Il player di CS che musica ascolta???



uno che l ha capita!!! ALLELUJAAAAAAAAa
Manowar micidiali
non c'è niente da fare, roba vecchia = roba buona...

per il progressive rock chi conosce "Le Orme"? vi consiglio caldamente "Felona e sorona"... i PFM, e i Banco del mutuo soccorso, con la famosa "Il giardino del mago".... i Genesis... tutti pionieri della musica progressive rock italiana...


musica ragionata, e che va interpretata ascoltandola
in generale tutto, più in particolare roba tipo no motiv, fenix tx, ataris, new found glory, good charlotte, green day, sum 41, strung out, at the drive-in, offspring, oasis, linkin park, blink 182, musica classica, blues, jazz, emopunk in generale, house.

odio la ska e gigi d'agostino.


ma soprattutto odio cristina d'avena e giorgio vanni, magari crepano.


bastardi

Beh tempo fa mi piacevano Neffa [ma perchè s'è rovinato? : ( ], Frankie Hi-Nrg ed altri... Ma poi non ho più trovato spunti e sono emigrato : )
house music
mmm quando gioco a Cs molte volte metto le cuffie e nn ascolto musica ma in generale io ascolto poke cose, soprattuto rock, cmq poke bands

Litfiba
Dire Straits
Eric Clapton
Joe Satriani
Carlos Santana
Queen
Tmoria (dopo ke è andato via renga non +)
qualcosa dei Beatles
qualkosa Steve Vai
Elio e le storie tese
e ascolto pure musica classica Bach,Chopin,Mozart un po tutto di questi grandi compositori,Beethoven quello ke mi esalta e piace di più (Sonata al claro di luna rulez )


ah, quando sto di buon umore mi piazz oa volte così anke un cd dove c'ho le sigle dei cartoni animati dei tempi andati...asdasd
Angra
Apocalyptica
At Vance
Blind Guardian
Carpatian Forest
Cradle of Filth
Demons & Wizards
Dimmu Borgir
Disturbed
Domine
Dream Theater
Elio e le Storie Tese
Gamma Ray
Hammerfall
Helloween
Il Nino
Iron Maiden
Kamelot
Labyrinth
Lacuna Coil
Manowar
Megadeth
Metallica
Nightwish
Rhapsody
Running Wild
Satyricon
Secret Sphere
Shaman
Sonata Arctica
Stratovarius
System of Down

"Breve" lista di canzoni che A D O R O.....scaricatele se potete:


Hip-Hop

2pac [il mio unico grande intramontabile idolo] : Changes - Unconditional Love - Life Goes On - Hit 'em up - Do For Love -Can't C me - Runnin on E - Last Ones Left - Baby Don't Cry - Until The End Of Time - Hail Mary - Nothing To Loose - Soon As I Get Home - Smile (feat Scarface) - '96 Bonnie And Clyde (L originale nn quella merda di cover fatta da jay-z e Beyonce...copioni di merda) - Ghetto Fabulous - How Long Will They Mourn Me - 2 Of The Amerikaz Most Wanted ecc. ecc. insomma tutto 2pac..nn ne ho trovata una che nn mi piace; chi prova a parlare male o a skifare 2pac si becca un calcione nel culetto

Twiztid : Wrong With Me


Tutti Gli Altri Generi :

Oscar G + Ralph Falcon : Dark Beat [House Music]

Prezioso : Voglio Vederti Danzare - Bonjour - In My Mind - Voices - Herba [Dance]

Gigi D'agostino : Gin Lemon [Dance]

The Stunned Guys : Io Sono Vivo [Hardcore]

Rotterdam Terror Corps : White Power Sieg Heil - God is A Gabber(rmx) - Schizophrenic [Hardcore]

Metallica : Fade To Black - The Unforgiven I e II - One - Nothing Else Matters - Sanitarium (Welcome Home) - St.Anger

System Of A Down : Toxicity - Chop Suey(o come azz si scrive) - Spiders

De Andre : Coda di Lupo - La ballata del Michè - La canzone di marinella - Amore Che Vieni , Amore che vai - Don Raffaè - La Guerra di Piero - Girotondo - Il testamento di Tito

Nelly : Lovin' Me

Sean Paul : Like Glue (la canzone che canta alla fine del video di Get Busy)

Limp Bizkit : Chocolate Starfish and.... - Rollin - Faith - N 2gether Now - My Generation - My Way - Break Stuff

Sum41 : The Hell Song (e stop cosi -.-')

Enigma : Return To Innocence

Dire Straits : Romeo & Juliet - Sultans Of Swing

Alice DeeJay : better Off Alone

Cannibal Corpse : I Will Kill You

Marylin Manson : The Nobodies ( #nobodies.cs :sigh: )

Per ora mi vengono in mente queste ^^
Appena ne ho altre riposterò

Almeno potevi mettere California Love : )
lol ma in sta comunita sono tuti metallari???
ARRRGGGGHHHHH!!!!!!
Tony Tammaro.


http://www.tonytammaro.it/immagini/tamarshop/tuttotonytammaro.jpg
mmmmmm

ultimamente sto acoltando molto i system of a down (il primo album mi piace di più degli altri btw)
poi vabbè alcuni nomi sparsi a caso: radiohead, korn, limp bizkit (solo i primi due album), beatles, interpol, disturbed, doors, cure, clash, blur, muse.
in italia ascolto solo subsonica e bluvertigo (non mi è dispiaciuto l'album di morgan anche : p )
ascolto molto la musica rock soppratutto quella dei linkin park mentre gioko nei pubblici o prima di un pcw/cw
Beccatevi questa:
http://160.79.1.141:8500
(CTRL-L in winamp)




la so suonare

raga ho letto 1 po e ho tutto quello ke vi serve
peccato nn poter updatare tutto tanto sono solo 60 giga di musica.mp3.rar



House... L'House e' vita quagliò....
l'hardcore sono 4 striduli mixati e incazzati di una canzone techno....
Oscar G + Ralph Falcon : Dark Beat [House Music]



solo questa.