ma almeno bestemmi in italiano davanti ai giapponesi?
Ho mai raccontato di quella volta che mia moglie nel pieno della sua ignoranza innocente si è messa a canticchiare una canzone che mettevo di continuo poi mi ha chiesto che significasse quella parola in particolare ed ho rischiato il divorzio?
E comunque sempre. Nel vecchio posto di lavoro era tipo lo status nella chat. Nonché la password del database anagrafico della polizia di Tokyo sezione call center antifrode…
ma era questa versione o quella di masini?
Questo video. Ed infatti quando l’ho messo sulla tv si è insospettita dalle immagini
Mah io ho fatto dire “budello di tu ma” ad un giapponese che portava una barchetta ad un attrazione di Tokyo Disney e spacciandola per un saluto italiano da veri amiconi.
Chissà dopo quanto è morto.
infame, come hai potuto fare ciò ad un tuo futuro conterraneo ma comunque nativo e quindi degno del tuo rispetto
Ma figurati sta assimilando la cultura meglio di quanto crediate: cortese e gentile in superficie e pezzo di merda nell’interno
“Buderro di tumah”
“Pisa merudah”
“Ti kaah roruso”
l’ultimo non so neanche cosa sia
Invochiamo i livornesi e vediamo se la beccano.
“Tawesi inkuro ti kaerei ara meroriah”
bonus
È in lingua finlandese ?
No, raburoniko.
Erano altri tempi, ero più selvaggio ed indisciplinato.
ho giusto visto un video che la yakuza sta sparendo per colpa della gen z, se ti torna lo spirito e vuoi farti un bel tattoo…
Nghe senso?
niente stipendio minimo
il ccnl ninja è una merda
il 50% della gente della yakuza ha più di 50 anni, solo il 5% è sangue fresco, fondamentalmente perché sono cambiati i tipi di crimini e le aspettative di un giovane che si dà alla criminalità.
se entri nella yakuza prima che ti facciano fare qualcosa di serio dove puoi far soldi passano 10 anni e la gen z non c’ha cazzi di aspettare. i tipi di crimini son passati molto spesso a quelli telematici, e la non hai bisogno di muscoli per far cose. detta molto in sintesi.
Il numero degli affiliati alla Yakuza sta progressivamente diminuendo aimé.