, forse, mi potevano ridare il bancomat e sbloccarlo.

Alla fine sono tornata nella filiale che mi ha rubato la carta, mi sono portata le ricette delle medicine che dovevo comprare, ho detto che dovevo prelevare per dare i soldini ai miei figli che dovevano comprare il gelato a mare (giuro l’ho detto sul serio :rotfl: ) e così HANNO FATTO UN’ECCEZIONE.

Mortacci loro le banche devono prendere fuoco, ho perso mezza giornata.

5 Likes

E mio figlio mi fa pure la cresta sui soldi che gli do per il gelato :rotfl:

2 Likes

I soliti genitori privilegiati, fosse capitato a me sarei rimasto senza bancomat :sad:

:asd:

1 Like