Il player di CS che musica ascolta???



Sottoscrivo ... ma Marlene Kuntz anche di ora ! ^_^

i love Cristiano Godano ! se ero frocio me lo facevo... peccato che non lo sono

La rabbia del rap americano non la trovo in Italia, e nemmeno la stessa 'musicalità'.
2pac owns.
Il crossover non è metal

E' crossover appunto perchè NON è metal

Io ascolto tutti i tipi di musica meno il punk e il metal!
Le altre le ascolto volentieri!
Secondo me i gusti cambiano con l'età. Perciò se a qualcuno ora piace la commerciale non è detto che domani non ascolti albano o altri generi che ora ritiene "na cagata"

Ad esempio io ho cominciato ad ascoltare un po di hard rock ( ACDC, Iron Maiden, KISS, metallica ettc solo da un paio d'anni

PO.s. Ne ho 35

A 20 anni manco li consideravo..
grange grange grange grange grange
E' impressionante come si riesca a flammare anche parlando di "gusti" musicali.

Go Buy Valeriana !!!

P.S. Vasco - Liga - Cremonini roox !!!
Tutta la musica...
Di Hardcore ascolto solo la old-style, la nuova non mi piace...
ascolto di tutto: discoteca, house, metal in tutte le sue forme, crossover ecc...
In questo periodo ascolto parecchio i Blink [ultimi 2 album], i sum41 [ultimi 2 album], rob zombie, nightwish e altri che se sto qui a elencare divento vecchio...

cmq io sono dell'idea che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare i gusti musicali di nessuno...un genere musicale può piacere e non piacere, ma sono convinto che a tutti possa piacere un pezzo da discoteca e a tutti puo piacere un pezzo metal, quelli che dicono che un certo genere di musica è merda sono solo chiusi mentalemente...senza offesa a nussuno

Ciao ^^
rock & punk


cosa hai ascoltato di italiano?

sono stili completamente diversi ma non x questo l'italiano è inferiore
Tiamat, pantera, metallica (solo i primi 4 album che han fatto, poi il resto e' m....), smashing pumpkins, i Painkillers, la musica black e trash

E' un parere e un gusto personale, io preferisco i toni americani.

Magari ho sempre ascoltato i gruppi sbagliati ; ) [Di quelli ITA intendo]
Certo. hai pienamente ragione. La mia era una domanda innocente. Ero curioso di sapere cosa avevi scoltato. Xchè se parli di art31 sottotono e gemelli diversi ti credo che tu preferisca l'americano


Spero che con trash non intendessi il THRASH metal.


Trash = spazzatura
Thrash = impatto
io le stesse cazzate che ascolta mastino ne più ne meno
emocore
the GET UP KIDS
slipknot, mudvayne, sistem of a down, korn
e quando entro in partita mi viene voglia di uccidere tutti a coltellate


anke la tecno carica molto, grandiosa acquagen - party alarm superplayers 3
Pink Floyd, Metallica, Iron Maiden, Queen e in casi disperati.... Village People
metal a nastro