Il paese/città più brutto mai visitato



Vabbè ma ci credo, è un quartiere osceno quello Diciamo che se hai deciso di venire a fare l'università a Novara () te lo meriti

Scusa se rotflo ma mi viene da pensare a quel mio amico che pensa che Novara sia strafiga (Gala già sa )


*
E ci vivo, vedi un pò tu
A Marghera non c'è un cazzo, se stai nella parte residenziale bene o male ti salvi che c'è qualche bar ed è vivibile, la parte industriale invece sono appunto magazzini, fabbriche e puttane rumene a perdita d' occhio.
C'è da dire che marghera ha la scusa di essere una città dormitorio (o almeno lo era), mestre invece che la tallona da vicino non si sa.

Mestre è brutta e basta, ha una architettura che sembra di stare nell' ex unione sovietica, ci sono solo palazzoni squadrati, alti e grigi, e i monumenti uno più brutto dell' altro. E' una milano wannabe e anche in quello riesce male.

Spoiler





Oh sta vincendo clamorosamente novara come posto più merdoso del mondo, gg

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
In Italia mi viene da dire Savona. All'estero, sembrera' strano, ma devo dare il mio voto a Los Angeles. Ovviamente parlo proprio di Los Angeles citta' e non di Beverly Hills, Burbank o sobborghi vari..
e ti sei dimenticato i mestrini, la peggio piaga dell'umanità
Che poi un'università dovrebbe esere motivo di vanto, non puoi piazzarmi la facoltà in un posto così merdoso e non avere nemmeno la briga di pulire davanti l'ingresso, al mattino devo fare lo slalom in mezzo ai cocci di vetro.
Fortuna che a settembre cambio uni.


Io dell'università di Novara ho sempre sentito parlare male, ovvero ho sentito dire che è fuffosa. Meglio andare a Torino o a Milano a sto punto.
Dove Abito compreso gli abitanti, Torre Annunziata per non parlare di Scampia...


A me l'hanno menata su tanto della facoltà di farmacia, secondo posto in italia!111, attrezzatissiam e blabla.
Non mi lamento della didattica, ma l'organizzazione fa cagare.


Il rosicone doveva arrivare

Beh però nell'ateneo piccolo hai una serie di vantaggi rispetto ai giga-atenei...


Fare di tutta l' erba un fascio mi pare sempre brutto, ma per personale esperienza classifico la maggior parte dei giovani (vecchi non ne conosco) come "figli di contadini arricchiti" in pratica gente che pensa di essere arrivata perchè gira col macchinone ma che il più delle volte è ignorante e stupida come una zappa.
Coltivare la sfera intellettuale è considerata una cosa totalmente superflua, c'è solo il volgare sfoggio di una ricchezza appena trovata.
Ma alla fine penso sia una situazione comune fra i giovani bene delle grandi città, soldi e ignoranza che vanno a braccetto.

A marghera invece c'è la gente più ignorante e rozza della terra, con un alone di povertà e indigenza, quando dico che vengo da marghera partono sfottò che non finiscono più


fxd

Ma ste foto le ha fatte Marchiato? sicuro sia Mestre?

Il mio voto va a Cagliari

il primo è in piazza dei donatori del sangue, il secondo dovrebbe essere in via piave.

boh a me tutto l'entroterra veneziano ha sempre fatto cagare un po' :\

ma la cosa strana è che ci sono picchi di bellezza e di merda a pochi metri, tipo non so, chioggia è veramente una cacca nella maggior parte dei posti, ma ne offre alcuni (nella cittadina vecchia intendo) davvero carini


mestre invece mi duole dirlo ma come città è un agglomerato di merda e di comunismo.... se invece si esce e si va più in campagna si trovano dei posti davvero belli


ovviamente napule, specialmente la periferia... da radere al suolo e ricostruire con calma e a modo





sta roba non pensavo esistesse davvero, poi ci sono stato e ho visto...



l'orrore, l'orrore


explain cagliari
solo per il poetto dovresti ritirare il tuo voto


il mio va a pisa.