Il PC Assemblato

Ah se avete qualche suggerimento di case fighi e poco costosi,
ogni consiglio è ben accetto visto che devo cambiare PC
Belli i case con l'alimentatore alla base... ci hanno messo un pò di anni a capire che era meglio

Invece non ho mai capito perchè le schede pci, pci e. agp etc. hanno la componentistica sul lato in basso... non sarebbe più razionale e più efficiente per la dissipazione di calore il contrario ?
la parte frontale è troppo da bimbominchia , non ha assolutamente un aspetto serio




Coff Questo è il mio, mi hanno insultato tutti quando l'ho preso, ma a me continua a piacere un cifro. Personalmente lo consiglio a patto che non lo dobbiate mai spostare nella vita
sembra una tecnologia aliena
cazzo quello è figo
dai linkatemi una pagina che voglio vedere eventuali altri modelli

io in casa mia pero non lo metterei mai
figata, però non va relegato sotto la scrivania, lo vedrei bene in un soggiorno moderno.

ma a dissipazione come è messo ?


ma no
mio





tutto filtrato antipolvere e antisbatta e con i pannelli insonorizzati

ma i mac che i7 montano? no perchè c'è un gap di 700 euro tra il migliore e il più scrauso
il fatto che non lo specifichino mi fa propendere per la seconda opzione


Interessante

Di chi e' ?
http://www.tomshw.it/cont/news/thermaltake-level-10-gt-case-di-lusso-e-sostanza/29690/1.html
Di I7 3,4 sul sito intel mi sembra di vederne due.
Uno normale e uno extreme editon.
Se vai a vedere nel sito Apple di I7 indica solo quello.
Dovrebbe essere il normale ma non è male come cpu


Cubitek Tattoo Fire (il prezzo del link è sballato, si trova tranquillamente a 20e di meno, caseking ultimamente è un po' costoso)
Io ho questo (Cooler Master Scout) e mi piace tanto.

Bellissimo quello di DAN! O_O
rece su quello di DAN

http://gizmodo.com/5428046/thermaltake-level-10-chassis-review-can-bmw-change-pc-design
Il cosmos s di gambero è figo ma cazzo 200€ di case non li spenderei "quasi" mai
Mi avete anticipato le risposte linkando le recensioni Comunque come dissipazione è ottimo, e oltretutto è molto silenzioso. Tutti i componenti sono separati per cui non si forma la cappa di caldo. C'è da dire che di fianco c'è il mac pro della morosa che lo batte, lo si dimentica acceso perchè non fa assolutamente rumore. L'unica pecca è che tre schede video non ci stanno, lo dico per quelli che vogliono fare sli + scheda per engine fisico (io ho su 2x 5870) (chiamiamola pecca è un soggiorno lì dentro)


Lian Li PC-7FN - black

p.s.
I Noctua vanno usati SENZA le ventole in dotazione
le migliori ventole per i dissipatori lamellari attuali sono le Akasa Apache, perchè sono quelle con maggiore pressione
I5 2500 con Noctua CPU Cooler NH-U12P SE2
con ventole noctua sotto stress 48°
con Akasa Apache 39°
e nessuna variazione di rumorosità


con il case sopra descritto conviene metterle non entrambe nel verso del dissipatore ma entrambe nel verso della ventola posteriore del case, in modo che quella davanti butti aria verso il dissipatore, quella successiva lo estragga velocemente dal dissipatore e indirizzi il flusso caldo verso la ventola di sitema del case che lo espelle via


rido pensando a quanto ho pagato il mio