Il player di CS che musica ascolta???

ascolto di tutto.

predilezione per rap, hip hop e r&b ; adoro anche il blues e discomusic anni 70

eminem e zucchero su tutti forse


prima delle cw mi piace ascoltare i "Carmina Burana"
mastino
ti sei dimenticato i Manowar
ci sarebbero anche gli helloween, ma ora come ora siamo lontanucci da "Master of the rings" e "keeper of the seven keys"

ci butterei dentro anche Rhapsody e Angra

amando le tastiere darei un 8+ agli Stratovarius
di tutt'un pò
oltre quelli detti da mastino e detti da me personalmente acolto tutto il metal, deth, black (europeo sinfonico) power, progressive.
mi piace molto eminem
Acasa un po' di tutto, alternativerock, melodic rock, art rock, rock incazzato, r'n'b, reagge... Quando eesco la sera in macchina house viulenta o pezzacci techno del buon carletto cox
s4ccio mi incominci a stare simpatico ^_^ hh rulez !
tutto
musica classica rilassante dopo una sana scombinata..
poi di solito ascolto tutto preferisco reagge e rap..
Praticamente tutto il genere Metal tranne l'Heavy e il Nu, e musica classica specialmente orchestrale e corale.
only hip hop
Nn ascolto musica... altrimenti nn sento i passi
trance, lounge, chill out, dub, jazz, e pop generico
dance commerciale,house,techno,pop generica,rock,hip hop,rap nzomma 1 po di tutto
Dream Theater, Tool, Blind Guardian, Tchaikovsky, Soad, Ratm, Beethoven, Edvard Grieg, Mozart (ma solo la K482)


bella mastino.


aggiungerei anche Stevie Ray Vaughn però
Quasi tutto con predilezione per:

De andrè

Metallica

Articolo 31

Rock anni 70 / 80

Disco 80

Ah...pure i cartoni di quand'ero piccolo : Jeeg, mazinga, sampei ettc

P,s, Dimenticavo Ella Fitzgerald & Luis
Il rock in generale: The Doors e Janis Joplin. (suono in una cover band dei doors come tastierista per cui...), i Deep Purple, i Pink Floid, e tutti i mostri sacri della tastiera (qualcosa anche dei Dream Theater)
Il blues quasi tutti i tipi. Il jazz. Wynton Marsalis e la sua tromba. Sergio Cammariere. Ben Harper. Ultimamente i White Stripes.
Ma SEMPRE E CMQ i mitici DOORS (li sto ascoltando anche in questo momento).
Qualsiasi cosa mi regali emozioni e non sia un'operazione commerciale. Della classica mi piace Bach (psichedelico) e Chopin (struggente)
Odio QUASI tutto cio' che e' disco che non sia stato fatto negli anni 70



EDIT: cazzo De Andre'... cazzo cazzo... scusa ti avevo scordato!



Ce l'hai i video di steve:

Tender surrender

In the name of god

Wow Stupendi Anche il G3 con Satriani e l'atro che ora mi sfugge...

Ecco a che serve FW mica per giocare a CS
disco music in tutte le sue forme + e varie



Guardatelo come si bulla dei miei insegnamenti!!!


Eppoi hai scritto pure male Tchaikovsky



Eppoi che azzo ci fanno i Kamelot là in mezzo, ed andiamo, un po' di serietà e coerenza ffs

Non si possono ascoltare sia i PoS che del power, anzi, non si può ascoltare del power e basta

Piuttosto go tutti buy Acoustic Alchemy, Andy Timmons e pure Gary Moore teach:, tranne Goldjockah che tanto già ne sa abbastanza di suo