Quindi posso andare in giappone senza nascondere i tatuaggi giapponesi?
Basta che non ti venga in mente di andare in impianti termali o simili
Dipende che c’è scritto
“Assassin’s Creed is stoically accurate”
Cittadina italiana dispersa in Giappone, ignote le cause, sospetti resti umani identificati in un lotto di sushi destinato all’esportazione.
Ad hakone non gliene frega ncazzo… Una volta un vecchietto che avrà avuto 70 anni, mentre eravamo nudi in vasca, ha voluto sapere cosa avevo sul braccio
piu’ che altro preferirei fare qualche avvertimento in base alla… diciamo neodichiarata situazione di @Ludo
Transgender e Giappone
Premetto che questo e’ un consiglio per evitare di passare brutti momenti in giappone e non indica il mio personale punto di vista sulla situazione.
Fino ad indicazione contraria gli spazi riservati alle donne sono da intendersi spazi per TERF. Le donne transgender di solito non sono ammesse.
Per esempio i cessi pubblici: e’ decisamente piu’ consigliabile utilizzare la zona “verde” che indica il cesso “per tutti” (che e’ adibito a persone in sedia a rotelle, famiglie e persone non binarie) perche’ ci sono molte persone, specialmente donne, che non vedono le donne trans come “femmine”.
Questo specialmente se… diciamo… a livello “anatomico” non puoi completamente passare per donna.
Per le terme informati con il gestore perche’ ciascuno ha la sua, e di solito non e’ favorevole.
Non partiamo alle 18 che poi arriviamo troppo tardi.
Partiamo alle 15:20.
Fermi da più di un ora e mezza sulla A1
Soluzione
raburoniko = labronico = livornese
Ti kaah roruso = Ti càà l’orso = usata in previsione di grandi mali, a mò di ammonimento “Ah, hai scopato la figlia del preside? Ora vedrai ti càà l’orso”
Tawesi inkuro ti kaerei ara meroriah = T’avessi in culo ti caerei alla Meloria = La diga e torre della Meloria, frangiflutti al largo del porto di livorno ma ancora in vista della costa, luogo verso cui ogni livornese manda amorevolmente coloro che, si spera, non vorrebbero più vedere, defecandoli sulla diga abbandonati in mezzo al mare
bonus pic per capire
foto
Giramento di coglioni perché sono al lavoro:
“Scusi, posso fare fattura anche oggi?”
“Certo signora, è già registrata?”
“Provi a verificare, 'LEGA NORD… Ah no aspetti, LEGA LOMBARDA SALVINI PREMIER”
Ma santa barbara dammi la forza andate a cagare tu e Salvini madre di Cristo donami la grazia.
bello quando chiedono “anche oggi”
Santa Virginia illumina le nostre menti che cazzo cambia? non puoi fatturare la domenica?
Faccio girare i coglioni ai veneti?
Ma si, FACCIAMOLO.
Tratto dal menù di un locale vicino all’acquario
Purple Rain purple rainnnn
Fanno cagare pure gli originali, vai shallo
Se il tizio del nome che sta nel tuo simbolo è in giro per sagre praticamente 365 giorni l’anno, probabilmente ti viene il dubbio
Tanto ormai è una falsa notizia che si beva lo spritz all’aperol intorno a Venezia.
O ha il campari, o più raramente il Select o qua la gente va avanti ad Americani eh
Serve benzina con tanti ottani
node.js merda
npm sterco
javascript diarrea
schifo instabile developers pazzi ignoranti crepate male possibile dorcopio che non riesco a ricreare vecchie immagini docker perché nel frattempo è cambiato tutto
vi esploda il cazzo in culo, madonna ladrona cosa cazzo c’era di male nell’usare binari linkati staticamente lo sapete solo voi bastardi prosseneti, speriamo veniate posseduti analmente dallo spirito di D. Ritchie, vostro onore ho concluso.
Se vi interessa l’evolversi del citofono-gate oggi è venuto un altro impiantista che mi ha fatto un preventivo scritto da 880 € iva compresa. Con un gruppo tastiera-camera BTicino da quasi 500 €
io sto mantenendo un progetto fatto con node8
Ti droghi?
Secondo me dovresti, ora vedo cosa funziona per me e poi ti consiglio.