Il player di CS che musica ascolta???



Niggaz With Attitude

ice cube, dr.dre, eazy-e, dj yella e Arabian prince old school




figa ?! ascolti sti idioli ? ma che strumenti suonano ? prima di comprare il pc perchè non ti compri un lettore mp3 per ascoltare la MUSICA ? te lo compro io ?

Cazzo sei figo, ci stai dentro



non ne vale neanche la pena di parlare con sti tipi di 10 anni , che ascoltano quelle merdine


M'er scurdat, ta faciv cu pitor. Al massimo te la puoi fare co pitone
In europeo, e non in inglese, si usa Chaikovsky.

Ero ironico...






muhaahahahahahah no scherzavo non ascolto tutti quei truzzoni

solo gigi d'agostino



MITICCOOOOOOOOOOO
anche rakim nn è male
parza, magic..abitate in italia...xkè dovete ascoltare skifezze estere ? li cantano cantano solo x fare soldi...mtv vi propina tutte le caxxate...l'unico ke dice quello ke pensa è eminem...ascoltate hh italiano ke almeno dicono cose sensate...

non ho 10 anni... semplicemente sono un giovane che si diverte con la musica da discoteca perche sono ogni sabato in discoteca... se tu sei un vecchiaccio non è colpa mia...
ascolto tutto ciò che non è dance, house, core e affini...
semplicemente ascolto tutta la musica


omg!
devo gia averlo detto...se dovessi essere cinico l'unica musica è quella classica, le altre sono canzoni...

ma siccome nn sono come molti di voi dico ke ascolto tutta la musica dalla classica alla hardocore (poco)
quelli ke dicono sfottendo che tunz tunz nn è musica io dico ke un pazzo ke urla con chitarra e batteria nn è musica

go buy obbiettivita e umilta

ps:lo so ke è una battaglia persa viste le preferenze di quasi tutti qui

pps: nn fraintendetemi nn ho detto k il metal fa cagare


skUnk ma scusa tu cosa ne sai di cosa ascolto io?
Ho solo sottolineato ugli NWA.. tu parli tanto di ascoltare l'h.h ma se nno sai chi sono gli nwa veramente stai messo male..

Tu pensi che eminem sia l'unico che dice quello che pensa? Allora non hai capito un cazzo..
Eminem non dice quello che pensa.. eminem manda a fanculo la gente senza motivo, la cosa suscita scalapore e lui vende.. eminem è uno dei tanti che fa musica commerciale..
L'unica cosa di positivo è lo stile e come droppa le rime.. che ne ha da vendere. ma x il resto è solo un coglione..

E cmq guardando la tua data di nascita probabilmente lo ascolto da più tempo di te.. x cui non venire ad insegnarmi cosa ascoltare..

Non prenderla come un offesa ma solo come una puntualizzazione
un altra cosa.. tutti parlate di hardcore convinti che sia truzzo..
L'hardcore c'è in tutti i generi.. dal metal, all'hip-hop, al truzzomania..
*


sei fermo a MILLe anni fa??mica ci sono solo canzoni dai
Qualcosa di underground.. rock, pop

no metal
4 tipi del metal ...
black , crossover , heavy , epic

un po' di punk e ska...

e ogni tanto il rock normale soffice lo sento con piacere ^^