Il player di CS che musica ascolta???

raga sentiamo un po i vari gusti del tipico player di CS...
io per esempio prima di una cw devo ascoltare un po di musica te chno o hardcore (dal nick )... l'adrenalina sale ed i frag aumentano!(non consigliato a chi soffre di cuore e tenere lontano dalla portata dei bambini )
cmq sono un tipo che piace la musica in generale, house, commerciale, ecc... cmq la techno e l'Hardcore sono i miei generi preferiti...l'unica musica che odio è la reagge e lo ska...

consiglio:
ravers of dope : hardcore vibes 2002
tutte tutti i brani dei stunned guys
e assolutamente da scaricare:
Demolition dei tuneboy!!!
GL e HF!
rock progressive...metal progressive...


ma dipende dai momenti!
hardcore, house, commerciale la definisce musica
rock seattle - rock anni 70 - ultimamente adoro i Radiohead
rock progressive e non, metal progressive e basta, il punk stile misfits e basta, il giusto di ska, l'essenziale del reggae

edit anche il funky il jazz e il blues, che tra l'altro suono :cool2:
tutto tranne l'hardcore e la commerciale

adesso sono sotto con l'ultimo lp di jimi tenor ,na chicca !!
Hip-Hop italiano ^_^

Consiglio:
inoki, joe cassano (rip), bassi maestro, cricca dei balordi, angels dinasty family, animali da fattoria, basley click, fabri fibra, family affairs, frakie hi-nrg mc, fritz da cat, gianni kg, kaso, la botta mc, poeti onirici, sacre scuole, venerdì 13 prod, wave mc, wrong mc,.....

:byebye:
truzzi merda
Sum 41, Rock Commerciale, Hip Hop

Che ascolti tu le polke slovene???


Ascolto un pò di tutto tranne musica truzza

su tutti : millencolin,nofx,lagwagon,gli offspring da smash fino ad ixnay on the hombre,ataris,rhcp da blood sugar sex magic a californication,system of a down e tutti i gruppetti derivati

un pò di sud sound system e di radici nel cemento non guastano

ah quasi dimenticavo i mitici prodigy




senza offesa eh

Steve Vai, Joe Satriani, Paul Gilbert, Dream Theater, Ark, Michael Angelo, Yngwie Malmsteem, Les Paul, Tool, Kamelot, Blind Guardian, Symphony X, Pain of Salvation, Chopin, Tchaikovsky e tanti tanti altri. Tuitti signori che fanno "MUSICA"


joe è joe

borg sex
Cristina d'Avena











Pink Floyd
eheheeheh freeze sum41 rull rull specie quando sento the hell song lol


cmq pure io ascolto i prodigy, per non parlare degli Staind


il primo gruppo che iniziai a seguire erano proprio i prodigy...
registravo i video loro da mtv a 12 anni...mia madre mi proibiva di ascoltarli perchè diceva che erano dei pazzi drogati...

li uso tutt'ora per farla stare zitta




ma quante ne sa...st'omm!!!
tool, nightwish, strato, soad sono quelli che ascolto di più ultimamente