Il post del giramento di coglioni

ma almeno bestemmi in italiano davanti ai giapponesi?

Ho mai raccontato di quella volta che mia moglie nel pieno della sua ignoranza innocente si è messa a canticchiare una canzone che mettevo di continuo poi mi ha chiesto che significasse quella parola in particolare ed ho rischiato il divorzio?

3 Likes

E comunque sempre. Nel vecchio posto di lavoro era tipo lo status nella chat. Nonché la password del database anagrafico della polizia di Tokyo sezione call center antifrode…

7 Likes

ma era questa versione o quella di masini? :asd:

Questo video. Ed infatti quando l’ho messo sulla tv si è insospettita dalle immagini

2 Likes

Mah io ho fatto dire “budello di tu ma” ad un giapponese che portava una barchetta ad un attrazione di Tokyo Disney e spacciandola per un saluto italiano da veri amiconi.

Chissà dopo quanto è morto.

3 Likes

infame, come hai potuto fare ciò ad un tuo futuro conterraneo ma comunque nativo e quindi degno del tuo rispetto :no:

Ma figurati sta assimilando la cultura meglio di quanto crediate: cortese e gentile in superficie e pezzo di merda nell’interno :sisi:

3 Likes

“Buderro di tumah”

“Pisa merudah”

“Ti kaah roruso”

l’ultimo non so neanche cosa sia :rotflfast:

Invochiamo i livornesi e vediamo se la beccano.

“Tawesi inkuro ti kaerei ara meroriah”

bonus

È in lingua finlandese ?

No, raburoniko.

Erano altri tempi, ero più selvaggio ed indisciplinato.

ho giusto visto un video che la yakuza sta sparendo per colpa della gen z, se ti torna lo spirito e vuoi farti un bel tattoo…

Nghe senso?

niente stipendio minimo
il ccnl ninja è una merda

3 Likes

il 50% della gente della yakuza ha più di 50 anni, solo il 5% è sangue fresco, fondamentalmente perché sono cambiati i tipi di crimini e le aspettative di un giovane che si dà alla criminalità.

se entri nella yakuza prima che ti facciano fare qualcosa di serio dove puoi far soldi passano 10 anni e la gen z non c’ha cazzi di aspettare. i tipi di crimini son passati molto spesso a quelli telematici, e la non hai bisogno di muscoli per far cose. detta molto in sintesi.

Il numero degli affiliati alla Yakuza sta progressivamente diminuendo aimé.