Il PC Assemblato

nahh con 140€ si trova.
Non guardare il Cosmos S
In ogni caso silenzia totalmente l'ambiente e basta pulire i filtri.
Ah è anche completamente pieno di ventole (chiuse dall'antirumore) che raffreddano tutto l'ecosistema interno
alle volte questo forum mi sembra l'erede di Zuzzurro e Gaspare

Si parte con un cavo Ide e si finisce a parlare di un aspirapolvere


pensa che ho 3 gatti in casa... la polvere è l'ultimo dei miei problemi


ho visto dei cavi Ide talmente pieni di polvere che voi umani non potete neanche immaginare!


non ho piu 16 anni, non ho piu voglia di sbattermi, non ho piu voglia di cercare i prezzi piu convegnenti tenere le fatture in caso di rma del prodotto...

Ormai sono vecchio e compro un AIO.






Vai su prokoo e ti ordini i pezzi che vuoi a ottimi prezzi.
E se proprio ti pesa il culone perche' sei vecchio paghi 30e e te lo montano/testano loro.

Ah si





Io l ultimo superpc l ho assemblato come volevo io ma me lo sono fatto montAre e testare dal negozio. non ho più tempo e voglia per farlo da solo.


www.tecnocomputer.it, costa poco di più, ti assemblano il pc e te lo testano, con i pezzi che ti servono, e te lo spediscono.
E' impossibile che ti costi lontanamente quanto un mac.

Anche ti costasse 1300 euro son sempre 800 euro meno del mac (e sicuramente ha componenti più performanti)
Io stessa cosa ma con nexths






prokoo e e-key.
Oramai basta un cellulare e un tablet per navigare, vedere video, ascoltare musica e tenersi in contatto. I giocatori useranno quello che proporrá il mercato e basta, visto l´andazzo.


Ah giusto, che durante la tua infanzia (1920) andavano di moda al Drive In .


Perché purtroppo sei un altro di quelli che corrono dietro alla tecnologia (vedi differenze negli i7 a livello gaming) senza capirne un cazzo
Guarda, prendendo abbastanza a caso su Amazon.de senza cercare shop economici:

Case CM random, Enermax Pro 82+, M4A87TD, Phenom II X4 955, dissipatore per overclock 3.6ghz, 4GB DDR3 Corsair,
2x Caviar Black 500GB, 560Ti Twin Frozr, monitor 120hz w2363d 23", MX 518, tastiera, DVD.

PC completo per 900 euro spaccati, compatibile X6 per eventuale upgrade CPU quando servirà, vsync solido (75 chiaramente) su Battlefield 3
Sicuramente se vai su TechZone sanno consigliarti configurazioni migliori (i5 based) aggiornate agli ultimi mesi, questo è soltanto un esempio.
Cioè, renditi conto che per 2100 euro fai prima a comprare questo più un Macbook per tutte le cose Apple che ti piacciono... spendendo meno
2100€

Diciamo che se non devi stare a prendere case/ali/hdd e vuoi una config intel te ne bastano anche molti meno...

ASRock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 + i5 2500k + 8gb ram + ati 6950 = 650€
(200+180+70+200)
C'è qualcosa di profondamente sbagliato quando la mobo ti costa più del processore però
Se non devi fare OC estremo o montare un Crossfire anche una Gigabyte da 80/100 euro è perfetta, visto che influisce 0 sulle prestazioni...
Mamma mia che sbatti sto topic, state massacrando il povero postal perché... Perché l'imac costa tanto e un pc costa meno.... E quindi?

Pagine di consigli su dove trovare i componenti a meno e preventivi di quello che avete comprato voi... Ma chiesene sfrega?

Se decido di spendere 2k per il computer di casa comprerò quello che voglio e sicuramente potrò giocare a qualsiasi gioco tripla A checche ne dicano quelli "eh ma ė un gioco per Windows"
è arrivato l'amichetto a fare gomitino