Il player di CS che musica ascolta???

ahahahahahahaha


mastino sei un mito

truzzi al rogo
metal al pogo era così ?

cmq metal rulez
,



Altro mio discipulo , anche se cocciuto e di giovane età...

Ho avuto troppo poco tempo per un'iniziazzione seria, che peccato




Evangelizzazione

Intolleranza
Ascolto tutto, dall'italiano all'hardcore.
Preferisco l'House.
orchestra Casadei
disco music sucs

metal & hip hop rules

truzzi must burn alive
ascolto 1 po' di tutto ma specialmente i village people
preferisco la disco, ma anke alcuni generi di rock e punk nn mi dispiacciono.


Bhe, mica mi hai insegnato tutto tuo, e Tchaikovsky si scrive così.
dai raga consigliate i vostri brani preferiti da scaricare!!!
[20:28:39 ] ! @masti\gnam plays - Great Teacher Onizuka - Driver's High - (44KHz/128Kbps/3.81MB)



Non tutto, infatti là in mezzo ci stanno anche i Kamelot

Poi non essendo tu un Esteta non sarai ancora in grado di apprezzare oltre un certo livello, altrimenti nel listone non avresti potuto non mettere gli Spiral Architect


E Tchaikowskij si scrive così, con la w ed un ij finale...


Piotr Ilich Tchaikovsky (también escrito [anche scritto ] Chaikovski, Chaikovsky, Chaikowsky, Tschaikowsky, etc.)

Ma si scrive correttamente come ho postato io.

Bhe ovvio che ci sono parecchie cose che ho omesso nella lista, in 5 secondi non riesco a mettere tutto quello che ascolto.
Certo livello, tsk, sei tu che sei fossilizzato oramai
death/black/brutal

es.: Sinister, Vader, Opeth, Morbid Angel, Dimmu Borgir
DEPECHE MODE



enjoy the silince
2pac, Method Man, Wu-Tang, DMX, Eminem, Busta Rhymes, Cypress Hill, Dr Dre [NWA anche ovviamente] ecc ecc
Questo per quanto riguarda il periodo corrente, cmq ascolto pure metal e commerciale [MTv per intenderci], anche se in misura molto minore... Cmq fino a pochi mesi fa ascoltavo DT e Metallica a gogo : O
Ascolto un po' di tutto anche se i generi preferiti sono e rimangono trance/hard trance/techno

Ultimamente sto ascoltando gli Evanescence
Mi son piaciuti i Linkin Park per un tot...mi piace Pink...avevo (ho da qualche parte spersa per l'hdd) qualche canzone di Vinicio Capossela
Mi piace ascoltare le due colonne sonore de "Il Signore degli Anelli" che sono veramente rilassanti e belle

Cya

PS : nn capisco i commenti del tipo "truzzi al rogo"...nn mi pare che qualche "truzzo" abbia offeso altri prima di sto bel commento


Quello che hai postato tu è il nome in lingua inglese, ma lui non era inglese...Quello che ho scritto io è il cognome suo nella sua lingua madre






Ma che fossilizzato, da quando ho ripreso le lezioni di chitarra sto evolvendo ad un ritmo assurdo...

Greg Howe, Gary Moore, Zero Hour...Gente con la pala...Nuovi orizzonti...

Migliore senso critico, tipo il vomito dopo l'ascolto degli ultimi bootleg dei Dream Theater stessi...

Raduno del fan club dei Pain of Salvation con stretta di mano a tutti e 5, chiaccherata intima, aautografi e fissaggio di Daniel con gli occhi a cuoricino così:

Macchetelodico a fare...

Piuttosto inizia a suonare uno strumento...Col tempo inizi ad apprezzare ad un livello diverso...Lo stesso Steve Vai lo puoi apprezzare tanto da profano, quanto da non, e cambia tutto






a proposito...domani stizzen ci sta mike stern!!!!!
Gigi d'agostino , gabry ponte , molella , fargetta e prezioso